Io con questo polloce mezzo rotto sono obbligato in SIM....perciò continuo zapping tra Sky e ps3, accumuleròBravooo..io perdevo 1-0 3-1alla fine per me..godooo il nuovo modulo di sinisa sta incominciando a dare i suoi frutti!!
inviato dal mio samsung usando tapatalk
chi c'è sui prestiti oggi di interessante?
work hard play harder
mi sono rotto il cazzo che le partite si annullano perchè la gente è vigliacca!!Io con questo polloce mezzo rotto sono obbligato in SIM....perciò continuo zapping tra Sky e ps3, accumulerò
come lo segnalo???adesso capisco come faccia a stare in divisione due..forse sarò troppo forte io mahSegnala a Konamy, però segnalalo perché altrimenti sta gente continua a fare sti troiai
work hard play harder
la partita prima ho giocato contro iniesta ha preso un palo...morale della favola 3-1 e a casa!!Io sto continuando a pescare palloni d oro e argento con i singoli agenti..che prontamente svincolo dato che c entrano come i cavoli a merenda nel mio modulo e con affinità vicine al 30 con l allenatore. Oggi é toccato a ilsinho e pietric.aspetto Iniesta.
Si infatti, segnalateli, magari se arrivano diverse segnalazioni verso un soggetto lo bloccano, è l'unica speranzaSegnala a Konamy, però segnalalo perché altrimenti sta gente continua a fare sti troiai
work hard play harder
come lo segnalo???adesso capisco come faccia a stare in divisione due..forse sarò troppo forte io mah
ti ho inviato la richiesta di amicizia su ps3 tops..l hai vista??Si infatti, segnalateli, magari se arrivano diverse segnalazioni verso un soggetto lo bloccano, è l'unica speranza
Mi sono dimenticato, dopo accettoti ho inviato la richiesta di amicizia su ps3 tops..l hai vista??![]()
4321 : PT TD DC DC TS MED CC CC TRQ TRQ PMa per gli allenatori acquistabili sul mercato...come si fa a sapere quali ruoli devono essere ricoperti?
Ok il modulo...Ma in un 4-3-2-1 la punta è una P? E i due dietro sono TRQ o EDA e ESA?
Spero di essermi spiegato...Grazie
4321 : PT TD DC DC TS MED CC CC TRQ TRQ P