myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello della casualità dei giocatori da acquistare è che se non trovi i giocatori che si affiatano non servono a niente perche non rendono, lo stesso vale se li metti fuori ruolo, perciò guardate a quello che vi serve non solo ai nomi, giusto per metterli in campo.

L unico difetto di questo gioco é la difesa a parer mio. I giocatori non pressano e i centrocampisti non aiutano..si crea un buco disumano e ti ritrovi sempre in inferiorità numerica. Si arriva al tiro troppo facilmente e i portieri base sono scandalosi tanto che appena ho avuto un agente per i portieri (1 stella) ho provato la sorte e di culo sono riuscito a pescare Itandje un 76.

ma fai un totale turn over? cio ad esempio questa cosa la faccio anche io però faccio 11 cambi su 11 per far guadagnare resistenza...

Nessun turnover.faccio giocare sempre gli stessi in modo che si affiatino tra di loro. Nel secondo tempo faccio 3 sostituzioni con quelli più stanchi. Sono in divisione 11 ho giocato pochissime partite on Line circa 10 dove ne ho perse 5 di fila giocando full manual poi passato in assistito 3 vittorie un pareggio e una sconfitta. Ma non mi diverto. Troppo irreale. Gioco di più vs com.

Volevo sapere una cosa ma i palloni neri che giocatori si trovano?se mi spiegate anke altri palloni è meio.ah un altra cosa come si ottengono i gettoni ďoro? Scusate ma ho iniziato da poco.

Volevo sapere una cosa ma i palloni neri che giocatori si trovano?se mi spiegate anke altri palloni è meio.ah un altra cosa come si ottengono i gettoni ďoro? Scusate ma ho iniziato da poco.

In teoria trovi top player ma non è vero..io ho trovato Cavani e uno scarpone. Più il pallone é scuro più in teoria il giocatore é forte. Per i gettoni d oro devi completare alcune cessioni o rinnovi e dal 20 novembre li puoi acquistare con soldi veri.

In teoria trovi top player ma non è vero..io ho trovato Cavani e uno scarpone. Più il pallone é scuro più in teoria il giocatore é forte. Per i gettoni d oro devi completare alcune cessioni o rinnovi e dal 20 novembre li puoi acquistare con soldi veri.

Soldi veri? E chi ce Li ha?

Ciao ragazzi, chi mi spiega una cosa?
Credo che quest'anno lo spirito di squadra sia molto importante, quindi bisogna far giocare il più possibile sempre la stessa formazione.Il mio dubbio è sull'allenatore, come devo sceglierlo?
Trovo già molte squadre con zone rosse in formazione la mia invece niente, da che dipende, solo fortina nel random giocatori?
Ultima cosa, se ho più di un allenatore e quindi moduli diversi durante una parita posso cambiare allenatore o solo off/dif?
Grazie in anticipo....

Ciao ragazzi, chi mi spiega una cosa?
Credo che quest'anno lo spirito di squadra sia molto importante, quindi bisogna far giocare il più possibile sempre la stessa formazione.Il mio dubbio è sull'allenatore, come devo sceglierlo?
Trovo già molte squadre con zone rosse in formazione la mia invece niente, da che dipende, solo fortina nel random giocatori?
Ultima cosa, se ho più di un allenatore e quindi moduli diversi durante una parita posso cambiare allenatore o solo off/dif?
Grazie in anticipo....

Avevo detto una cosa ma poi mi sono sbizzarito!!!:lol:

ma guardando Pes database 2015 noto che molti dei giocatori che ho nella formazione MY CLUB sono nettamente inferiori come valutazione generale.

tipo Cavani,H.Cabrera,Luan etc etc...

Dico la mia sulla modalità MyClub, dopo averci giocato un weekend.

La cosa che davvero mi intriga è il fatto che i giocatori abbiano un contratto che dura tot settimane. All'inizio non ci ho badato, giocavo con Ibra, Gotze, Raus e altri decisamente buoni, ho speso tranquillamente finchè... argh! non potevo più far giocare nessuno. Molto divertente perchè introduce un aspetto gestionale molto light :)
Mi sono svenato di stelle per comprare Del Bosque e non so bene che vantaggio ci sia, ma comunque ce l'ho...

Online ho fatto tre partite, due sconfitte ed un pareggio, sicuramente giocando in full manual sono un pòchino penalizzato... Mi piace!

Ragazzi qualcuno ha capito che cosa è e come varia la barra EXGP??

Ci sono novità per il bonus d1 per ps3??

Sembra che fa aumentare il livello magari arrivando al massimo cioe 50 si ottiene qualcosa bo... Qcomunque anch io gradirei novità su sto benedetto bonus... Un po mi scoccia che alcuni lo hanno e altri no e tra l altro non ci fanno sapere niente... Ho aperto mo le notizie dal gioco e hanno regalato 4000 gp per sto problema mi sembra ma comunque mica hanno risolto.

