myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non ho capito dove si trova questa icona! io ho la ps3, ma credo che sia la stessa cosa! Trovo la notifica dentro al gioco oppure mi arriva qualcosa nella posta della play?

Nella posta della play sulla dashboard che da i download in corso o notifiche varie. Parlo di ps4 prima avevo la xbox360 e non conosco la ps3

Non ne verrò mai fuori. Ho già capito! che stress
In ogni caso se avete preso la copia digitale sul PSN io vi consiglio di eliminare e riscaricare il gioco caso mai durante la notte così domani lo avete già pronto. Perso per perso almeno provate più che altro perché sono convinto che è il modo giusto per risolvere il problema dei bonus del d1

ma se iniziassi una competizione,posso trovare la squadra che ho creato in myclub? non massacratemi..ho giocato solo contro com ;)

Ma come si crea una seconda squadra? E che vuol dire? Mantieni i giocatori della prima?
spiego il tutto...cercherò di essere il può esaustivo possibile...

in pratica di base si possono avere nella propria rosa 30 giocatore (espandibile a 35-40 ecc... se si spendono i GP).

i giocatori che sia hanno sotto contratto possono essere "registrati" in totale libertà nella propria squadra (o nelle proprie squadre se si hanno 2 o più squadre create...ovviamente è cosa buona e giusta avere più di un allenatore per poterlo mettere nelle varie sqaudre che si hanno).

ogni squadra ha un numero di slot a disposizione limitato (23/24...non ricordo il numero esatto adesso)...i giocatori possono essere dismessi o registrati dalla sqaudra in totale libertà purchè venga rispettato il limite di gestibilità dei costi dell'allenatore (se non si rispetta tale limite lo spirito di squadra va a farsi benedire e i giocatori giocheranno sottotono).

spero di esser stato chiaro in merito ;)

Scusate io seguendo la guida su pesfan ho scaricato il d1 per averlo ordinato ma su myclub nn mi da nulla...come faccio?

spiego il tutto...cercherò di essere il può esaustivo possibile...

in pratica di base si possono avere nella propria rosa 30 giocatore (espandibile a 35-40 ecc... se si spendono i GP).

i giocatori che sia hanno sotto contratto possono essere "registrati" in totale libertà nella propria squadra (o nelle proprie squadre se si hanno 2 o più squadre create...ovviamente è cosa buona e giusta avere più di un allenatore per poterlo mettere nelle varie sqaudre che si hanno).

ogni squadra ha un numero di slot a disposizione limitato (23/24...non ricordo il numero esatto adesso)...i giocatori possono essere dismessi o registrati dalla sqaudra in totale libertà purchè venga rispettato il limite di gestibilità dei costi dell'allenatore (se non si rispetta tale limite lo spirito di squadra va a farsi benedire e i giocatori giocheranno sottotono).

spero di esser stato chiaro in merito ;)

come vengono calcolati i limiti di gestibilità dell'allenatore? come faccio a vedere tale parametro se è rispettato?

prima partita in d9 contro il palermo vinta 5-1 non c'è stata storia. Molti non sanno difendere si vede proprio le occasioni da goal fioccano...prevedo una lunga scalata delle divisioni di questo passo ...

la difesa è la fase più critica specialmente se non hai fenomeni! bisogna temporeggiare ed esser fortunati a non trovar di fronte un dibblatore folle

si è la stessa cosa ho la ps3 come te il problema è che non funziona il riscatto dei codici!!XD

anche se hai buoni giocatori se il pc decide di farti prendere goal dall'avversario non puoi farci nulla...inizio a pensare realmente che sia presente lo script. un tiro in porta subito goal io ho preso due pali...mah sarà solo una mia impressione.

io ho riscattato 4 volte gli stessi codici..non mi a mai detto ' codice gia' riscattato'...ovviamente non ho mai ricevuto nulla.

scusate raga la cosa dei palloni è sbagliata ho provato ora e ho notato che non sono attaccati i palloni neri..una volta mi sono capitati attaccati e usando questa tecnica sono riuscito a beccarlo in alternanza erano uno nero poi misti poi due neri misti e uno nero...

Per i pre order psn, bisogna andare sul messaggio che ha inviato sony e premere X...non bisogna utilizzare la funzione riscatta codice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net