myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà c'è sempre da imparare... Capita pure a me che perdo qualche partita e vorrei spaccare il pad.. Peró evito di mandare messaggi di frustazione.. Non è bello che ti dicano eh ma tu nel forum dici di essere fortissimo e ma non sei niente di che.. Oppure magari offese inutili.. Cioè stiamo tra di noi.. Divertiamoci e basta..

Perche non posso criticare il tuo modo di giocare? Frustrato solo dai recuperi inspiegabili dei tuoi top sui miei attaccanti, anche dopo averti fregato la palla, nulla più. non certo dalla sconfitta.

La varietà di azioni non mi è sembrata una tua peculiarità. Semplicemente per vincere abusi del gameplay su certe cose che funzionano perché si. Vuoi dirmi che non è vero?

Perche non posso criticare il tuo modo di giocare? Frustrato solo dai recuperi inspiegabili dei tuoi top sui miei attaccanti, anche dopo averti fregato la palla, nulla più. non certo dalla sconfitta.

La varietà di azioni non mi è sembrata una tua peculiarità. Semplicemente per vincere abusi del gameplay su certe cose che funzionano perché si. Vuoi dirmi che non è vero?
Anche me criticavi se vincevo??

Giocano tutti titolari tutta la partita???hai chiesto un mutuo in tal caso?
No putroppo li alterno di tanto in tanto, anche perche mi ritrovo buone riserve, Borges o Guerrero o Barrios in attacco, Mbia per la difesa Kuzmanovic e Cigarini per il centrocampo, che piu o meno chiedono poco come contratto. Come sostituto di Buffon ho M.Ryan che Il culo me lo ha salvato piu volte. Il peso arriva negli stipendi di Ronaldo e Toure. Comunque ho sempre quei 30 mila gp messi da parte che mi fanno stare tranquillo.

No putroppo li alterno di tanto in tanto, anche perche mi ritrovo buone riserve, Borges o Guerrero o Barrios in attacco, Mbia per la difesa Kuzmanovic e Cigarini per il centrocampo, che piu o meno chiedono poco come contratto. Come sostituto di Buffon ho M.Ryan che Il culo me lo ha salvato piu volte. Il peso arriva negli stipendi di Ronaldo e Toure. Comunque ho sempre quei 30 mila gp messi da parte che mi fanno stare tranquillo.
Quanto costa ronaldo son curiosoooo????io cio ibra che viene 3800 gp...

Ronaldo chiede 4300 ogni 10 partite, ogni tanto lo metto in tribuna per 2 in modo da pagargli lo stipendio e non far diminuire i gp. Toure 3600 mi pare.

Vorrei tanto beccare Willian e Hazard che vedo a tanti team ultimamente in modo da schierarli al posto di Nasri e Lavezzi. Ma purtroppo è quasi impossibile.

Mi cito e quoto :

Se qualcuno ricorda dove sta il thread dei moduli con descrizione farebbe un gran favore.

Secondariamente, ricordate che all'inizio di Myclub chiede la nazionalita di provenienza della prima base di giocatori ? Secondo voi dopo ha qualche influenza sui giocatori che si pescano?

Vorrei tanto beccare Willian e Hazard che vedo a tanti team ultimamente in modo da schierarli al posto di Nasri e Lavezzi. Ma purtroppo è quasi impossibile.

Willian e Hazard ce li ho io.. :) non ho ancora trovato un modulo che li faccia rendere a 99 di capacità tattica ma entrambi fanno la differenza soprattutto Hazard, che mi costa anche relativamente poco circa 2600 se non sbaglio

Con quali agenti top li hai beccati?????? :(

Centrocampo entrambi, ho visto la tua formazione io rispondo con questa

Buffon
Izco Kaboul Thiago Silva Kongolo
Goretzka Yaya Oliver Torres
Willian Hazard
Aduriz (Llorente)

mi manca la punta di livello ma sono abbastanza soddisfatto della squadra.. se vuoi si fa uno scambio alla pari Willian-Ronaldo :D

A me da molto fastidio il cambio cursore, fa i cazzi suoi.....ora Proverò a bestemmiare un po facendo un paio di match full manual su my club che stasera c'è la Champions
Porca puttana mi ha pareggiato al 90simo dopo che ho divorato 3 gol davanti al portiere....segnare è un dramma in manual

Ho perso 4-1 contro un tizio pari occasioni da goal ..
Mah io sto gioco non lo capisco..gia sai come va una partita prima di incominciarla

A volte mi sembra di essere forte a volte i miei non beccano un passaggio quindi scarsissimo mah

C'è gente che compra le monete e quindi spende soldi per farsi certe squadre.. io senza spendere un euro ho Tevez, Sneijder, Bale, Debuchy, Leroy e Krul. Bale l'ho trovato nel bonus day one gli altri pescando palle nere con i top agent.
Idem con patate vedi Chiellin,Ozil,Ramires Matic Higuain e Suarez lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.