Problema righe PS3

E io che volevo passare alla ps4....che delusione.

Ma quelli della Konami sono a conoscenza di questo problema?
Penso di no. Infatti, ho anche aperto un topic e, se necessario, posterò anche i video dimostrativi visto che pes fan comunica con KONAMI. Speriamo bene... :(

Ultima modifica:
Mi viene un dubbio...dato che non tutti gli utenti hanno questi problemi di righe&bagliori sul campo e scatti, non è che forse è il disco difettoso? Chi può bisognerebbe provare con un altro disco di un amico se da lo stesso problema oppure usare il vostro disco su un'altra ps...io purtroppo non ho la possibilità di fare questa prova...

ho una nevorso che galoppa:mad:

Mi viene un dubbio...dato che non tutti gli utenti hanno questi problemi di righe&bagliori sul campo e scatti, non è che forse è il disco difettoso? Chi può bisognerebbe provare con un altro disco di un amico se da lo stesso problema oppure usare il vostro disco su un'altra ps...io purtroppo non ho la possibilità di fare questa prova...

ho una nevorso che galoppa:mad:

Già provato il mio disco nella PS4 di mio cugino e il suo nella mia PS4. Sempre lo stesso problema più o meno evidente come nei video.

allora... sto pes.. x quanto meraviglioso sia...x poterlo sfruttà diciamo...
1) avere na ottima connessione...x poter scaricà i dlc..
2) n ottima tv..x "eliminare" le righe?

sti ca.. menomale che st an.. sarà l ultimo pes... senza lavoro..è dura!!

Io anche di notte....

Anche a me li fa in qualsiasi condizione di campo o metereologica. Va segnalato assolutamente! Aiutateci!!!!!!

Ragazzi capisco il vostro disappunto, ma il mio topic riguarda solo il problema grafico delle righe sullo schermo durante la partita con PS3.

Gli altri problemi con PS4 non posso saperli, quindi consiglierei solamente di scriverlo ad uno dei 2 link del primo post...

Ultima modifica:
Ragazzi capisco il vostro disappunto, ma il mio topic riguarda solo il problema grafico delle righe sullo schermo durante la partita con PS3.

Gli altri problemi con PS4 non posso saperli, quindi consiglierei solamente di scriverlo ad uno dei 2 link del primo post...
Ma, infatti, non devi saperli te e, comunque, riguarda anche gli utenti PS3. Un pò di comprensione! Il tuo problema, come il nostro e che avrai sicuramente anche tu, pare aver avuto attualmente l'unica risposta possibile cioè che non dipende dai nostri dispositivi ma dal gioco. Quindi, non ci resta che segnalarli e attendere risposta. Ad ogni modo, avevo già aperto un topic apposito.

Io ragazzi per quanto riguarda le righe, che nel mio caso erano più tipo bagliori o lampi che illuminavano il campo e si muovevano in diagonale come righe, ho risolto!!! Guardando sul manuale on line del mio televisore ho trovato un settaggio "game" , impostandolo in quel modo é sparito tutto!

per chi avesse un Tv Samsung può provare a impostarlo così andando in: menù -- sistema -- generale -- modalità gioco -- mettete on

per le altre tv cercate sul manuale un impostazione del genere, magari è quello il problema...

Io ragazzi per quanto riguarda le righe, che nel mio caso erano più tipo bagliori o lampi che illuminavano il campo e si muovevano in diagonale come righe, ho risolto!!! Guardando sul manuale on line del mio televisore ho trovato un settaggio "game" , impostandolo in quel modo é sparito tutto!

per chi avesse un Tv Samsung può provare a impostarlo così andando in: menù -- sistema -- generale -- modalità gioco -- mettete on

per le altre tv cercate sul manuale un impostazione del genere, magari è quello il problema...
Nel mio tv sony c'è la modalità gioco, ma il problema persiste.

magari non si son accorti ancora.. caro luke.. io stesso se non aprivi il topic non c avrei fatto caso.. sarà che non ho na tv led? :D poi osservando l honotato :D

Ti consiglio di mettere la modalità gioco su sistema-generale(tv led Samsung)le righe che vedete sono create da tutti i filtri attivi che causano un lag della tv... Con la modalità gioco si bypassano,se proprio volete usare le modalità normali disattivate i filtri motion plus ecc ecc

Ultima modifica:
Ti consiglio di mettere la modalità gioco su sistema-generale(tv led Samsung)le righe che vedete sono create da tutti i filtri attivi che causano un lag della tv... Con la modalità gioco si bypassano,se proprio volete usare le modalità normali disattivate i filtri motion plus ecc ecc

Ho già la modalità gioco e cmq lo fa solo in certi stadi ed in certe condizioni meteo ecc. Mentre con gli altri giochi nessun problema.
Boh spero sia stato segnalato non solo da me e risolvino con una patch!

Raga è il cavo...
Anch'io avevo sto problema era ingiocabile...
Poi 15 euro e passa la paura cavo hdmi alte prestazioni con connettori oro e adesso è come dal vivo.
Basta righe basta sfarfallii basta allucinazioni psichedeliche.

mmmh..
in salotto... ho un tv full hd..37" e mi fa le righe.. in camera.. (x la gioia di mia moglie)ho un LED.. entrambi LG.. e le righe non ci son più.. o forse stamane ero ancora rinco.e ho visto male...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online