Master League - Discussioni sulla modalità

pes1.jpgpes2.jpg

Ciao, volevo segnalare questo "problema": visto che è un giocatore che mi interessa, quali sono i valori giusti (parlo del valore velocità ovviamente)? Perchè francamente non riesco a capire questa differenza (da36 a 66 ce n'è molta).... vorrei capire se riguarda solo questo giocatore, o bisogna guardare tutti i valori.
Grazie in anticipo

Sempre sulla Master avete notato che in fase di trattativa quando offrite per un giocatore "tipo 12.000.000" € la settimana successiva vi offrono una modifica all'offerta di 11.999.000 ?? cos'è un bug ??

Si l ho notato anche io :) praticamente chiedono di meno dell offerta fatta da me. Ahahah Ottimo

Ciao a tutti ho appena comprato pes 2015... Ho iniziato la master per due volte e nessuna delle due mi è rimasta memorizzata sapete perché???

L autosalvataggio è disattivato già quest anno, quindi devi salvare tu oni volta prima di uscire sotto la voce "sistema" mi sembra

Mi pare che hanno levato anche la possibilità di investire i soldi nella primavera o assumere agenti, medici etc. Mi confermate? Poi un altra domanda :) io ho iniziato una master con il mio Pescara, mi consigliereste dei giovani talenti? In qlsiasi ruolo ;)

Qualcuno ha capito come funzionano gli scambi? In teoria se metto un giocatore in una trattiva mi dovrebbe abbasare un pó il prezzo, e invece spesso il prezzo rimane lo stesso, dunque oltre a spendere gli stessi soldi perderei anche un giocatore

volevo sapere se nella master era possibile esser esonerato a stagione in corso e se a inizio anno ti danno gli obbiettivi stagionali grazie in anticipo

volevo sapere se nella master era possibile esser esonerato a stagione in corso e se a inizio anno ti danno gli obbiettivi stagionali grazie in anticipo

Se leggi il resto della discussione, noterai che molti utenti hanno fatto la tua stessa identica domanda.
No comunque, non è possibile essere esonerati. Non ci sono gli obiettivi stagionali.
Alla fine dell'anno, però, è possibile cambiare aria e andare ad allenare qualche altra squadra se la barra di fiducia è al minimo.

Ieri iniziata master con l Inter.. ho cambiato parecchio la squadra.. modulo 4-4-2( sarebbe 4-2-4 perché gli esterni sono molto alti e larghi)de gea.darmian ranocchia Juan criscito.bruma mvila kovacic dodo.musa Osvaldo... Panca.Berni Romagnoli Andreolli d'Ambrosio nagatomo.khrin bertolacci icar di bonazzoli.. che ne pensate?

Qualcuno ha capito come funzionano gli scambi? In teoria se metto un giocatore in una trattiva mi dovrebbe abbasare un pó il prezzo, e invece spesso il prezzo rimane lo stesso, dunque oltre a spendere gli stessi soldi perderei anche un giocatore

Dipende da chi proponi, dagli uno forte e vedi che risate si fanno ;)

Più che altro c'è un piccolo bug, o stranezza: a volte impostando una trattativa in modo da far saltare fuori le faccine verdi, è successivamente possibile abbassare la cifra anche di molto. Ad esempio, mi è capitato di offrire 10 milioni + un giocatore e dopo aver fatto avanzamento e ottenuto riscontro positivo, le faccine verdi sono rimaste anche abbassando la cifra, e sono arrivato a offrire 10mila Euro (il minimo).

DOMANDA:
dove posso vedere l'aumento di valori dei miei giocatori??? Mica posso ricordarmi a memoria com'erano?

Visualizza allegato 25508Visualizza allegato 25509

Ciao, volevo segnalare questo "problema": visto che è un giocatore che mi interessa, quali sono i valori giusti (parlo del valore velocità ovviamente)? Perchè francamente non riesco a capire questa differenza (da36 a 66 ce n'è molta).... vorrei capire se riguarda solo questo giocatore, o bisogna guardare tutti i valori.
Grazie in anticipo
scusa ma è quello di sotto no? La prima è la velocità di DRIBBLING :)
PS. è una pippa, nn prenderlo...

DOMANDA:
dove posso vedere l'aumento di valori dei miei giocatori??? Mica posso ricordarmi a memoria com'erano?

scusa ma è quello di sotto no? La prima è la velocità di DRIBBLING :)
PS. è una pippa, nn prenderlo...

Sergio me lo sono chiesto anche io, ma non ho trovato nulla... se esiste qualcosa che qualcuno lo scriva :D
io mi segno le medie dei giocatori su un file excel e poi le confronto per capire chi è migliorato e di quanto

dopo dodo, mi è "esploso" anche il pupillo bonazzoli, da 61 a 66!!!
intanto qualche vecchietto inizia a perdere colpi...
ma non si trovano notizie interessanti sull'allenamento personalizzato? per esempio per cercare di tenere su la media di un giocatore in declino che tipo di allenamento sarebbe + consono? preparazione fisica?

Se inizio una Master League OGGI, e il file opzione con le divise della Premier dovesse uscire DOPODOMANI, poi nella ML avrei le modifiche?

Sarò impedito io, ma ho dei nuovi giocatori in squadra e non riesco a schierarli. Se vado su (schema di gioco - titolari) non li vedo nemmeno, ma nella rosa ci sono. Che cosa sto saltando?

Chiedo a voi che avete cominciato la master: nelle coppe in mancanza della bundesliga vi ritrovate le squadre farlocche??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online