myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ci credo a me sta passando la voglia di giocare con questi metodi del cazzo..cmq vorrei capire una cosa ma se quando si disconnette una partita a me mi esce dal server (cioè proprio dalla modalità del myclub) la colpa è mia o è causata dal laggher???

Sto giocando da un bel po ma una cosa non l'ho capita bene bene.

I giocatori aumentano tutti indistintintamente nelle capacita' tattiche ? Di conseguenza dopo tante partite di fila con lo stesso giocatore questo modifichera' il suo stile di gioco a quello dell'allenatore ?

O molti sono predestinati che riescono ad avere subito una grande intesa e altri che nonostante le partite tengono le loro caratteristiche e devo perforza cambiare allenatore?

Ho Ramos, Ozil, Marin e Buyens che non hanno per nulla affinita' da un bel po di tempo, avro fatto 7 partite ciascuno ma nada.

Sto giocando da un bel po ma una cosa non l'ho capita bene bene.

I giocatori aumentano tutti indistintintamente nelle capacita' tattiche ? Di conseguenza dopo tante partite di fila con lo stesso giocatore questo modifichera' il suo stile di gioco a quello dell'allenatore ?

O molti sono predestinati che riescono ad avere subito una grande intesa e altri che nonostante le partite tengono le loro caratteristiche e devo perforza cambiare allenatore?

Ho Ramos, Ozil, Marin e Buyens che non hanno per nulla affinita' da un bel po di tempo, avro fatto 7 partite ciascuno ma nada.
hai notato se la capacità tattica è salita rispetto a prima delle sette partite??

no problem! tanto siamo beta tester...il gioco effettivo uscirà a gennaio ;)
cosa succederà a gennaio di cosi tanto clamoroso??Per me niente..le competizioni vengono messe solo il mercoledi perchè altrimenti i loro guadagni si ridurrebbero e gli utenti non acquisterebbero monete...o per lo meno una piccola percentuale di questi lo farebbe..

cosa succederà a gennaio di cosi tanto clamoroso??Per me niente..le competizioni vengono messe solo il mercoledi perchè altrimenti i loro guadagni si ridurrebbero e gli utenti non acquisterebbero monete...o per lo meno una piccola percentuale di questi lo farebbe..
tranqui super...la mia risposta era ironica ;)

in ogni caso se uno si vuole fare una competizione ci sono le competizioni classiche...io mi diverto a prendere le squadre più assurde...battere o pareggiare contro i soliti Barcellona real Germania...ahhhh che GODURIA!!!

tranqui super...la mia risposta era ironica ;)

in ogni caso se uno si vuole fare una competizione ci sono le competizioni classiche...io mi diverto a prendere le squadre più assurde...battere o pareggiare contro i soliti Barcellona real Germania...ahhhh che GODURIA!!!
infatti..almeno non spendi gp per i giocatori che giocano!!ahahah che assurdità!!:D

Il lvl squadra cambia in base al costo totale non in base alla forza.
Sotto i 200 = lvl 1
Tra 200 e 300 = lvl 2
Sopra i 300 = lvl 3
E così via.
ve lo assicuro al 100%

ti sbagli il livello forza viene calcolato dal livello forza squadra, quello che pero non viene detto è che questo livello tiene conto anche dei giocatori fuori dalla panchina che vengono sommati anche se sul display il valore non sale.

no problem! tanto siamo beta tester...il gioco effettivo uscirà a gennaio ;)
Quindi tutte le volte che schiaccio il passaggio e non fa nulla....la palla partirà a gennaio? ??mai visto un gioco così imbarazzante.passi la palla e poi in bocca al lupo.una vita per stopparla. 2 vite per ripassare...veramente fatto male male

Frustrante giocare così. Unica soluzione passaggi livello 5 e tutti uno due di prima.a sto punto mi compravo un flipper

Avendo 59000 GP mi sono fatto due giri con Minanda e vedo la palla nera......
b7e3a91f100171e64db8f5783e3ea5e8.jpg

Che amarezza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox