PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao finalmente torno a esultare x un gol,bel gameplay ci voleva dopo pes14,bel miglioramento buon pes a tutti

Non sapevo se aprire un nuovo thread quindi provo direttamente a chiedere qui, nel caso provvedo.
Volevo chiedervi se per caso, per chi ha la 360, sapete dirmi come hanno trattato la old gen quest'anno, in particolare le differenze dal punto di vista del gameplay, che sono quelle che veramente mi interessano lol
Ringrazio in anticipo per la disponibilità

ma scusate ma anche a voi la cpu non fa mai fallo?
difficile ricevere una punizione a favore, comunque se noti quando ti rubano palla fanno l'intervento che noi facciamo premendo due volte X, se riesci a spostare il pallone mentre te lo fanno la punizione te la prendi ;)

Sono riuscito a provare l'online... porcaccia la miseria! Non me l'aspettavo... che hanno messo dei server seri? Nessuna o pochissima impressione di lag. Spero non sia un caso.
Ho dubbi sul matchmaking... ho fatto una partita in esibizione, settaggi fm e mi è sembrato l'avversario in manuale. La seconda in divisioni con un tizio col Real, io Aston Villa, ma mi sembrava troppo veloce per essere in manuale. Che tra l'altro il gap mi sembra inferiore rispetto al passato...
Tra l'altro, cosa stranissima, di solito è l'esatto opposto, mi è sembrato migliore il ritmo online... impensabile.

Avrei una domanda: La tattica con il cpu funziona? Se io squadra A gioco contro squadra B e modifico il modo di giocare in base al loro questo potrebbe funzionare per vincere o no? Grazie a chi mi rispondesse

Konami non ha avvisato ne tanto meno pesfan che le entrate non ci fossero nella old gen, se no non lo prenotavo. Cmq visto che mi hanno confermato che non è possibile che le aggiungono con una patch lo riporterò indietro
Guarda io sono uno che amava le intro e che crede che Konami abbia fatto una gran cavolata a toglierle, però da questo a portare indietro il gioco ce ne passa....perchè anche senza entrate è il miglior gioco di calcio che abbia mai provato fino ad ora

finalmente una persona che si iscrive per elogiare(giustamente) e non per trollare(arrampicarsi sugli specchi per difendereFUFFA)! benvenuto :)

Se ti piace il calcio non può non piacerti pes 15, ancora peggio sarebbe soffermarsi solo su i presunti difetti più e più volte poi, che poi le partite vere sono gia' bugate figurarsi un gioco.Diverte e' bello e realistico e con quello che c e' in giro sul genere basta e avanza:)

Purtroppo ho notato che i calendari della master e delle leghe sono come al solito strampalati.Spesso 3 partite di fila in casa e poi 2 fuori, poi altre 2 in casa,ecc.
Ormai è così da anni.Ti viene la rabbia quando vedi un gioco così bello perdersi in queste fesserie.Eppure mi sembra che i feedback in questo senso ci siano stati eccome !!!

Concordo penso che Konami si perda proprio in stupidaggini a volte

Sono riuscito a provare l'online... porcaccia la miseria! Non me l'aspettavo... che hanno messo dei server seri? Nessuna o pochissima impressione di lag. Spero non sia un caso.
Ho dubbi sul matchmaking... ho fatto una partita in esibizione, settaggi fm e mi è sembrato l'avversario in manuale. La seconda in divisioni con un tizio col Real, io Aston Villa, ma mi sembrava troppo veloce per essere in manuale. Che tra l'altro il gap mi sembra inferiore rispetto al passato...
Tra l'altro, cosa stranissima, di solito è l'esatto opposto, mi è sembrato migliore il ritmo online... impensabile.

non è impressione, è il fatto che usano il real, dove i giocatori sono più reattivi e precisi nei passaggi
oggi con la Fiorentina ne ho beccato uno, all'inizio anch'io credevo fosse più assistito, ed invece, dopo che ha utilizzato tutto R1, i passaggi erano meno precisi, e gomez li ha puniti, dopo che erano passati in vantaggio
real 1 fior 2 lol

Non sapevo se aprire un nuovo thread quindi provo direttamente a chiedere qui, nel caso provvedo.
Volevo chiedervi se per caso, per chi ha la 360, sapete dirmi come hanno trattato la old gen quest'anno, in particolare le differenze dal punto di vista del gameplay, che sono quelle che veramente mi interessano lol
Ringrazio in anticipo per la disponibilità

Io ti posso rispondere solo per la Demo perchè il gioco mi arriva tra qualche giorno! Comunque io ho ps4 e la demo di Pes dal punto di vista del gameplay è notevole realistico sotto molti aspetti ovviamente non perfetto ma sicuramente tu diverti! Poi oggi ho provato la demo su Xbox 360 dal mio zio e ho notato una notevole differenza giocatori più lenti movimenti più limitati! Mi sono stupito della differenza però io mi baso su poche partite la mia prima impressione potrebbe essere sbagliata!

