Problema righe PS3

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,409
1,062
113
PSN ID
LUKE_3290
Righe su schermo PS3!

Piattaforma: PS3
Ho notato che, in alcuni stadi*, giocando d'estate di giorno con meteo sereno, durante la partita soprattutto a centrocampo ci sono delle righe oblique in tutto lo schermo!!
Quando la telecamera si muove velocemente per seguire l'azione si vedono in modo marcato, mentre quando l'azione è più lenta si notano meno.
Sembrerebbe una sorta di effetto del sole ma sono abbastanza fastidiose!
In alcuni si nota nella parte destra dello schermo in altri nella parte sinistra.
Cambia anche l'angolo d'inclinazione delle righe!

*ecco la lista:

Juventus Stadium - Quasi tutto schermo
Estadio Alberto Armando - Sinistra
Royal London Stadium - Destra
National Stadium Warsaw - Sinistra
Meazza e S.Siro - In alto a destra
Olympiastadion - Sinistra
Estadio del Nuevo Triunfo - Leggero a destra
Burg Stadion - Leggero a destra

Scusate la sfocatezza cmq guardate partendo da in basso a sinistra fino a salire verso il centrocampo, si vedono almeno 3-4 righe!
Mentre si gioca sono molto più evidenti! :/

pav7r.jpg

Siccome non penso che gli utenti PS3 siano 4 gatti, sarebbe molto meglio se lo segnalassero in tanti!

Miraccomando se lo riscontrate, segnalatelo ad uno dei link qui sotto! Grazie!

https://twitter.com/adam_bhatti

https://twitter.com/officialpes

Ultima modifica:
Anche io è un'altro utente abbiamo notato questa cosa però non so cosa possa essere,io penso sia un difetto del gioco,boh!

Ciao ragazzi, anche io ho questo problema identico, e molto fastidioso, ieri sera pensavo di avere le allucinazioni....

Ho un tv sony full hd, a sto punto penso che sia un difetto del gioco?

Succede solo allo Juventus stadium di giorno, negli altri stadi tutto ok

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, anche io ho questo problema identico, e molto fastidioso, ieri sera pensavo di avere le allucinazioni....

Ho un tv sony full hd, a sto punto penso che sia un difetto del gioco?

Succede solo allo Juventus stadium di giorno, negli altri stadi tutto ok

prova anche olimpiastadion e meazza. Lo fa anche li ma meno evidente
io sto provando quasi tutti

Che amarezza.

Urge patch correttiva, oltre a questo segnalo arbitraggio a favore della cpu e telecamera che certe volte si muove in ritardo

confermo caro luke.. ma dai ci si fa l abitudine diciamo.. però si dai speriamo in un dlc patch...che risolva!!

ps: voglio scaricà i dlc anch ioooooooooooo!! e non dover portà a play acasadi 1 amico o dei miei.. :cry:

Direi di estendere l'invito anche per gli utenti ps4, visto che anche a me succede sul mio samsung 46 pollici seire 7...

Ma quindi è un difetto del gioco o dei nostri televisori?

Ribadisco che con nessun altro gioco ho mai riscontrato una cosa simile

stesso problema ps3..pensavo fosse problema di tv...ho notato che quando fanno vedere un replay non si vede nulla

Come posso segnalarlo? Mi aiuteresti per favore. Grazie

Nel primo post trovi i link twitter di Bhatti e della pagina ufficiale di PES!

Prova a scrivere ad entrambi come ho già fatto io! Almeno se lo segnalano in molti c'è più possibilità che lo prendano in considerazione!

ciao ragazzi, io il problema delle righe ancora non l'ho avuto, in compenso a me succede che il gioco vada in alcuni momenti a scatti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com