Discussione sui problemi di connessione

sicuro? non è che è quello che mi blocca qualcosa?con gli altri giochi ho sempre giocato

Allora non è il firewall che ti dà problemi secondo me. Prova a chiedere a qualcun altro, ma su questo forum c'è gente che ha smanettato sul router in modi che non riesci nemmeno a immaginare e non ha risolto nulla.

Devi giocare fino alle 15 se vuoi giocare.

Io lavoro il giorno...posso una paio d partite la sera...quindi sono tagliato fuori? Eppure la play l ho pagata,il psn pure...Pes acquistato il day one...
Il gioco offline mi diverte...ma se online nn si può giocare,nn pagherò più il psn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ps3, ps4, psc e psz, non centrano nulla . Io ho il pc e non gioco da domenica mattina. Il problema è soltanto uno: KONAMI!

Sentite, partiamo dal presupposto che Sony non ha infrastrutture server su cui fare appoggiare giochi come microsoft solo il PSN si appoggia Su server, tutti i giochi su ps4 si appoggiano su un sistema di hosting vedi call of duty, FIFA ecc ecc, mentre battlefield e destiny (per citarne 2) invece si appoggiano sui loro server, e quando c'erano problemi su questi 2 giochi i problemi erano solo ed esclusivamente problemi loro e dei loro server, ed erano presenti sia su boxone che su ps4. Konami a differenza di FIFA invece si appoggia sempre sui server konami, quindi un problema di connessione perche deve essere Un problema di PSN ?? Certo i problemi possono essere un po più accentuati per colpa di un PSN ballerino, ma i problemi che ha pes non sono ne nostri ne di ps4... Sono solo ed esclusivamente di konami.

nemmeno stanotte si riesce a giocare, di solito dopo la 1:30 si riusciva...sempre peggio sti server...

Sentite, partiamo dal presupposto che Sony non ha infrastrutture server su cui fare appoggiare giochi come microsoft solo il PSN si appoggia Su server, tutti i giochi su ps4 si appoggiano su un sistema di hosting vedi call of duty, FIFA ecc ecc, mentre battlefield e destiny (per citarne 2) invece si appoggiano sui loro server, e quando c'erano problemi su questi 2 giochi i problemi erano solo ed esclusivamente problemi loro e dei loro server, ed erano presenti sia su boxone che su ps4. Konami a differenza di FIFA invece si appoggia sempre sui server konami, quindi un problema di connessione perche deve essere Un problema di PSN ?? Certo i problemi possono essere un po più accentuati per colpa di un PSN ballerino, ma i problemi che ha pes non sono ne nostri ne di ps4... Sono solo ed esclusivamente di konami.

Confermo, ho giocato da mezzanotte alle 2, liscissimo avversari trovati SEMPRE, la konami non tiene con i suoi server.
Meno gente gioca meglio è.

Io sarei passato volentieri alla concorrenza ma sto riflettendo perchè leggendo sui vari forum quelli di fifa stanno facendo la nostra stessa cosa ovvero quello di venderlo ;) Loro riescono a giocare tranquillamente online però dicono che è buggato, frenetico e troppo pilotato dal momentum.

Insomma quelli di pes vorrebbero passare a fifa e quelli di fifa vorrebbero passare a pes. Forse l'erba del vicino è sempre più verde?

Dunque ecco il dilemma shakespeariano dell'epoca moderna: giocare o non giocare?
Non giocare online ma avere un gameplay da 10 e lode...oppure giocare online ma avere un gameplay da cacca? Questo è dilemma.
Cosa ne pensate?

ps3, ps4, psc e psz, non centrano nulla . Io ho il pc e non gioco da domenica mattina. Il problema è soltanto uno: KONAMI!
Sul PC l online fino alle uscita della patch e compromessa. Ho letto ieri da questo forum che hanno crakkato il sistema per la verifica dell id.
C e un porcaio finché non risolvono. Purtroppo li e un errore grave di konami sul sistema di protezione.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Io sarei passato volentieri alla concorrenza ma sto riflettendo perchè leggendo sui vari forum quelli di fifa stanno facendo la nostra stessa cosa ovvero quello di venderlo ;) Loro riescono a giocare tranquillamente online però dicono che è buggato, frenetico e troppo pilotato dal momentum.

Insomma quelli di pes vorrebbero passare a fifa e quelli di fifa vorrebbero passare a pes. Forse l'erba del vicino è sempre più verde?

Dunque ecco il dilemma shakespeariano dell'epoca moderna: giocare o non giocare?
Non giocare online ma avere un gameplay da 10 e lode...oppure giocare online ma avere un gameplay da cacca? Questo è dilemma.
Cosa ne pensate?
Per i miei guati gli sportivi in genere mi divertono solo se giocati vs umani. Quindi online o scaffale per me.

Diamogli tempo. Io penso che le cose siano legate anche al PSN xche ho notato che quando funziona pes anche il PSN , compresi i messaggi che mandi , funzionano benissimo. Dopo le 15 si rallenta tutto.
Nella mia ignoranza dico che conviene comprare Xbox che forse vende meno ma almeno chi ce l ha gioca

Per dire la verità cambia la.modalità del.servizio online in base a console e gioco. Il PSN ha una configurazione per gestire l online ben diversa dalla LIVE (PENSAVO CHE CON L AVVENTO DELLA PS4 USASSERO UN MODELLO SIMIL LIVE, INVECE NON HANNO POTENZIATO NULLA E TUTTI I PROBLEMI DEL PSN SULLA 3 CI SONO ANCHE SUL 4)

Ora non ricordo bene ma tra PSN e LIVE c e già una differente gestione dei server e collegamento per il gioco online.

A questo aggiungi che i titoli EA usano tutti un server centralizzato per giocare che hanno dei costi di manutenzione e conaeguentemente scavalcano certi limiti delle infrastrutture a cui sono deputati certi compiti.

Il titolo konami non ha server centralizzati infatti di base l esperienza e come se giocassi offline e sicuramente (di questo ne sono certo) USA il classico server/client o una connessione di tipo p2p

Siccome le ultime 2 gestiscono solo l online ci sara un problema.dato dal.PSN unito.alla programmazione konami solo su PSN.
Su One invece fila tutto liscio.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online