Se hai messo il filtro, hai beccato uno con i passaggi che usi tu. Se ti sembrava troppo veloce potrebbe semplicemente essere dovuto al fatto che usava il Real. In manual te ne accorgi meglio, ma se ci fai caso via via che si scende col valore delle squadre più il gioco risulta compassato e ragionato. Sembrerà una banalità, anche perchè in linea di massima quasi tutti i giochi calcistici degli ultimi mille anni hanno questa logica tendenza, ma in questo Pes la differenza è molto ma molto più palpabile. Per me han fatto un lavoro di caratterizzazione pazzesco. Avevo anche io i miei dubbi e ci riponevo poche speranze ripensando alla demo, si diceva "vedremo poi come saranno le cose giocando con team medi minori e scarsissimi", beh c'è una differenza veramente sbalorditiva.

Sulla qualità dell'online io qualche problemino l'ho avuto. Il net-code è lo stesso identico degli ultimi anni, un pò ottimizzato. Poi forse dipende anche dalle proprie esperienze personali.

p.s.
sui filtri ti segnalo una cosa importante, che però non è confermata ufficialmente. E' una deduzione che facemmo con alcuni ragazzi di altre community estere. Si pensa che se hai il filtrante "avanzato" il filtro sia bloccato proprio sulle 0 tacche, con quello base che ti accoppi anche a utenti con 1 (o 2) tacche di assistenza. Ma ti ripeto è solo una teoria come a volte ne nascono qua.

non è impressione, è il fatto che usano il real, dove i giocatori sono più reattivi e precisi nei passaggi
oggi con la Fiorentina ne ho beccato uno, all'inizio anch'io credevo fosse più assistito, ed invece, dopo che ha utilizzato tutto R1, i passaggi erano meno precisi, e gomez li ha puniti, dopo che erano passati in vantaggio
real 1 fior 2 lol

Dici? Mi sembravano veramente troppo veloci i passaggi. Però è vero che al 60' la birra era finita e ho seriamente rischiato di vincere. All'inizio no, ho dovuto tenere. Ma guarda che sta cosa dei passaggi sbagliati credo sia una cosa più per chi è assistito, mi sa tanto. A me in manuale non succede, se sbaglio sono io a sbagliare. Mi pare.

Io ti posso rispondere solo per la Demo perchè il gioco mi arriva tra qualche giorno! Comunque io ho ps4 e la demo di Pes dal punto di vista del gameplay è notevole realistico sotto molti aspetti ovviamente non perfetto ma sicuramente tu diverti! Poi oggi ho provato la demo su Xbox 360 dal mio zio e ho notato una notevole differenza giocatori più lenti movimenti più limitati! Mi sono stupito della differenza però io mi baso su poche partite la mia prima impressione potrebbe essere sbagliata!
Grazie per la risposta :) attendo magari qualcuno che ha la versione completa della old gen così magari ho un raffronto totale, giusto per decidere se prenderlo o meno

Ma Bundle ps4 con pes 15 non ce ne stanno????????????Quando konami si degnerà di fare uscire i bundle in europa?Perché li ha fatti uscire solo in Asia?hanno paura che in europa non li vendono???????????? Fanno favoritismi per quei 4 musi gialli che di calcio non capiscono nulla e giocano solo a mario bros???

