esisteAvendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
![]()
Che amarezza....
http://it.wikipedia.org/wiki/Renaud_Cohade
esisteAvendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
![]()
Che amarezza....
assomiglia a max biagi se lo guardi bene!!ahahhaE' anche brutto esteticamente.....
assomiglia a max biagi se lo guardi bene!!ahahha
wikipedia non mente mai!!Nella foto di Wiki fa ancora più cagare.....pensa tu
Avendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
![]()
Che amarezza....
la disparità fra i palloni neri è assurda..si va da 80 che non stanno in piedi a ibra
ma qualche utente che gioca su ps3 non c'è?!?!?Ci scappasse qualche amichevole!!
Questa chiavica l'ho avuto all'inizio é stato il mio primo pallone nero!!!Avendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
![]()
Che amarezza....
Questa chiavica l'ho avuto all'inizio é stato il mio primo pallone nero!!!
Dipende dall'allenatore che hai perchè io ne ho uno che mi permette di arrivare fino a 680 di costi totali eppure giá solo con 390 me la manda al lvl 3
la connessione di alice è veramente penosa...oggi ho fatto il test della velocità e mi dava 2 mb invece di 8!!XD
Perché allora ho creato una nuova squadra con costo 550 ed é liv 3??si perché oltre i 300 costo squadra sei lvl 3.
Non dipende da nulla... ripeto:
Sotto i 200 lvl 1
Tra 200 e 300 lvl 2
Sopra 300 lvl 3
Provare per credere
ti sbagli il livello forza viene calcolato dal livello forza squadra, quello che pero non viene detto è che questo livello tiene conto anche dei giocatori fuori dalla panchina che vengono sommati anche se sul display il valore non sale.
Perché allora ho creato una nuova squadra con costo 550 ed é liv 3??