myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Giocando, ovviamente. Tuttavia devi fare attenzione perché alcuni giocatori ignorano la fase difensiva e quindi la tattica difensiva di conseguenza ne risente e sarà molto inferiore.

inoltre, non so se ve ne eravate già accorti, hanno pure fatto la figata che se hai un allenatore non abbastanza forte, anche coi top player non ci fai nulla: l'allenatore deve essere all'altezza di allenarli.

io avevo una squadra con spirito 90 con allenatore bravo (e costoso), nulla di che: yaya toure, gervinho, drogba, alaba e gotze. Ma quando il contratto allenatore è scaduto, ho rimesso Iachini, di cui avevo ancora 4 partite di contratto residuo. La stessa squadra è crollata a spirito 7!!! Per tornare a spirito 75 ho dovuto mettere fuori squadra (quindi anche dalla panca) drogba gotze e alaba, recuperando qualche pippa di qualità dalla rosa. Quindi quando comprate giocatori top e un allenatore gagliardo ma poi non siete sicuri di rinnovarlo, non vendete i giocatori pippe! Un po' macchinoso ma divertente!
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
come ha già detto e ridetto l'ADMIN del forum...è inutile ripetere e ripetere per 1000 volte la medesima cosa!!!
come ho scritto prima hai espresso la tua opinione (è una tua opinione giusta o sbagliata che sia)....quindi puoi anche finirla qui la cosa e dedicare il tempo ad altro dato che trovi questa modalità uno schifo! io se fossi in te non perderei altro tempo in un posto in cui si parla di un qualcosa che a me non garba! è un controsenso non ti pare?! ;)

per fare amicizia esiste la sezione offtopic ;)
Appunto. Lo dice l'Admin. Che non credo sia tu. E comunque ne ho parlato 1 volta e ribadito da chiamato in causa. La meni persino più lunga tu ora di quanto non abbia fatto io prima. Oltretutto vedo da sempre topic che si rincorrono e stagnano per settimane sulla stessa solfa. E nessuno ha fatto il professorino ancorchè interrogato sulla questione. Qua si parla per spiegarsi, non perchè venga il solito solone che dice basta. Te lo ripeto anch'io: se non ti è chiaro il significato di "discussione" non te lo voglio spiegare, vai a guardartelo su un dizionario della lingua italiana e se non lo possiedi, vai su Google. E già che ci sei, approfondisci anche il concetto di "democrazia". Adesso basta perchè mi hai scocciato...ma a differenza di te il
mio basta significa che puoi scrivere quel che vuoi che non ti spiego più nulla: impossibile tirar fuori sangue da una rapa.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Ma fatemi capire una cosa...
Quando giochiamo contro la CPU gli avversari sono generati in modo random oppure sono repliche di utenti e squadre vere?
Spero di essere stato chiaro
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Appunto. Lo dice l'Admin. Che non credo sia tu. E comunque ne ho parlato 1 volta e ribadito da chiamato in causa. La meni persino più lunga tu ora di quanto non abbia fatto io prima. Oltretutto vedo da sempre topic che si rincorrono e stagnano per settimane sulla stessa solfa. E nessuno ha fatto il professorino ancorchè interrogato sulla questione. Qua si parla per spiegarsi, non perchè venga il solito solone che dice basta. Te lo ripeto anch'io: se non ti è chiaro il significato di "discussione" non te lo voglio spiegare, vai a guardartelo su un dizionario della lingua italiana e se non lo possiedi, vai su Google. E già che ci sei, approfondisci anche il concetto di "democrazia". Adesso basta perchè mi hai scocciato...ma a differenza di te il
mio basta significa che puoi scrivere quel che vuoi che non ti spiego più nulla: impossibile tirar fuori sangue da una rapa.


...o come diceva mio nonno arance da una quercia :cool:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
nelle partite contro la COM la blacklist non funge in quanto non è l'utente che gioca contro di te bensì la COM che prende in "prestito" la squadra di quell'utente!

Ma fatemi capire una cosa...
Quando giochiamo contro la CPU gli avversari sono generati in modo random oppure sono repliche di utenti e squadre vere?
Spero di essere stato chiaro
spero di aver soddisfatto la tua domanda :D

5 minuti fa ho fatto un paio di partite online contro utenti...nessun problema di connessione ne tanto meno di lag....gioco su ps4!!!
 