Ultima modifica:
Guarda, ho fatto più partite online in questi giorni (poche comunque) che tutto l'anno scorso. Sinceramente perchè offline contro la cpu mi viene da tirare il pad contro la tv, che però è nuova e non mi sembra il caso....:D E confermo quelle che dici. Il ritmo è migliore, il divario contro chi gioca in assistito è inferiore (questo secondo me perchè il "manuale" di quest'anno è un po' "assistito"). Ovviamente, per via dell'importanza (sempre secondo me, esagerata) delle statistiche, la differenza fra squadre, e quindi giocatori, grandi e quelle medie, in certi frangenti, si avverte forse di più.
Comunque, se i server funzionano, se la connessione è buona (la mia, onestamente, non credo sia un granchè), se trovi avversari che giocano in manuale, possibilmente con squadre di livello simile alla tua, se l'avversario non si disconnette o ti fa laggare se perde, se non utilizza eventuali bugs del gioco per trarre vantaggio, secondo me il gioco online è ottimo.
Peccato che io preferisca l'offline contro la cpu, ma questo è un problema mio.

Grazie per la risposta :) attendo magari qualcuno che ha la versione completa della old gen così magari ho un raffronto totale, giusto per decidere se prenderlo o meno

Si fai bene intanto hai preso in considerazione una impressione :) però io credo che chi ha old gen si diverta lo stesso anche per le patch che risolvono il problema licenze dove invece le nextgen sono limitate! Però per grafica giocabilità e anche il fatto che è presente l'entrata in campo è superiore dato che su oldgen l'hanno inspiegabilmente tolta!

Se hai messo il filtro, hai beccato uno con i passaggi che usi tu. Se ti sembrava troppo veloce potrebbe semplicemente essere dovuto al fatto che usava il Real. In manual te ne accorgi meglio, ma se ci fai caso via via che si scende col valore delle squadre più il gioco risulta compassato e ragionato. Sembrerà una banalità, anche perchè in linea di massima quasi tutti i giochi calcistici degli ultimi mille anni hanno questa logica tendenza, ma in questo Pes la differenza è molto ma molto più palpabile. Per me han fatto un lavoro di caratterizzazione pazzesco. Avevo anche io i miei dubbi e ci riponevo poche speranze ripensando alla demo, si diceva "vedremo poi come saranno le cose giocando con team medi minori e scarsissimi", beh c'è una differenza veramente sbalorditiva.

Sulla qualità dell'online io qualche problemino l'ho avuto. Il net-code è lo stesso identico degli ultimi anni, un pò ottimizzato. Poi forse dipende anche dalle proprie esperienze personali.

p.s.
sui filtri ti segnalo una cosa importante, che però non è confermata ufficialmente. E' una deduzione che facemmo con alcuni ragazzi di altre community estere. Si pensa che se hai il filtrante "avanzato" il filtro sia bloccato proprio sulle 0 tacche, con quello base che ti accoppi anche a utenti con 1 (o 2) tacche di assistenza. Ma ti ripeto è solo una teoria come a volte ne nascono qua.

Si, guarda, ho già provato l'anno passato a fare il matchmaking con filtrante base e mi era capitato uno chiaramente assistito. Per questo sono andato dritto sulla strada dell'avanzato, oltre alla curiosità di saperlo usare ovviamente.
Strano però vedere un giro di palla piuttosto veloce e preciso in manuale. Di solito qualche cosa fuori si nota, un passaggio più indietro o più avanti. Ma il tiro invece, non conta?

Guarda, ho fatto più partite online in questi giorni (poche comunque) che tutto l'anno scorso. Sinceramente perchè offline contro la cpu mi viene da tirare il pad contro la tv, che però è nuova e non mi sembra il caso....:D E confermo quelle che dici. Il ritmo è migliore, il divario contro chi gioca in assistito è inferiore (questo secondo me perchè il "manuale" di quest'anno è un po' "assistito"). Ovviamente, per via dell'importanza (sempre secondo me, esagerata) delle statistiche, la differenza fra squadre, e quindi giocatori, grandi e quelle medie, in certi frangenti, si avverte forse di più.
Comunque, se i server funzionano, se la connessione è buona (la mia, onestamente, non credo sia un granchè), se trovi avversari che giocano in manuale, possibilmente con squadre di livello simile alla tua, se l'avversario non si disconnette o ti fa laggare se perde, se non utilizza eventuali bugs del gioco per trarre vantaggio, secondo me il gioco online è ottimo.
Peccato che io preferisca l'offline contro la cpu, ma questo è un problema mio.

