myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si konami...ancora a ste puttanate credi? La tua e' una connessione da serie C.Poi ,ok, hai sempre giocato online,nessun problema,bla bla bla...fare un piccolo upgrade no eh?
Non tutti possono fare upgrade, l'Italia è un paese di merda per ADSL...se non stai in città son cazzi

Io la sim inizio ad odiarla...c e gente che gioca con tutti i top player..mah

inviato dal mio samsung usando tapatalk
Non mi arrabbio perché visto che non me ne faceva vincere più ho cambiato squadra SIM e messo tutta gente più che schifosa.....perciò le posso perdere anche tutte, tanto guadagno GP lo stesso.....e fanculo il random konami

Raga ma tra le news parla di nuove competizioni per il myclub... Ma a me dice nessuna competizione trovata... Avete news al riguardo?

C e gente che ha speso 30 euro per le palle...la konami sta diventando ricca il suo metodo di "accalappiaggio"sta funzionando

Non mi arrabbio perché visto che non me ne faceva vincere più ho cambiato squadra SIM e messo tutta gente più che schifosa.....perciò le posso perdere anche tutte, tanto guadagno GP lo stesso.....e fanculo il random konami
Si conviene di piu anche perchė non paghi i contratti dei giocatori ogni volta!!;)

Non tutti possono fare upgrade, l'Italia è un paese di merda per ADSL...se non stai in città son cazzi

Giusta considerazione.Pero' a starnazzare per il forum "cazzo ho una 7mb con 60 di ping!!" mi sembra un tantino esagerato.

Giusta considerazione.Pero' a starnazzare per il forum "cazzo ho una 7mb con 60 di ping!!" mi sembra un tantino esagerato.
Va be dai, lo ha detto bonariamente....siamo vicini a natale siamo più buoni :D

PS purtroppo ho anche io una 7 MB e una volta al mese chiedo se c'è possibilità di fare upgrade e tutte le volte mi dicono che non sono coperto...e io bestemmio :cool:

Si conviene di piu anche perchė non paghi i contratti dei giocatori ogni volta!!;)

991e01ccdfa2fb8066977f3160f91013.jpg

Poi vinci 2-1 contro modric e c. e godi il doppio :o

Il problema non ė i 7 MB in download ma l'upload è il Ping

io ho da poco messo Superinternet di Alice con opzione Internet Play

e a parte il download ė l'upload a 1,3 MB CHE FA LA DIFFERENZA oltre ai 23 di Ping

Perchè tu credi che "starnazzare" che 7M sono sotto al 98 % mondiale sia aver detto una gran veritá?!?
Solo perchè sei un fortunato a cui Telecom permette 20m (virtuali) ?
oppure perchè credi a tutti i mentecatti che dopo averti rubato laggando ti vengono a raccontare che hanno 100mega o 1000000 di mega?!?!?
Oppure perchè pensi che un gioco sempre più complicato e "perfetto" non costi in termini di saturazione?
Oppure perchè pensi che non ci vogliono dei server coi controcaxxi?!?
Amico mio scendi dal piedistallo oppure torna giù da Marte: nel mondo le adsl solo in RARI casi hanno performance superiori ai 7 mega reali. In download, quando oltretutto nel gioco online contano di più upload e latenza...per cui uno che lagga e poi mi dice "ho 100 mega cambia adsl" mi fa ridere....
Con pes13 usavo un'adsl alice da 1,5 mega (limitati da centrale) con 0,3 di upload e ping over 150, ben al di sotto dei requisiti sbandierati da konami e dagli scienziati del gioco online. E non avevo i problemi che ho con questo BUG chiamato Pes15 e col suo predecessore 14.
Mi dirai allora che ero troppo fortunato prima e ora il Signore ha deciso di farmela pagare? Può pure darsi...sarebbe una spiegazione più verosimile di quella che dai tu. Lascia perdere. Hai ragione tu, contento?

Io anche ne ho 8 di mb..fa veramente schifo come connessione!!

Anche io 7m e da quando pes si può giocare online é l'anno in cui lagga meno...e tutti dico TUTTI gli altri anni ho dovuto rinunciare a giocareonline dopo pochi giorni. Mentre mai avuto problemi con tutti gli altri giochi. Quindi abbiate pazienza...il problema é di PES...o forse di tutti i giochi che funzionano.

Se deve laggare lagga non ci sono cazzi..i primi giorni laggavo come i draghi..fatto il test: 19 mega di download,9 mega di upload e 18 MS di ping...se deve laggare lagga.

Anche io 7m e da quando pes si può giocare online é l'anno in cui lagga meno...e tutti dico TUTTI gli altri anni ho dovuto rinunciare a giocareonline dopo pochi giorni. Mentre mai avuto problemi con tutti gli altri giochi. Quindi abbiate pazienza...il problema é di PES...o forse di tutti i giochi che funzionano.
Infatti anche a me quest'anno l'80% dei match filato liscissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online