Giusta considerazione.Pero' a starnazzare per il forum "cazzo ho una 7mb con 60 di ping!!" mi sembra un tantino esagerato.
Perchè tu credi che "starnazzare" che 7M sono sotto al 98 % mondiale sia aver detto una gran veritá?!?
Solo perchè sei un fortunato a cui Telecom permette 20m (virtuali) ?
oppure perchè credi a tutti i mentecatti che dopo averti rubato laggando ti vengono a raccontare che hanno 100mega o 1000000 di mega?!?!?
Oppure perchè pensi che un gioco sempre più complicato e "perfetto" non costi in termini di saturazione?
Oppure perchè pensi che non ci vogliono dei server coi controcaxxi?!?
Amico mio scendi dal piedistallo oppure torna giù da Marte: nel mondo le adsl solo in RARI casi hanno performance superiori ai 7 mega reali. In download, quando oltretutto nel gioco online contano di più upload e latenza...per cui uno che lagga e poi mi dice "ho 100 mega cambia adsl" mi fa ridere....
Con pes13 usavo un'adsl alice da 1,5 mega (limitati da centrale) con 0,3 di upload e ping over 150, ben al di sotto dei requisiti sbandierati da konami e dagli scienziati del gioco online. E non avevo i problemi che ho con questo BUG chiamato Pes15 e col suo predecessore 14.
Mi dirai allora che ero troppo fortunato prima e ora il Signore ha deciso di farmela pagare? Può pure darsi...sarebbe una spiegazione più verosimile di quella che dai tu. Lascia perdere. Hai ragione tu, contento?