myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[ QUOTE=bmw240cv;522698]Carrozzieri,Loria,Peluso[/QUOTE]
8df323568bf483a7799937ddaad542a0.jpg

work hard play harder

Bravooo..io perdevo 1-0 3-1alla fine per me..godooo il nuovo modulo di sinisa sta incominciando a dare i suoi frutti!!

inviato dal mio samsung usando tapatalk
Io con questo polloce mezzo rotto sono obbligato in SIM....perciò continuo zapping tra Sky e ps3, accumulerò

Raga oggi ho riscattato i codici pensavo non fossero più validi invece tutto OK dopo 2 ore avevo tutto. Quindi chi non li avesse riscattati lo faccia tranquillamente....peccato mi abbia dato Alaba speravo in un ottimo Attaccante cribbio...mi sarebbe bastato Welbeck che é forte...almeno nei miei moduli.

cioè raga vincevo 3-0 contro uno di seconda divisione poi ha buttato via la palla e ha iniziato a laggare...partita annullata il suo nick è born_2_win7...sto gioco fa veramente schifo vinco 3-0 non mi da la vittoria ero all'80 esimo!!

Io sto continuando a pescare palloni d oro e argento con i singoli agenti..che prontamente svincolo dato che c entrano come i cavoli a merenda nel mio modulo e con affinità vicine al 30 con l allenatore. Oggi é toccato a ilsinho e pietric.aspetto Iniesta.

Segnala a Konamy, però segnalalo perché altrimenti sta gente continua a fare sti troiai

work hard play harder

Io sto continuando a pescare palloni d oro e argento con i singoli agenti..che prontamente svincolo dato che c entrano come i cavoli a merenda nel mio modulo e con affinità vicine al 30 con l allenatore. Oggi é toccato a ilsinho e pietric.aspetto Iniesta.
la partita prima ho giocato contro iniesta ha preso un palo...morale della favola 3-1 e a casa!!;) Conta l'utente non i top player

Segnala a Konamy, però segnalalo perché altrimenti sta gente continua a fare sti troiai

work hard play harder
Si infatti, segnalateli, magari se arrivano diverse segnalazioni verso un soggetto lo bloccano, è l'unica speranza

Che odio sti avversari, appena vedono che ho Robben vanno subito a falciarmelo per rompermelo, e difatti succede sempre così ha preso 2 rossi e 4 gialli...secondo me gli arbitri sono poco severi rispetto ai falli...

10687378_10205641494383031_969687953191262930_o.jpg

Ma per gli allenatori acquistabili sul mercato...come si fa a sapere quali ruoli devono essere ricoperti?

Ok il modulo...Ma in un 4-3-2-1 la punta è una P? E i due dietro sono TRQ o EDA e ESA?

Spero di essermi spiegato...Grazie

Ma per gli allenatori acquistabili sul mercato...come si fa a sapere quali ruoli devono essere ricoperti?

Ok il modulo...Ma in un 4-3-2-1 la punta è una P? E i due dietro sono TRQ o EDA e ESA?

Spero di essermi spiegato...Grazie
4321 : PT TD DC DC TS MED CC CC TRQ TRQ P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london