myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per dire una castronerie ma è possibile che ci siano combinazioni di agenti particolari che fanno prendere il pallone nero?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No....ma sono a 3 metri dal router
se sei a 3 metri perchè non usi il cavo...è sempre consigliabile usare il cavo a prescindre dalla distanza!
chi usa il collegamento wifi è inevitabile che non abbia una connessione stabile rispetto a coloro che invece usano il cavo....
il nostro mondo è circondando da onde elettromagnetiche...spesso tali onde posso interferire col corretto funzionamento dei sistemi wifi ;)

se sei a 3 metri perchè non usi il cavo...è sempre consigliabile usare il cavo a prescindre dalla distanza!
chi usa il collegamento wifi è inevitabile che non abbia una connessione stabile rispetto a coloro che invece usano il cavo....
il nostro mondo è circondando da onde elettromagnetiche...spesso tali onde posso interferire col corretto funzionamento dei sistemi wifi ;)
Concordo usavo l ethernet in passato molto piu stabile il collegamento

Infatti gioco vs human principalmente di mattina.

Comunque lieto di sapere che in realta' si puo giocare senza ritardi nei comandi.

si quest'anno le partite online (laggoni permettendo) sono davvero una cosa eccezionale. non avevo mai giocato così in passato online, salvo alcuni casi eccezionali, e sempre di mattina quando l'utenza sul server è poca!

Vorrei sconsigliare a tutti l'utente OSCAR_D84, nonostante abbia uno squadrone fortissimo (gotze,reus,Suarez,ramos per dirne alcuni) è tanto scarso quanto squallido... Sul 3-0 per me al 50esimo ha iniziato a fare possesso palla in difesa come se avesse qualche cosa da difendere. riesco a rubare palla e segnare il 4-0. Magicamente la connessione inizia a peggiorare e mi disconnette. Morale della favola sconfitta a tavolino. Non ne posso più per ogni cheater che blocco altri 10 ne compaiono...

Cmq non sapendo cosa farci e vedendo che sono sopra 85 affinità col mister, ho scaricato in squadra SIM mirallas e griezman, sono sopra 1300 e rimane liv 2

Il lvl squadra cambia in base al costo totale non in base alla forza.
Sotto i 200 = lvl 1
Tra 200 e 300 = lvl 2
Sopra i 300 = lvl 3
E così via.
ve lo assicuro al 100%

si quest'anno le partite online (laggoni permettendo) sono davvero una cosa eccezionale. non avevo mai giocato così in passato online, salvo alcuni casi eccezionali, e sempre di mattina quando l'utenza sul server è poca!

Quando lo avevo in camera lo usavo, ma li era una deviazione della linea, perciò era più bassa...adesso anche se è a 3 metri non posso usarlo il cavo....sennò ovviamente lo avrei già fatto ;)

Io ho sempre giocato con il cavo, quest'anno visto come si era messa agli inizi ho giocato un po' in wifi ed infatti sono sceso a cortesia B, ora invece rimettendo il cavo in poco tempo sono arrivato ad AA. Quindi, se potete, utilizzate SEMPRE il cavo

Porca puttana ho perso contro un incapace perchè avevo lasciato le assistenze ful manual, me ne sono accorto al 40simo....sbagliavo tutto e non capivo perchè.....

Questo ti fa capire la abissale differenza tra assistito e manuale. Mi immagino te che schiacciavi ics e la palla faceva un metro e magari storti ahahaah.l assistenza aiuta moltissimo. La bravura del player sta al 50%.é come guidare una trazione posteriore con abs e controllo della trazione...sono buoni tutti. proviamo a disinserire tutti i controlli e vediamo quanti hanno il manico...

Questo ti fa capire la abissale differenza tra assistito e manuale. Mi immagino te che schiacciavi ics e la palla faceva un metro e magari storti ahahaah.l assistenza aiuta moltissimo. La bravura del player sta al 50%.é come guidare una trazione posteriore con abs e controllo della trazione...sono buoni tutti. proviamo a disinserire tutti i controlli e vediamo quanti hanno il manico...
Quando me ne sono accorto ero sotto già 2-0 e avevo mangiato un gol inspiegabile con Benzema, ma questo era cosi balordo (725) che se ne ero cosciente dall'inizio secondo me almeno il pari glielo strappavo, dopo che me ne sono accorto non ha fatto più paura, ma io tra incapacità e nervoso non ce l'ho fatta a segnare

Ps cmq è meglio perdere vs umani che offline col manual, io la CPU che fa melina di continuo non l sopporto proprio

Il lvl squadra cambia in base al costo totale non in base alla forza.
Sotto i 200 = lvl 1
Tra 200 e 300 = lvl 2
Sopra i 300 = lvl 3
E così via.
ve lo assicuro al 100%
Dipende dall'allenatore che hai perchè io ne ho uno che mi permette di arrivare fino a 680 di costi totali eppure giá solo con 390 me la manda al lvl 3

Quando me ne sono accorto ero sotto già 2-0 e avevo mangiato un gol inspiegabile con Benzema, ma questo era cosi balordo (725) che se ne ero cosciente dall'inizio secondo me almeno il pari glielo strappavo, dopo che me ne sono accorto non ha fatto più paura, ma io tra incapacità e nervoso non ce l'ho fatta a segnare

Ps cmq è meglio perdere vs umani che offline col manual, io la CPU che fa melina di continuo non l sopporto proprio

Lascia perdere.la cpu superstar é disumana.le ultime tre partite full manual contro cpu ne ho vinte 2 per 2 a 1 e uno 0 a 0... ma minimo finisco le partite in nove...

Iniziata la partita con un certo GioKiro che aveva Bale Ibra Goetze Reus e non mi ricordo.....gol dopo 15 min con un suo tentativo brutto di fare fuorigioco.....et voilà o come cazzo si scrive cade la connessione e partita persa.
Io non chiedo tanto....solo che muoia sta merda

inizio una partita e mi dice che ci vogliono 5 punti per la promozione, vinco la partita e mi dice che ci vogliono sempre 5 punti! cm è possibile?

Iniziata la partita con un certo GioKiro che aveva Bale Ibra Goetze Reus e non mi ricordo.....gol dopo 15 min con un suo tentativo brutto di fare fuorigioco.....et voilà o come cazzo si scrive cade la connessione e partita persa.
Io non chiedo tanto....solo che muoia sta merda
come fanno a far cadere la connessione???Disconnettono il modem o escono dal gioco???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox