2 giri con top agent dif, 2 palle nere.....yanga mbiwa 80 e azevedo TS da 82
Ahahaha ma hanno affinità col mister pari a quella che aveva Balotelli con MourinhoÈ già Natale?Quasi quasi provo a fare anch'io 2 lanci..
come hai fatto??Saranno le feste??2 giri con top agent dif, 2 palle nere.....yanga mbiwa 80 e azevedo TS da 82
facci sapere dopo è??È già Natale?Quasi quasi provo a fare anch'io 2 lanci..
Ero arrivato di nuovo a 100000 GP ed ho voluto provarecome hai fatto??Saranno le feste??
al primo giro??Ero arrivato di nuovo a 100000 GP ed ho voluto provare
Si si, due colpi e due palle nereal primo giro??
quasi quasi ne provo uno..Si si, due colpi e due palle nere
Ma utilità poca, spero di trovare un mister col 4321 con più gestione e la speranza che i big ci si affiatino....sarebbero stati i due dif per completare la difesache CULO![]()
tra poco ci facciamo una partita in manual...però io gioco assistito..potrei essere pietoso in manual!!ehehMa utilità poca, spero di trovare un mister col 4321 con più gestione e la speranza che i big ci si affiatino....sarebbero stati i due dif per completare la difesa
PS anche se vs umani non gioco quasi più...vorrei giocare manual per imparare ma non c'è mai nessuno
Ahahahahha anch'io sono pietoso...ma mi diverte di più cmq ed evito i BM soprattuttotra poco ci facciamo una partita in manual...però io gioco assistito..potrei essere pietoso in manual!!eheh
due giri un 77 e un 79..mah