myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per ps3 c'e qualche full manual che gioca a myclub??? Sto giocando solo contro assistiti e ho fatto 9 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte.

dovrebbe dare 50 monete ogni 50 partite ...poi se il limite per prenderle è fissato a 250 partite non lo so , io sto a 210
no a me a dato 50 monete quando ho raggiunto 10 20 e 30 partite giocate.

Scusate ma per ps3 c'e qualche full manual che gioca a myclub??? Sto giocando solo contro assistiti e ho fatto 9 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte.

Siamo in pochissimi.....io un paio di vittorie un paio di sconfitte e tantissimi pareggi

Siamo in pochissimi.....io un paio di vittorie un paio di sconfitte e tantissimi pareggi
si ma la cosa che mi fa arrabbiare e che io domino la partita per tutto il tempo e il mio avversario fa un quarto dei miei tiri e fa gol mentre io per fare gol devo fa una fatica esagerata. Poi se metti che hanno anche cr7 e compagnia bella che non sbagliano un tiro allora ti devi mette l'anima in pace e sperare che il tuo avversario nn sappia giocare.

si ma la cosa che mi fa arrabbiare e che io domino la partita per tutto il tempo e il mio avversario fa un quarto dei miei tiri e fa gol mentre io per fare gol devo fa una fatica esagerata. Poi se metti che hanno anche cr7 e compagnia bella che non sbagliano un tiro allora ti devi mette l'anima in pace e sperare che il tuo avversario nn sappia giocare.

Lo dici a me, io sono anche alla prima settimana che gioco full manual, e tanto trovo gente indecente in assistito e con quelli un po me la gioco, anche se segnare è un'impresa...infatti i big che ho li tengo in tribuna sennò spenderei inutilmente, ma è frustrante giocre con loro, soprattutto i BM

Lo dici a me, io sono anche alla prima settimana che gioco full manual, e tanto trovo gente indecente in assistito e con quelli un po me la gioco, anche se segnare è un'impresa...infatti i big che ho li tengo in tribuna sennò spenderei inutilmente, ma è frustrante giocre con loro, soprattutto i BM
ti ho mandato la richiesta di amicizia sul psn così se vuoi possiamo farci un amichevole.
No io gioco con tutti i big ovvero ozil gotze ribery e robben.

Raga mi trovo meglio con i palloni d oro che con quelli neri ma ė normale???

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Io ho Benzema, Yaya, Schweinsteiger e Howedes (più Mirallas e Griezman che non uso, ma costerebbero troppo visto che sono ancora incapace e vinco raramente....stamani ho un po da fare, sono online ma solo per qualche Sim per accumulare GP

Secondo giro con i top agent...pallone nero rodrigo 80.?ha 74 di velocità non male

inviato dal mio samsung usando tapatalk

É un fenomeno ce l ho io. Mancino e tecnico,attaccante del Valencia. Peccato che abbia la freccia blu.

Perchè coi top, a volte snaturi il gioco perchè sai che hai tra le mani un giocatore che sa fare grandi cose

Io...ma se non becco nessuno mi butto vs com..ieri ho beccato solo ris8 del forum in myclub..poi il buio totale.

pazzesco..la mia squadra di pippe con un ts di 87 ha sconfitto 1-0 la squadra di un utente con 97 di ts..xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online

Nessun utente è online al momento.