Eheh... l'unica è alternare, altrimenti la tv rischia... :D

come va raga, vi state divertendo con pes??

io ho fatto un po di partite su ps3 per provare un po i settaggi nel menu prepartita nelle impostazione stadio
pioggia
lunghezza erba normale, corta, lunga
condizioni terreno normale, asciutto, bagnato

beh che dire, su questo ottimo lavoro.. questi settaggi incidono sul gameplay e la palla

la pioggia è stupenda, rispetto ai video sul codice preview, si vede molto piu a livello visivo
incide molto sulla palla che va piu veloce, sui lanci schizza quando rimbalza a terra.. i giocatori si stancano di piu, insomma per me è fatta bene
ottimo il settaggio sulla lunghezza dell'erba e come incide sulla palla:
con erba lunga si vede come ci sia piu attrito al pallone che rallenta di piu e si ferma prima.. bisogna essere bravi a dosare la carica ai passaggi altrimenti o si fermano prima di arrivare al compagno o rallentano e rischi un anticipo.
con erba corta si vede come l'attrito sia di meno, la palla cammina di piu, rallenta meno.. bisogna fare attenzione alla forza del passaggio, il passaggio rischia di essere troppo lungo, soprattutto se lo si fa per cambiare gioco o passare in profondità..
riguardo le condizioni del terreno:
con terreno bagnato si nota come la palla rotoli piu velocemente e i rimbalzi schizzano un po (sempre meno rispetto che con la pioggia eh)..4
con terreno asciutto dovrebbe essere l'opposto con i passaggi che rallentano o sono meno veloci, ma non ho avuto il tempo di provarlo attentamente percio non posso dire nulla di certo.. per chi l'ha provato bene puo dirmi le sue impressioni?

riguardo il gameplay
è stato un po ritoccato rispetto alla demo, inerzia giusta, fisica buona e ottima fluidità
ci sono animazioni in piu rispetto la demo
la differenziazione dei giocatori la vedo buona, ad esempio gervinho è una scheggia quando accelera e prende velocità rispetto magari un terzino piu difensivo e poco veloce, si nota molto, ma se subisce un contrasto ha la peggio (è un esempio)
team id e player id spettacolari

heart mi è sembrato calibrato bene.. mi è capitata una partita dove vincevo 2-0 e gestivo col possesso palla affondando di tanto in tanto, la mia squadra era un po stanca e i reparti iniziavano a fare errori di copertura..infatti perdo palla e col contropiede la squadra del com ha trovato lo spazio giusto per bucarmi e segnare il 2-1.. intanto ho perso il pallino del gioco, la squadra del com si è presa di coraggio e ha cominciato a fare la partita fino a segnarmi il 2-2 del pareggio.. ho provato ad attacare ma non riuscivo a segnare, i giocatori stanchi e demotivati sbagliavano piu tiri differentemente dalla squadra del com che, motivata dall'aver pareggiato, ha rischiato di rimontare.. sudando ho tirato il pareggio ahah

però diciamo che non è tutto oro quel che luccica perchè ci sono dei lati negativi
il difetto del pressing del com, piu efficace dalla trequarti in avanti e nell'area di rigore dove crea un muro o certe volte nel centrocampo aggredisce..
rimane il difetto che i difensori non sono sempre pressati, solo se iniziano ad avanzare qualcuno gli va addosso ma senza irruenza..
questo probabilmente dipende dallo stile difensivo incentrato sulla difesa decisa e sull'attendismo, magari non hanno pressing avanzato nei settaggi.. pero tutto questo è calibrato male, devi si attendere e contenere l'avversario ma cosi è troppo se non qualcuno non aggredisce il difensore se tiene troppo la palla.. qua c'è qualche valore settato male nel gameplay della tattica difesa decisa o l'altro piu attendista che devono aggiustare..
l'arbitro non è coerente, fischia piu per l'avversario ed è severo con i cartellini.. spesso sbaglia i falli, doppia x e prendi prima la palla ma se tocchi un piede o una gamba anche leggermente fischia fallo a favore dell'avversario.. devono assolutamente aggiustare l'arbitraggio.
poi il fuorigioco, diciamo che genericamente è corretto però a volte calcola la linea sbagliata o fischia con giocatore perfettamente in linea in pochi casi.. da perfezionare
mi è parso di vedere un calo dei portieri sulla reattività ai tiri bassi o ravvicinati, strano avevano detto di averli migliorati rispetto la demo e invece mi è parso che nella demo si comportassero un po meglio..
delusione sul taglio delle cutscene di ingresso e addirittura del riquadro delle formazioni all'inizio prima del calcio di inizio.. non riesco a capire, l'anno scorso c'erano pure con le coreografie colorate sugli spalti dello stadio e questo anno tolgono direttamente le cutscene..
a me non interessa molto, io le skippo quasi sempre, le uniche che mi piaceva vedere erano quelle con le coreografie stadio colorate per fare le rappresentazioni dei tifosi per la squadra di casa in vista dei match piu importanti.. non si puo pressare mamma konami a reinserirle con dlc? gli costa tanto? hanno paura del calo framerates come lo scorso anno?? o vogliono creare un elemento di differenze con le versioni nextgen?

