Attento bmw, se peschi Merda non scartare.......è un portiere polacco (vedi foto)
Visualizza allegato 26578
Attento bmw, se peschi Merda non scartare.......è un portiere polacco (vedi foto)
Visualizza allegato 26578
Ragazzi una domanda...
io sto giocando il Myclub su PS4 ed ho riscattato i codice della versione DAY ONE... mi chiedevo se dovessero prestarmi un PES15 per PS3 (visto che ho anche la PS3) e mi collegherei con il profilo che uso per la PS4 potrei riprendere la mi squadra di Myclub che ho su ps4 e giocare su ps3?
Io ne ho presi 2 di neri 80, un certo erviti, e sandro, che sfortunaUn pallone nero da 80..ma scherziamo...xD
Salve a tutti, sto sperimentando con successo un metodo per accumulare punti:
I giocatori ricevuti dagli agenti dopo una partita (spesso pallone bianco) anziché venderli subito per ricevere i 250 gp, li ho tenuti. Una volta raggiunti gli undici "scarsoni" non importa il ruolo (si può mettere anche un attaccante in porta) e selezionato l'allenatore più economico, ho iniziato a giocare in modalità sim.
A questo punto ho a disposizione 10 partite dei contratti dei brocchi che molto probabilmente perderò di brutto, però mi faranno accumulare 5000 gp, più con la vendita a fine contratto dei giocatori, altri 2750 gp.
Se non vi interessa scalare la classifica SIM è un ottimo modo per fare cassa.
Nei momenti in cui non posso giocare fisicamente, lancio la modalità sim con gli scarsoni e accumulo grana.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ma sopra le 250 partite online non da più niente....Intanto sono arrivato a 99 di Spirito di squadra... 50 monete d'oro e ben 300GP! Alla faccia della generosità... xD
A proposito di generosità, avete mai provato a visualizzare le statistiche? Io non le vedevo da molto ed una volta visualizzate mi ha dato un bel po' di GP e parecchie monete per il raggiungimento di TOT partite giocate in My Club! Provate a vedere... Sono rimasto esterrefatto... =D
sai se a 40 partite giocate dia 50 monete?Ma sopra le 250 partite online non da più niente....