@kunio.....non si può spostare da lega asiatica a lega europea....vedi domanda Thay63
no si possono cambiare....almeno cosi mi sembra....come al solito konami ci da sempre da parlare....comunque tra poco metto l herha berlino freiburg e mariborguarda sinceramente devo ancora provare quest'anno, ma l'anno scorso per l'editing lo facevo spesso, prendevo le squadre delle leghe asiatiche e le spostavo, anche quelle di AFC licenziate
quest'anno non so se è cambiato qualcosa, dopo provo anche io
il colonia gia e fatto e stato il primo controlla bene....le altre tre ho messo gia i kit e iniziato a creare giocatori al paderbon...penso che per domani finiro....salvo imprevistidai dai mariolino c 6 quasi ultime 4 squadre e avremo la bundesliga completa allora cerca di fare qst
werder brema
colonia
stoccrda
paderbon
;-)
MARIOLINO...Comunque le squadre mancanti bundes sono 3? contando le 3 gia presenti quelle nei link fatti a prima pagina sono 15...correggimi se sbaglio...poi la bundes ha 18 squadre..ciao grazie.il colonia gia e fatto e stato il primo controlla bene....le altre tre ho messo gia i kit e iniziato a creare giocatori al paderbon...penso che per domani finiro....salvo imprevisti
anche questo e' vero...non ci si aveva pensatoInvece di mettere due squadre tedesche di seconda divisione in Bundesliga non farebbe meglio a mettere il campionato a 18, basta andare su struttura campionato e passarlo da 20 a 18, e le altre due le sposta nelle altre europee e crea qualche squadra di Europa League mancante come la Dinamo Minsk, il Besiktas o il Lokeren? Sarebbe meglio piuttosto che avere due squadre tedesche di seconda divisone
Ottimo Mariolino...non sapevo si potesse fare cosi....direi proprio un ottima intuizione....Grazie.come finisco lo stoccarda metto le tre rimanenti...le altre due le ho spostare in altre europa e faro squadre europee tipo quelle che fanno la champions e non sono presenti nel gioca il malmo lo gia fatto e anche il mariboe resta il basilea e un altra che non ricordo