Ultima modifica:

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
nelle partite contro la COM la blacklist non funge in quanto non è l'utente che gioca contro di te bensì la COM che prende in "prestito" la squadra di quell'utente!


spero di aver soddisfatto la tua domanda :D

5 minuti fa ho fatto un paio di partite online contro utenti...nessun problema di connessione ne tanto meno di lag....gioco su ps4!!!

Anche io su Ps3 ho fatto un paio di match online senza problemi, io filtro solo livello squadra, il resto random.

Ps ora ho messo a fare una SIM, ha trovato subito avversario.
 

pippo74

Pulcini
11 Ottobre 2011
67
0
6
Semplice... La Konami ha sperimentato qst My club cancellando la vecchia MLO perché così chi vuole lo squadrone spende soldi e di fa il team...
pero x esperienza, ho speso 50 euro x le monete...non è detto che si fa lo squadrone...io ho trovato solo T.Muller e Rodrigo come carte nere e vi assicuro che ho aperto più di dieci palloni....perciò chi ha undici top player ho ha lasciato centinaia di euro oppure avre un trucco....che nessuno sa...
comunque. L'estrazione dei giocatori dalla roulette è solo questione di culo!
Non spenderò più un euro x un gioco di merda fatto male che questo
un anno Ad aspettarlo e poi vendo Fifa 15 per questa schifezza....Konami made in china!!!!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Semplice... La Konami ha sperimentato qst My club cancellando la vecchia MLO perché così chi vuole lo squadrone spende soldi e di fa il team...
pero x esperienza, ho speso 50 euro x le monete...non è detto che si fa lo squadrone...io ho trovato solo T.Muller e Rodrigo come carte nere e vi assicuro che ho aperto più di dieci palloni....perciò chi ha undici top player ho ha lasciato centinaia di euro oppure avre un trucco....che nessuno sa...
comunque. L'estrazione dei giocatori dalla roulette è solo questione di culo!
Non spenderò più un euro x un gioco di merda fatto male che questo
un anno Ad aspettarlo e poi vendo Fifa 15 per questa schifezza....Konami made in china!!!!

Perdonami ma è buffo sentir dire tutto sto schifo di questo gioco, di questa modalità e ci hai speso 50 euro di monete......anzi, direi assurdo!!!:cry:
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Salve ragazzi primo post che faccio, vi seguo da molto comunque, complimenti per il forum!
Detto questo, vi voglio postare una chicca, una squadra che ho incontrato nel myclub che lascia a dir poco di stucco...

Lol.jpg

I nomi poco leggibili sono:
- Casillas
- Pique
- Schweinsteiger

Direi che Konami sia riuscita nell'intento di far spendere soldoni a qualcuno...
Io personalmente non spenderò un centesimo per questa modalità, anche perchè mi trovo abbastanza bene con i GP, ho pescato Buffon, C.Ronaldo, Tourè e Nasri, avro fatto almeno 150 partite, il livello Superstar aiuta molto comunque.
 
Ultima modifica:

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Io di top o meglio di palloni neri ne ho presi 10 eppure non ho speso un euro...
Ad ogni modo concordo con giac alla lunga stufa sentire lamentele soggettive...
Se mi dite che l'anno scorso c'era un bug sul corner ok, ma stabilire che chi gioca myclub è un fesso perché a voi non piace è come se andate su un forum della lega e dite che al sud sono più belli e intelligenti...
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Semplice... La Konami ha sperimentato qst My club cancellando la vecchia MLO perché così chi vuole lo squadrone spende soldi e di fa il team...
pero x esperienza, ho speso 50 euro x le monete...non è detto che si fa lo squadrone...io ho trovato solo T.Muller e Rodrigo come carte nere e vi assicuro che ho aperto più di dieci palloni....perciò chi ha undici top player ho ha lasciato centinaia di euro oppure avre un trucco....che nessuno sa...
comunque. L'estrazione dei giocatori dalla roulette è solo questione di culo!
Non spenderò più un euro x un gioco di merda fatto male che questo
un anno Ad aspettarlo e poi vendo Fifa 15 per questa schifezza....Konami made in china!!!!

Ma ti lamenti anche? Butti 50 euro per cosa? Se pure trovi i fenomeni che senso ha poi giocare? E che tra l altro se hai la squadra di top devi vincerle tutte per pagare i contratti,quindi se non sai giocare è inutile anche avere le bestie....io come punta ho gomis e batto la maggior parte di squadroni....
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ibroke mi sa che lo sto usando io, lo presi con i primi Coins che regala il gioco verso il terzo giorno, scelta azzeccatissima tra l'altro.
Un argentino mi sembra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online