Pallone nero

Sì. Confermo che puoi premere tutto quello che vuoi, non sei tu ad influenzare la decisione... Magari con qualche DLC lo aggiornano, che rimanga random, ma oramai sapendo del sesto pallone, manco più brividi... Su PS3 confermo che premendo start ti eviti pure la pantomima...

Sì. Confermo che puoi premere tutto quello che vuoi, non sei tu ad influenzare la decisione... Magari con qualche DLC lo aggiornano, che rimanga random, ma oramai sapendo del sesto pallone, manco più brividi... Su PS3 confermo che premendo start ti eviti pure la pantomima...

seeeee??allora premo start!

alla fine bisogna fare i complimenti alla konami x il loro lavoro fatto con i piedi..

tristezza..

Prima di fare altri tiri devo sfoltire un pò la rosa...ho lo slot a 60 giocatori, uno più ridicolo dell'altro!!! gli faccio fare 10 partite e poi li sfanculo!!!

A me questa maniera di avere i giocatori e' sempre sembrata una pagliacciata.spendi 10000 punti o sommi tre agenti a tre stelle e ti danno giocatori scarsi,fuori posizione o che non ti servono.io adesso ho venduto tutti e 14 i portieri che avevo e ne ho tenuto 1.ovviamente non ho mai trovato portieri sopra il 75.e adesso poi che si sa la storia della sesta palla mi sembra una farsa enorme è inaccettabile....che gran schifo.

Mi son perso un po di cose, che e' sta storia della sesta palla?

Conta sei palle mentre scorrono compresa quella iniziale nel mirino...la sesta è il colore che avrai...

Altrimenti schiacci il tasto opzione sul pad appena parte il giro e eviti la roulette e ti esce gia il giocatore

purtroppo la tecnica del tasto X più start non funge(va a fortuna),il problema del my club si basa sulle transazioni per le monete omonime.
grande stima a chi ci riesce a giocare senza(ho in modo molto limitato)

Ps : lo capiranno quelli della konami che il almeno il livello dei giocatori d'oro del top agents e da alzare di 2/3 punti minimo di media......

Comunque io e' da due settimane circa che non becco un nero, di media gioco 5 agenti normali e 1 top al giorno, nulla. Una settimana fa ho pescato Robinho da un pallone d'oro, unica simil soddisfazione. Non sara' per caso che data la buona affluenza nella modalita' il gioco sta elargendo meno Nere? Perche i ritmi sono totalmente cambiati e non penso che due settimane fa ho avuto un culo enorme da beccarmi 4/5 nere le prime due sett e ora no perche e' stato solo molto sedere.

Non ha molto senso

io sono in divisione1 e ho ancora liv squadra liv 1 -.-". Spero cambino qualcosa e che aggiungano gli agenti in base al ruolo xk non è possibile!!!!! ho bisogno di una fascia sx e invece mi da solo trequartisti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22