myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille! Velocissimo!

PS: Senza farti sconfondare troppo, ma sai dove posso trovare anche altri moduli...cosi da farmi un'idea e valutare quale allenatore prendere sul mercato?
C'era un topic nell'area generale ma sicuramente è scorso alle seconda o terza pagina , se non lo trovi chiedi che qualcuno una mano te la da

può andare raga??
Salve vorrei segnalare questo utente: born_2_win7 che si trova in divisione due della modalità my club.
Stavo vincendo 3-0 in una partita contro di lui, all'80 esimo minuto della partital'utente mette pausa e il gioco incomincia a laggare, dopo poco tempo è comparsa la scritta connessione interrotta e non è stata attribuita la vittoria alla mia squadra che vinceva di ben 3-0.
Ho deciso di contattare il team della konami perchè non è la prima volta che mi capita questo imprevisto ed è successo lo stesso a molti altri utenti.
Ringrazio e spero che la mia richiesta venga accettata con un ban per l'utente born_2_win7 e che tutte le persone che si comportano in modo irregolare nel gioco vengano punite.
Grazie cordiali saluti Luca Nick ps3: Supercholo88

io al momento sono miseramente sceso in d6, comunque, vorrei trovare un allenatore con gestione sopra a 640, con 4 3 3. Qualcuno di voi lo usa? e come ci si trova? Io al momento ho rickcesti 79, con gestione 640 e 4231. Ma ho
Bisogno di tre punte davanti

work hard play harder

può andare raga??
Salve vorrei segnalare questo utente: born_2_win7 che si trova in divisione due della modalità my club.
Stavo vincendo 3-0 in una partita contro di lui, all'80 esimo minuto della partital'utente mette pausa e il gioco incomincia a laggare, dopo poco tempo è comparsa la scritta connessione interrotta e non è stata attribuita la vittoria alla mia squadra che vinceva di ben 3-0.
Ho deciso di contattare il team della konami perchè non è la prima volta che mi capita questo imprevisto ed è successo lo stesso a molti altri utenti.
Ringrazio e spero che la mia richiesta venga accettata con un ban per l'utente born_2_win7 e che tutte le persone che si comportano in modo irregolare nel gioco vengano punite.
Grazie cordiali saluti Luca Nick ps3: Supercholo88
Ma c'è un modulo apposta per segnalarlo.....lo trovi li..

In SIM le sto perdendo quasi tutte ma sono tornato a 80000 GP, ho scartato 5 agenti singoli 1/2 stelle preso solo un argento (Sansovini 70) e adesso ho da parte 7 agenti a 3 stelle

avevo 60.000 e passa GP e non ho resistito...
tre palloni neri:
Jaroslav Plasil val. 82
Jackson Martinez val. 80 (sottovalutatissimo, dovrebbe essere minimo 84, ora ha finalizzazione 75...)
Una seconda punta uruguaiana 36enne alta 1.66 val. 80
I primi due in panca e l'uruguiano in squadra riserve a consumare il contratto

Se non bestemmio guarda...

KONAMI SISTEMA LE VALUTAZIONI

avevo 60.000 e passa GP e non ho resistito...
tre palloni neri:
Jaroslav Plasil val. 82
Jackson Martinez val. 80 (sottovalutatissimo, dovrebbe essere minimo 84, ora ha finalizzazione 75...)
Una seconda punta uruguaiana 36enne alta 1.66 val. 80
I primi due in panca e l'uruguiano in squadra riserve a consumare il contratto

Se non bestemmio guarda...

KONAMI SISTEMA LE VALUTAZIONI
C'è chi con 60000 pesca 6 da 75..….non sei stato sfortunato ;)

Ma c'è un modulo apposta per segnalarlo.....lo trovi li..

In SIM le sto perdendo quasi tutte ma sono tornato a 80000 GP, ho scartato 5 agenti singoli 1/2 stelle preso solo un argento (Sansovini 70) e adesso ho da parte 7 agenti a 3 stelle
io sto costruendo la squadra della sim...è la seconda partita di fila che mi vince...wow ancora non ci credo. Certo che il rinnovo dei giocatori è molto piu oneroso di prendere i giocatori che mi danno i singoli agenti però per ora continuo cosi poi farò come te la squadra delle pippe!!lol

cioè raga vincevo 3-0 contro uno di seconda divisione poi ha buttato via la palla e ha iniziato a laggare...partita annullata il suo nick è born_2_win7...sto gioco fa veramente schifo vinco 3-0 non mi da la vittoria ero all'80 esimo!!

Beccato anch'io born_2_win7, 4-0 al primo tempo inizia il secondo e lag. Gli scrivo loser e mi risponde AH AH AH D1. Prontamente segnalato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london