myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
181 partite in una in poco piu di una settimana!!! Con il matchmaking che non funziona mai... E come hai fatto??
a me gli ultimi due giorni non ha funziona per niente!..
dal 13 di novembre però me lo sono fatto di fuoco PES... ;)
ma in ogni caso sono disgustato....
tutta colpa della konami..
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
vero ... colpa di konami, però chissà come mai se gioco con un inglese o un tedesco ste cose non succedono... con gli spagnoli si. Son bimbiminkia inside.
Edu ma che ci vuole a fare un sistema anti-cheating?...io prima di comprare pes..fino al 12 di novembre ho giocato a fifa..e per quanto possa fare schifo come gioco( io lo odio con tutto il cuore fifa)...non mi è mai capitata una cosa simile!...anzi...la EA controlla chi fa cadere la connessione e gli da la sconfitta a tavolino..eheheh
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Sta di nuovo inceppato... per una volta che avevo il fuoco dentro... serie positiva manco io ricordo di quante partite...
Ora provo com superstar con la squadra riserve delle riserve, preparando tristemente la vasellina
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Mamma il livello Superstar! il COM fa di tutto per non farti segnare! Impossibile proprio
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Per la decima volta consecutiva, contro COM, mi capita il real Madrid pieno di Top Player... Ma che ca**
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
I miei, poveretti, piangevano stesi sul campo a fine gara. 3 a 1... pensate che ad inizio secondo tempo ho chiamato i cambi... me li ha fatti fare all' 80' perché nel frattempo la palla non è mai uscita. Spero di retrocedere a campione al più presto... anzi spero che i serverz funzionino così da non dover più giocare a questa atroce modalità
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Sempre lui
Casillas
T.Silva
Pepe
Puygrenier
Urribarry
Iniesta
Vidal
Y.Touré
Hulk
Milner
Messi
Hazard

Mandžukić
Gervinho
Götze
Lanzafame
X.Alonso
T.Howard
De Jong
Niang
Pedro
P.Jones

Assurdo!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Non ve la prendete con gli spagnoli,tedeschi,inglesi etc etc etc....ve la DOVETE PRENDERE con la konami!!!!!!
siamo nel 2014 e l'online sembra del 1800...a parte che il matchmaking non funziona..ma poi dico io...i guardalinee?? cioè stiamo ancora a parlare che non ci sono i guardalinee?...no ragazzi...siamo alla frutta...la sto prendendo in antipatia sta situazione...nemmeno poi un sistema anti-cheating...oppure l'ingresso in campo dei calciatori...oppure la telecronaca che sembra un funerale...e basta................................................
guarda che i guardalinee ci sono nel gioco...inoltre l'online...quando il matchmaking funziona non è mai stato così stabile....se la partita lagga è perchè voi o il vostro avversario sta usando internet!!!

quidni non diamo colpe alla konami per cose che non stanno nè in cielo nè in terra...
 
Ultima modifica:

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
che giocatori avete in rosa?
la mia formazione è: roberto,lahm,tacalfred,givet,bonnart,fellaini,meyer,giovinco,bernard,robben,yilmaz.
panchina:marchese,beresunski,sissoko,modesto,pozzi,pazzini,toni.
riserve tutte da 65-70
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Livello Campione. Mi da sempre la stessa formazione. Anche se resetto la play... Nulla da fare. Sempre gli stessi... Che balle, non capisco che senso abbia

stacca la play....sei entrato nel famoso loop che in cui ti ricapita semrpe la stessa sqaudra...l0unica soluzione è staccare e riprendi domani :D
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Magari, ma credo che a loro non convenga. Se iniziamo a venderci i giocatori, dopo addio acquisti in game. Se ci fosse, venderei volentieri Balotelli e Neuer... non mi piacciono proprio...
Ci sarà sicuramente chi comprerà le monete per pagare i giocatori sul mercato!...cmq non è la prima volta che propongo il mercato ma a quanto pare non va a genio a molti: sei stato l'unico a rispondere!
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Ci sarà sicuramente chi comprerà le monete per pagare i giocatori sul mercato!...cmq non è la prima volta che propongo il mercato ma a quanto pare non va a genio a molti: sei stato l'unico a rispondere!
magari nel pes 2016....questo ormai è stato impostato in questa maniera...anche a me piacere vendere giocatori ad altri oppure fare delle aste...ma questo è per quest anno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online