ma siamo sicuri che cod non va bene stasera?
io non riesco a verificarlo, ma se qualcuno ha qualche gioco da multiplayer per piacere provi a buttarlo su e vedere se è fluido
ma siamo sicuri che cod non va bene stasera?
scusate una domanda..da ignorante in materia.. il firewall mi conviene disattivarlo o lasciarlo attivato?
sicuro? non è che è quello che mi blocca qualcosa?con gli altri giochi ho sempre giocato
Devi giocare fino alle 15 se vuoi giocare.
Sentite, partiamo dal presupposto che Sony non ha infrastrutture server su cui fare appoggiare giochi come microsoft solo il PSN si appoggia Su server, tutti i giochi su ps4 si appoggiano su un sistema di hosting vedi call of duty, FIFA ecc ecc, mentre battlefield e destiny (per citarne 2) invece si appoggiano sui loro server, e quando c'erano problemi su questi 2 giochi i problemi erano solo ed esclusivamente problemi loro e dei loro server, ed erano presenti sia su boxone che su ps4. Konami a differenza di FIFA invece si appoggia sempre sui server konami, quindi un problema di connessione perche deve essere Un problema di PSN ?? Certo i problemi possono essere un po più accentuati per colpa di un PSN ballerino, ma i problemi che ha pes non sono ne nostri ne di ps4... Sono solo ed esclusivamente di konami.
No è colpa di konamiRiprovato matchmaking su XOne. Su tre tentativi, trovati quasi subito tre avversari...mai successo su ps4. Ancora culo?
Anche io ho preso prima la Ps4. Un errore.grosso quanto una casa. Per l online fa sempre cagare. E stata e sara sempre cosi.Quindi mi devo vendere la ps4 e farmi la one? Ma dai
Si quello e un errore della UI del.gioco che non permette di annullarePure tu ps3?
Sul PC l online fino alle uscita della patch e compromessa. Ho letto ieri da questo forum che hanno crakkato il sistema per la verifica dell id.ps3, ps4, psc e psz, non centrano nulla . Io ho il pc e non gioco da domenica mattina. Il problema è soltanto uno: KONAMI!
Per i miei guati gli sportivi in genere mi divertono solo se giocati vs umani. Quindi online o scaffale per me.Io sarei passato volentieri alla concorrenza ma sto riflettendo perchè leggendo sui vari forum quelli di fifa stanno facendo la nostra stessa cosa ovvero quello di venderloLoro riescono a giocare tranquillamente online però dicono che è buggato, frenetico e troppo pilotato dal momentum.
Insomma quelli di pes vorrebbero passare a fifa e quelli di fifa vorrebbero passare a pes. Forse l'erba del vicino è sempre più verde?
Dunque ecco il dilemma shakespeariano dell'epoca moderna: giocare o non giocare?
Non giocare online ma avere un gameplay da 10 e lode...oppure giocare online ma avere un gameplay da cacca? Questo è dilemma.
Cosa ne pensate?
Per dire la verità cambia la.modalità del.servizio online in base a console e gioco. Il PSN ha una configurazione per gestire l online ben diversa dalla LIVE (PENSAVO CHE CON L AVVENTO DELLA PS4 USASSERO UN MODELLO SIMIL LIVE, INVECE NON HANNO POTENZIATO NULLA E TUTTI I PROBLEMI DEL PSN SULLA 3 CI SONO ANCHE SUL 4)Sentite, partiamo dal presupposto che Sony non ha infrastrutture server su cui fare appoggiare giochi come microsoft solo il PSN si appoggia Su server, tutti i giochi su ps4 si appoggiano su un sistema di hosting vedi call of duty, FIFA ecc ecc, mentre battlefield e destiny (per citarne 2) invece si appoggiano sui loro server, e quando c'erano problemi su questi 2 giochi i problemi erano solo ed esclusivamente problemi loro e dei loro server, ed erano presenti sia su boxone che su ps4. Konami a differenza di FIFA invece si appoggia sempre sui server konami, quindi un problema di connessione perche deve essere Un problema di PSN ?? Certo i problemi possono essere un po più accentuati per colpa di un PSN ballerino, ma i problemi che ha pes non sono ne nostri ne di ps4... Sono solo ed esclusivamente di konami.