Ormai mi sta venendo lo schifo... Da quando mi ha retrocesso con valutazione cortesia B, trovo solo gente che lagga. Fosse solo questo poi.
Faccio 3 partite online Vs utente: la prima, lag ai massimi storici (c'è da premettere che era collegata solo la mia console, quindi nessun altro apparecchio sulla linea internet) non riesco a fare un passaggio giusto nemmeno per sbaglio, davvero impressionante! Per di più il mio avversario sembrava non laggare, anzi, mi dribblava che una meraviglia. Perdo 8 a 0! Seconda partita, sperando in un miglioramento. Gioco contro un italiano, finalmente niente lag, ma solo i primi dieci minuti. Comunque meno accentuato di prima. Partira dominata dal primo all'ultimo ma la palla non entra! Due pali e una traversa, diverse parate miracolose del suo portiere... Finisce 3-0 per lui! Io 17 tiri (di cui 8 nello specchio, 11 se si calcolano i 3 legni) lui 4 (tre in porta, cioè i gol)
Assurdo più totale, sembrava un risultato già deciso, non dovevo vincere! Non mi arrendo e faccio l'ultima partita online e con mio stupore, finalmente il ritardo nei comandi ed il lag è davvero minimo, partita giocabile e finalmente senza frustrazione. Dominio assoluto da parte mia, e vado agevolmente sul 4-0 dopo 75 minuti, quando improvvisamente all'88° inizia il mostruoso lag, il mio avversario fermo in campo e partita annullata. Ma la cosa bella è che mi da sconfitta a tavolino!

ho mandato tutto affan×××o, personalmente mi sono rotto di questa situazione, magari direte di bloccare utenti così, però è inutile, ce ne sono troppi, tra lag, script e imbroglioni è impossibile godersi di questa modalità che di potenzialità ne avrebbe tanta.
Comunque giusto per informarvi l'utente che è riuscito a farmi perdere la partita a tavolino si chiama "VincentVega7722", ho salvato anche il video della mia partita dominata e della sconfitta a tavolino, se ci riesco ve la posto, così potete vedere di persona lo schifo totale che succede qui in Myclub