myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
b7e3a91f100171e64db8f5783e3ea5e8.jpg

Che amarezza....
esiste
http://it.wikipedia.org/wiki/Renaud_Cohade

Sto cercando da 30 minuti... ancora niente... ovviamente solo filtro assistenze... 1 tacca e' il miglior compromesso, aspetto un po pero perlomeno non gioco a flipper

Io inizierò una master full manual per allenarmi....dopo iscritto già preso 700 gp circa... :D

Io non mi posso lamentare.... ho cahill, giovinco, alaba, lewandosky, cuadrado, pique', evra'.... poi barrientos tecnicamente fortissimo.... poi altri tipo cigarini e sansone... non male. Il tutto prendendo sonore legnate e non spendendo nulla.... solo gp guadagnati...

Cmq io rimango della mia idea...inutile perscarne una decina se poi non sono compatibili col tuo modo di giocare e col tuo mister.....

Dipende dall'allenatore che hai perchè io ne ho uno che mi permette di arrivare fino a 680 di costi totali eppure giá solo con 390 me la manda al lvl 3

si perché oltre i 300 costo squadra sei lvl 3.
Non dipende da nulla... ripeto:
Sotto i 200 lvl 1
Tra 200 e 300 lvl 2
Sopra 300 lvl 3
Provare per credere

la connessione di alice è veramente penosa...oggi ho fatto il test della velocità e mi dava 2 mb invece di 8!!XD

Chiamalii subito!
Io li ho sgamati... mi sono fatto pure risarcire i danni.
Chiama l assistenza e digli che hai fatto i test... a me han detto che per sbaglio avevano cambiato delle cose alla mia connessione... ho cominciato a parlare di avvocati e di denunzie... 2 mesi gratis di alice flat.

ti sbagli il livello forza viene calcolato dal livello forza squadra, quello che pero non viene detto è che questo livello tiene conto anche dei giocatori fuori dalla panchina che vengono sommati anche se sul display il valore non sale.

non mi sbaglio... basta che provi e vedrai che non sbaglo lol...
siccome sono settimane che ho 3 squadre una di lvl 1 con 198 costo squadra... che ovviamente sto ben attento a non far salire.... una lvl 2 290 costo squadra
E poi la lvl 3 con i top.
se scrivo le cose è perché le ho provate eh...
Mica cosi a caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.