Dico la mia sulla modalità MyClub, dopo averci giocato un weekend.

La cosa che davvero mi intriga è il fatto che i giocatori abbiano un contratto che dura tot settimane. All'inizio non ci ho badato, giocavo con Ibra, Gotze, Raus e altri decisamente buoni, ho speso tranquillamente finchè... argh! non potevo più far giocare nessuno. Molto divertente perchè introduce un aspetto gestionale molto light :)
Mi sono svenato di stelle per comprare Del Bosque e non so bene che vantaggio ci sia, ma comunque ce l'ho...

Online ho fatto tre partite, due sconfitte ed un pareggio, sicuramente giocando in full manual sono un pòchino penalizzato... Mi piace!

si difatti on line sono passato ad assistito solo perche' il filtro o non funziona a dovere o nessuno su ps3 gioca full manual.

Ho giocato questo week end e non vi dico i santi che ho tirato. Allora x quanto mi riguarda su One la situazione e' questa: avro fatto una 30ina di partite, sole 3 vittorie, 5 pareggi e' il resto sconfitte. Ora io ho sempre giocato ai giochi di calcio e non mi reputo un campione ma neanche una pippa... di giocare full manual non esiste, ci ho provato ma stai li mezz ora sana che aspetti che il matchmaking ti trovi qualcuno e se per puro culo lo trova giocando in manuale ti diverti davvero. Ma posso aspettare 3 ore x beccare qualcuno con cui giochare?? Allora cosa faccio... porto le assistenze a 2 tacche nei passaggi e il tiro manuale... niente manc po cazz... devi sempre aspettare una miriade di tempo x trovare una partita... allora mi stanco, anche perche io voglio giocare e non sprecare tempo aspettando che questo sistema di matchmaking mi trovi l avversario le ore sane e deseleziono i parametri di ricerca mettendo ricerca libera. Tutti a giocare con assistenze al massimo.... passaggi da centrocampo direttamente sui piedi degli attaccanti che non devono far altro che che insaccare la palla..... buchi centrali mostruosi... e questo e il risultato sono sceso sotto i 300 punti in calssifica... perdo sempre i pareggi sono un miraggio... su ps4 la situazione ricerca matchmaking e simile? Si trovano partite in manuale???

si chiameranno micro-transazioni.
secondo me se butti via 10 euro,se hai culo con i top agent ti fai uno squadrone.
Squadrone???9,99€ sono 1100 coins,4 giocatori.e se ti va di fortuna buoni perché potrebbero essere 4 oro normali.e' troppo lasciato al caso e alla fortuna,chi se li spende soldi reali per poi non trovare nulla??

Ho giocato questo week end e non vi dico i santi che ho tirato. Allora x quanto mi riguarda su One la situazione e' questa: avro fatto una 30ina di partite, sole 3 vittorie, 5 pareggi e' il resto sconfitte. Ora io ho sempre giocato ai giochi di calcio e non mi reputo un campione ma neanche una pippa... di giocare full manual non esiste, ci ho provato ma stai li mezz ora sana che aspetti che il matchmaking ti trovi qualcuno e se per puro culo lo trova giocando in manuale ti diverti davvero. Ma posso aspettare 3 ore x beccare qualcuno con cui giochare?? Allora cosa faccio... porto le assistenze a 2 tacche nei passaggi e il tiro manuale... niente manc po cazz... devi sempre aspettare una miriade di tempo x trovare una partita... allora mi stanco, anche perche io voglio giocare e non sprecare tempo aspettando che questo sistema di matchmaking mi trovi l avversario le ore sane e deseleziono i parametri di ricerca mettendo ricerca libera. Tutti a giocare con assistenze al massimo.... passaggi da centrocampo direttamente sui piedi degli attaccanti che non devono far altro che che insaccare la palla..... buchi centrali mostruosi... e questo e il risultato sono sceso sotto i 300 punti in calssifica... perdo sempre i pareggi sono un miraggio... su ps4 la situazione ricerca matchmaking e simile? Si trovano partite in manuale???

purtroppo condivido..le prime 5 partite le ho fatte full manual contro assistiti perche' il matchmaking non funziona o non trova nessuno.Risultato: 5 sconfitte,18 gol subiti e 2 fatti.Passato alle assistenze fatte 5 partite 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta..non mi diverto ma sono costretto.

Il bello della casualità dei giocatori da acquistare è che se non trovi i giocatori che si affiatano non servono a niente perche non rendono, lo stesso vale se li metti fuori ruolo, perciò guardate a quello che vi serve non solo ai nomi, giusto per metterli in campo.
Hai scritto veramente "guardate a quello che vi serve" ???? ma secondo te è possibile? ho un disperato bisogno di med e cc e su 10 tiri top agent mi ha beccato 10 trq uno più cesso dell'altro.... questo sistema fa schifo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online