riguardo l'online, ho fatto una partita sola a myclub con un avversario online..
premetto di aver giocato col wifi e distante da esso e una connessione che se non collego con cavo fa sbalzare molto il ping,
ho fatto una bella partita, fluida, lag piccolissimi ogni tanto quasi impercettibili e non mi è parso di vedere un ritardo comandi (se c'è stato era davvero minimo)
molto differente dalla mlo di pes 14, dove c'erano tanti lag, ritardo comandi di 2-3 secondi assurdi..
sembra che siano stati potenziati i server, ma ho giocato una sola partita e verso le 2 di notte, percio non sono sicuro.. devo fare piu partite in diverse ore del giorno e usando il collegamento con cavo..
l'avversario che ho incontrato aveva una formazione piu decente della mia e un arma in piu che era hamsik (come l'ha ottenuto resta un mistero).. inizialmente ha provato con lanci lunghi per i velocisti in attacco (te pareva :D ) però la linea difensiva si è comportata bene e il portiere usciva nei tempi giusti per afferrare il pallone.. dopo aver visto che questo tipo di giocare non gli andava, lui ha iniziato a girare un po la palla quando poteva.. io col mio gioco incentrato sul costruire il gioco l'ho messo in difficoltà, creavo spazio allargando sulle fascie con un cross e gol :) o magari con qualche triangolo centralmente l'ho bucato di nuovo e ho vinto :D
questo tipo cercava di aggredire con tutte le forze e rapidamente ma era poco accorto perchè calcolando dove l'inerzia limitava lo spostamento e l'equilibrio del suo giocatore, facevo una finta o una mossa e andavo dall'altra.. ho sfruttato molto i contropiedi dopo aver messo al sicuro la partita e l'ho costretto a fare falli per fermarmi.. che dire mi sono divertito anche se non ci giochero spesso online, qualche volta andro a farci qualche partita per svariare dall'offline.

il gioco è buono nel complesso, pero alcuni errori e mancanze lasciano un po di irritazione

