myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/

In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:
  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti

Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.

Salve qualcuno mi sa dire come si ricarica la resistenza di un giocatore CON I MYCLUB COIN e se sono cominciate le competizioni?
Infine mi sapete dire quante partite devo fare per sbloccare gli allenatori piu' forti per comprarli con i GP POINTS? ne ho fatte 60 ma al massimo mi fa comprare quelli da 6600GP...
Grazie per l'attenzione... Ci si vede in campo!

Raga qualcuno ha riscontrato il problema relativo al cavo ethernet?
Mi capita che mi spunta nessun cavo ethernet e mi si scollega e subito dopo si aggiusta...é un problema mio ?

Io ho fatto 4 partite contro COM perchè la connessione non andava, ho accumulato punti e scommesso sugli agenti TOP.....ed è arrivato il primo pallone nero....miracoloooooooooooooo (Benzema)

Ps ancora attendo il bonus D1

Ultima modifica:
Io ho fatto 4 partite contro COM perchè la connessione non andava, ho accumulato punti e scommesso sugli agenti TOP.....ed è arrivato il primo pallone nero....miracoloooooooooooooo (Benzema)

Ps ancora attendo il bonus D1
benzema sarebbe bellissimo !!complimenti!

Comunque io alterno partite vs com e on line...ho capito che lo spirito di squadra é molto più incisivo che la forza squadra.
Ad esempio io ho

Itandje in porta,poi 4 morti di sonno in difesa, due mediani discreti che sono r.gomis e luan,trq parolo,due ali discrete da 75 e Cavani in avanti. Ora incredibilmente se al posto dell ala dx da 75 metto juanma che fa 60 lo spirito squadra sale da 72 a 76. I giocatori pressato di più e si muovono meglio.ho vinto contro 1 che aveva già una bella squadretta con hamsik toni farfan etc ma sto qua aveva 59 di spirito squadra. Più i giocatori faranno partite assieme più daranno il meglio di loro e la squadra si muoverà in armonia. Io ho fatto c.a. 20 partite tra on Line e com e ho già 76 di spirito squadra.

Salve, ho una piccola domanda...ora come ora non va il codice dlc Mario gotze del D1 digital ps3...se ora comincio myClub i premi relativi (gotze + 2 random ecc) posso riscattarli più avanti o non li vedrò più? Cioè insomma meglio che aspetti che risolvano tale problema?

Riavviato la play...cambiato cavo ethernet...messo pure su un altra porta ma continua...ieri e oggi pome tutto ok...questa sera da questi problemi...sara allora la mia linea del caxxo infostrada -.-

ragazzi ho un problema abbastanza grave xD

io appena inizio a giocare in my club faccio una partita di riscaldamento contro il com.....e poi in division o division sim(anche se non ho capito dove sta la differenzaxD) ma è normale che la prima partita online contro una persona io devo stare a guardare e la mia squadra la comanda il COM??? questa cosa mi da fastidio xD

Comunque io alterno partite vs com e on line...ho capito che lo spirito di squadra é molto più incisivo che la forza squadra.
Ad esempio io ho

Itandje in porta,poi 4 morti di sonno in difesa, due mediani discreti che sono r.gomis e luan,trq parolo,due ali discrete da 75 e Cavani in avanti. Ora incredibilmente se al posto dell ala dx da 75 metto juanma che fa 60 lo spirito squadra sale da 72 a 76. I giocatori pressato di più e si muovono meglio.ho vinto contro 1 che aveva già una bella squadretta con hamsik toni farfan etc ma sto qua aveva 59 di spirito squadra. Più i giocatori faranno partite assieme più daranno il meglio di loro e la squadra si muoverà in armonia. Io ho fatto c.a. 20 partite tra on Line e com e ho già 76 di spirito squadra.

ma fai un totale turn over? cio ad esempio questa cosa la faccio anche io però faccio 11 cambi su 11 per far guadagnare resistenza...

ragazzi ho un problema abbastanza grave xD

io appena inizio a giocare in my club faccio una partita di riscaldamento contro il com.....e poi in division o division sim(anche se non ho capito dove sta la differenzaxD) ma è normale che la prima partita online contro una persona io devo stare a guardare e la mia squadra la comanda il COM??? questa cosa mi da fastidio xD

Beh, se fai la partita "SIM" allora è SIM-ulata la partita. Ovvio che non la comandi te...

Beh, se fai la partita "SIM" allora è SIM-ulata la partita. Ovvio che non la comandi te...

ci stavo pensando a sta cosa.....dopo che l'ho messa la seconda volta di fila xD (le prime volte alla fine del primo tempo uscivo...ora lo ha fatto l'avversario...)
ma quindi, anche l'avversario mette SIM?
vale la pena fare la SIM?

ci stavo pensando a sta cosa.....dopo che l'ho messa la seconda volta di fila xD (le prime volte alla fine del primo tempo uscivo...ora lo ha fatto l'avversario...)
ma quindi, anche l'avversario mette SIM?
vale la pena fare la SIM?
E' un buon metodo per accumulare punto, premesso che la tua squadra vinca. Inoltre lo si può fare tranquillamente mentre si fanno altre cose. Tipo metti sempre partite SIM e intanto studi, cucini, leggi, ecc.

E' un buon metodo per accumulare punto, premesso che la tua squadra vinca. Inoltre lo si può fare tranquillamente mentre si fanno altre cose. Tipo metti sempre partite SIM e intanto studi, cucini, leggi, ecc.

sotto quel punto di vista si conviene, infatti mi stavano venendo in mente anche a me queste cose, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online