importazioni squadre ps3

@kunio.....non si può spostare da lega asiatica a lega europea....vedi domanda Thay63

guarda sinceramente devo ancora provare quest'anno, ma l'anno scorso per l'editing lo facevo spesso, prendevo le squadre delle leghe asiatiche e le spostavo, anche quelle di AFC licenziate
quest'anno non so se è cambiato qualcosa, dopo provo anche io

guarda sinceramente devo ancora provare quest'anno, ma l'anno scorso per l'editing lo facevo spesso, prendevo le squadre delle leghe asiatiche e le spostavo, anche quelle di AFC licenziate
quest'anno non so se è cambiato qualcosa, dopo provo anche io
no si possono cambiare....almeno cosi mi sembra....come al solito konami ci da sempre da parlare....comunque tra poco metto l herha berlino freiburg e maribor

dai dai mariolino c 6 quasi ultime 4 squadre e avremo la bundesliga completa allora cerca di fare qst

werder brema
colonia
stoccrda
paderbon

;-)

dai dai mariolino c 6 quasi ultime 4 squadre e avremo la bundesliga completa allora cerca di fare qst

werder brema
colonia
stoccrda
paderbon

;-)
il colonia gia e fatto e stato il primo controlla bene....le altre tre ho messo gia i kit e iniziato a creare giocatori al paderbon...penso che per domani finiro....salvo imprevisti

il colonia gia e fatto e stato il primo controlla bene....le altre tre ho messo gia i kit e iniziato a creare giocatori al paderbon...penso che per domani finiro....salvo imprevisti
MARIOLINO...Comunque le squadre mancanti bundes sono 3? contando le 3 gia presenti quelle nei link fatti a prima pagina sono 15...correggimi se sbaglio...poi la bundes ha 18 squadre..ciao grazie.

Ultima modifica:
ah ok ok bene bene cmq il colonia l'ho trovato nn l'ho avevo visto io ;-)

Ultima modifica:
ciao mariolino..visto che bundes ha 18 squadre pui fare monaco1860 e s.pauli x coprire tuttti gli slot bundesliga? ciao grazie.

Ciao Thay..non te preoccupare....sono nella b tedesca...confermato...DICE DICE FAAA...GLI HO DETTO...HAI CAPITO COME!

Invece di mettere due squadre tedesche di seconda divisione in Bundesliga non farebbe meglio a mettere il campionato a 18, basta andare su struttura campionato e passarlo da 20 a 18, e le altre due le sposta nelle altre europee e crea qualche squadra di Europa League mancante come la Dinamo Minsk, il Besiktas o il Lokeren? Sarebbe meglio piuttosto che avere due squadre tedesche di seconda divisone

Ultima modifica:
Invece di mettere due squadre tedesche di seconda divisione in Bundesliga non farebbe meglio a mettere il campionato a 18, basta andare su struttura campionato e passarlo da 20 a 18, e le altre due le sposta nelle altre europee e crea qualche squadra di Europa League mancante come la Dinamo Minsk, il Besiktas o il Lokeren? Sarebbe meglio piuttosto che avere due squadre tedesche di seconda divisone
anche questo e' vero...non ci si aveva pensato:rolleyes:

come finisco lo stoccarda metto le tre rimanenti...le altre due le ho spostare in altre europa e faro squadre europee tipo quelle che fanno la champions e non sono presenti nel gioca il malmo lo gia fatto e anche il mariboe resta il basilea e un altra che non ricordo

Bellissimo lavoro, grazie! Le squadre andavano sovrascritte seguendo il percorso predefinito o andava bene anche sovrapponendole ad una squadra qualsiasi delle lega fake? Lo chiedo perchè ora ho ancora 3 slot liberi, che dovrebbero essere riservati a Stoccarda, Werder e Paderborn, però in una c'è il Colonia che per sbaglio ho duplicato, e che ha una decina di giocatori, tra cui Miguel Veloso e altri che non c'entrano nulla, come mai? I giocatori sono modificati da altri pre-esistenti o creati da 0?

come finisco lo stoccarda metto le tre rimanenti...le altre due le ho spostare in altre europa e faro squadre europee tipo quelle che fanno la champions e non sono presenti nel gioca il malmo lo gia fatto e anche il mariboe resta il basilea e un altra che non ricordo
Ottimo Mariolino...non sapevo si potesse fare cosi....direi proprio un ottima intuizione....Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online