sai se a 40 partite giocate dia 50 monete?
no a me a dato 50 monete quando ho raggiunto 10 20 e 30 partite giocate.dovrebbe dare 50 monete ogni 50 partite ...poi se il limite per prenderle è fissato a 250 partite non lo so , io sto a 210
no a me a dato 50 monete quando ho raggiunto 10 20 e 30 partite giocate.
Scusate ma per ps3 c'e qualche full manual che gioca a myclub??? Sto giocando solo contro assistiti e ho fatto 9 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte.
si ma la cosa che mi fa arrabbiare e che io domino la partita per tutto il tempo e il mio avversario fa un quarto dei miei tiri e fa gol mentre io per fare gol devo fa una fatica esagerata. Poi se metti che hanno anche cr7 e compagnia bella che non sbagliano un tiro allora ti devi mette l'anima in pace e sperare che il tuo avversario nn sappia giocare.Siamo in pochissimi.....io un paio di vittorie un paio di sconfitte e tantissimi pareggi
si ma la cosa che mi fa arrabbiare e che io domino la partita per tutto il tempo e il mio avversario fa un quarto dei miei tiri e fa gol mentre io per fare gol devo fa una fatica esagerata. Poi se metti che hanno anche cr7 e compagnia bella che non sbagliano un tiro allora ti devi mette l'anima in pace e sperare che il tuo avversario nn sappia giocare.
ti ho mandato la richiesta di amicizia sul psn così se vuoi possiamo farci un amichevole.Lo dici a me, io sono anche alla prima settimana che gioco full manual, e tanto trovo gente indecente in assistito e con quelli un po me la gioco, anche se segnare è un'impresa...infatti i big che ho li tengo in tribuna sennò spenderei inutilmente, ma è frustrante giocre con loro, soprattutto i BM
buono è abbastanza veloce se ti fa tanta affinità con l'allenatore ti consiglio di usarlo.Che ne pensate di questo pallone nero???
http://pesdb.net/pes2015/?id=42538
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Raga mi trovo meglio con i palloni d oro che con quelli neri ma ė normale???
Secondo giro con i top agent...pallone nero rodrigo 80.?ha 74 di velocità non male
nono parlavo in generale..come se paragonassi derley 76 a ibra 93...Da un ooro 78/79 ad un nero 80/84 non è che cambi molto, magari hanno le caratteristiche per il tuo gioco
ah si???Per fortuna che non l'ho messo in rosa allora!!XD beh si è l'attaccante più veloce pescato fino ad ora..ibra a confronto è un tattore!!É un fenomeno ce l ho io. Mancino e tecnico,attaccante del Valencia. Peccato che abbia la freccia blu.
Scusate ma per ps3 c'e qualche full manual che gioca a myclub??? Sto giocando solo contro assistiti e ho fatto 9 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte.
cmq bella partita ieri peccato i rigori che non riesco a segnarli.Io...ma se non becco nessuno mi butto vs com..ieri ho beccato solo ris8 del forum in myclub..poi il buio totale.