come fanno a far cadere la connessione???Disconnettono il modem o escono dal gioco???
Non so che dirti...ora l'ho bloccato....ma tra questa e quella giocata in manual due perse di fila....mi girano altamente le balls
come fanno a far cadere la connessione???Disconnettono il modem o escono dal gioco???
tranquiinizio una partita e mi dice che ci vogliono 5 punti per la promozione, vinco la partita e mi dice che ci vogliono sempre 5 punti! cm è possibile?
hai notato se la capacità tattica è salita rispetto a prima delle sette partite??Sto giocando da un bel po ma una cosa non l'ho capita bene bene.
I giocatori aumentano tutti indistintintamente nelle capacita' tattiche ? Di conseguenza dopo tante partite di fila con lo stesso giocatore questo modifichera' il suo stile di gioco a quello dell'allenatore ?
O molti sono predestinati che riescono ad avere subito una grande intesa e altri che nonostante le partite tengono le loro caratteristiche e devo perforza cambiare allenatore?
Ho Ramos, Ozil, Marin e Buyens che non hanno per nulla affinita' da un bel po di tempo, avro fatto 7 partite ciascuno ma nada.
è un problema tuoEh ci credo a me sta passando la voglia di giocare con questi metodi del cazzo..cmq vorrei capire una cosa ma se quando si disconnette una partita a me mi esce dal server (cioè proprio dalla modalità del myclub) la colpa è mia o è causata dal laggher???
A me sta passando la voglia! Senza competizioni pes non vale![]()
la connessione di alice è veramente penosa...oggi ho fatto il test della velocità e mi dava 2 mb invece di 8!!XDè un problema tuo
cosa succederà a gennaio di cosi tanto clamoroso??Per me niente..le competizioni vengono messe solo il mercoledi perchè altrimenti i loro guadagni si ridurrebbero e gli utenti non acquisterebbero monete...o per lo meno una piccola percentuale di questi lo farebbe..no problem! tanto siamo beta tester...il gioco effettivo uscirà a gennaio![]()
tranqui super...la mia risposta era ironicacosa succederà a gennaio di cosi tanto clamoroso??Per me niente..le competizioni vengono messe solo il mercoledi perchè altrimenti i loro guadagni si ridurrebbero e gli utenti non acquisterebbero monete...o per lo meno una piccola percentuale di questi lo farebbe..
infatti..almeno non spendi gp per i giocatori che giocano!!ahahah che assurdità!!tranqui super...la mia risposta era ironica
in ogni caso se uno si vuole fare una competizione ci sono le competizioni classiche...io mi diverto a prendere le squadre più assurde...battere o pareggiare contro i soliti Barcellona real Germania...ahhhh che GODURIA!!!
Il lvl squadra cambia in base al costo totale non in base alla forza.
Sotto i 200 = lvl 1
Tra 200 e 300 = lvl 2
Sopra i 300 = lvl 3
E così via.
ve lo assicuro al 100%
Quindi tutte le volte che schiaccio il passaggio e non fa nulla....la palla partirà a gennaio? ??mai visto un gioco così imbarazzante.passi la palla e poi in bocca al lupo.una vita per stopparla. 2 vite per ripassare...veramente fatto male maleno problem! tanto siamo beta tester...il gioco effettivo uscirà a gennaio![]()
ma chi è sto scarparo??Non è buono manco per arare la terra questo!!Avendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
![]()
Che amarezza....