come va raga, vi state divertendo con pes??io ho fatto un po di partite su ps3 per provare un po i settaggi nel menu prepartita nelle impostazione stadiopioggialunghezza erba normale, corta, lungacondizioni terreno normale, asciutto, bagnatobeh che dire, su questo ottimo lavoro.. questi settaggi incidono sul gameplay e la pallala pioggia è stupenda, rispetto ai video sul codice preview, si vede molto piu a livello visivoincide molto sulla palla che va piu veloce, sui lanci schizza quando rimbalza a terra.. i giocatori si stancano di piu, insomma per me è fatta beneottimo il settaggio sulla lunghezza dell'erba e come incide sulla palla:con erba lunga si vede come ci sia piu attrito al pallone che rallenta di piu e si ferma prima.. bisogna essere bravi a dosare la carica ai passaggi altrimenti o si fermano prima di arrivare al compagno o rallentano e rischi un anticipo.con erba corta si vede come l'attrito sia di meno, la palla cammina di piu, rallenta meno.. bisogna fare attenzione alla forza del passaggio, il passaggio rischia di essere troppo lungo, soprattutto se lo si fa per cambiare gioco o passare in profondità..riguardo le condizioni del terreno:con terreno bagnato si nota come la palla rotoli piu velocemente e i rimbalzi schizzano un po (sempre meno rispetto che con la pioggia eh)..4con terreno asciutto dovrebbe essere l'opposto con i passaggi che rallentano o sono meno veloci, ma non ho avuto il tempo di provarlo attentamente percio non posso dire nulla di certo.. per chi l'ha provato bene puo dirmi le sue impressioni?riguardo il gameplayè stato un po ritoccato rispetto alla demo, inerzia giusta, fisica buona e ottima fluiditàci sono animazioni in piu rispetto la demola differenziazione dei giocatori la vedo buona, ad esempio gervinho è una scheggia quando accelera e prende velocità rispetto magari un terzino piu difensivo e poco veloce, si nota molto, ma se subisce un contrasto ha la peggio (è un esempio)team id e player id spettacolariheart mi è sembrato calibrato bene.. mi è capitata una partita dove vincevo 2-0 e gestivo col possesso palla affondando di tanto in tanto, la mia squadra era un po stanca e i reparti iniziavano a fare errori di copertura..infatti perdo palla e col contropiede la squadra del com ha trovato lo spazio giusto per bucarmi e segnare il 2-1.. intanto ho perso il pallino del gioco, la squadra del com si è presa di coraggio e ha cominciato a fare la partita fino a segnarmi il 2-2 del pareggio.. ho provato ad attacare ma non riuscivo a segnare, i giocatori stanchi e demotivati sbagliavano piu tiri differentemente dalla squadra del com che, motivata dall'aver pareggiato, ha rischiato di rimontare.. sudando ho tirato il pareggio ahahperò diciamo che non è tutto oro quel che luccica perchè ci sono dei lati negativiil difetto del pressing del com, piu efficace dalla trequarti in avanti e nell'area di rigore dove crea un muro o certe volte nel centrocampo aggredisce..rimane il difetto che i difensori non sono sempre pressati, solo se iniziano ad avanzare qualcuno gli va addosso ma senza irruenza..questo probabilmente dipende dallo stile difensivo incentrato sulla difesa decisa e sull'attendismo, magari non hanno pressing avanzato nei settaggi.. pero tutto questo è calibrato male, devi si attendere e contenere l'avversario ma cosi è troppo se non qualcuno non aggredisce il difensore se tiene troppo la palla.. qua c'è qualche valore settato male nel gameplay della tattica difesa decisa o l'altro piu attendista che devono aggiustare..l'arbitro non è coerente, fischia piu per l'avversario ed è severo con i cartellini.. spesso sbaglia i falli, doppia x e prendi prima la palla ma se tocchi un piede o una gamba anche leggermente fischia fallo a favore dell'avversario.. devono assolutamente aggiustare l'arbitraggio.poi il fuorigioco, diciamo che genericamente è corretto però a volte calcola la linea sbagliata o fischia con giocatore perfettamente in linea in pochi casi.. da perfezionaremi è parso di vedere un calo dei portieri sulla reattività ai tiri bassi o ravvicinati, strano avevano detto di averli migliorati rispetto la demo e invece mi è parso che nella demo si comportassero un po meglio..delusione sul taglio delle cutscene di ingresso e addirittura del riquadro delle formazioni all'inizio prima del calcio di inizio.. non riesco a capire, l'anno scorso c'erano pure con le coreografie colorate sugli spalti dello stadio e questo anno tolgono direttamente le cutscene..a me non interessa molto, io le skippo quasi sempre, le uniche che mi piaceva vedere erano quelle con le coreografie stadio colorate per fare le rappresentazioni dei tifosi per la squadra di casa in vista dei match piu importanti.. non si puo pressare mamma konami a reinserirle con dlc? gli costa tanto? hanno paura del calo framerates come lo scorso anno?? o vogliono creare un elemento di differenze con le versioni nextgen?riguardo l'online, ho fatto una partita sola a myclub con un avversario online..premetto di aver giocato col wifi e distante da esso e una connessione che se non collego con cavo fa sbalzare molto il ping,ho fatto una bella partita, fluida, lag piccolissimi ogni tanto quasi impercettibili e non mi è parso di vedere un ritardo comandi (se c'è stato era davvero minimo)molto differente dalla mlo di pes 14, dove c'erano tanti lag, ritardo comandi di 2-3 secondi assurdi..sembra che siano stati potenziati i server, ma ho giocato una sola partita e verso le 2 di notte, percio non sono sicuro.. devo fare piu partite in diverse ore del giorno e usando il collegamento con cavo..l'avversario che ho incontrato aveva una formazione piu decente della mia e un arma in piu che era hamsik (come l'ha ottenuto resta un mistero).. inizialmente ha provato con lanci lunghi per i velocisti in attacco (te pareva :D ) però la linea difensiva si è comportata bene e il portiere usciva nei tempi giusti per afferrare il pallone.. dopo aver visto che questo tipo di giocare non gli andava, lui ha iniziato a girare un po la palla quando poteva.. io col mio gioco incentrato sul costruire il gioco l'ho messo in difficoltà, creavo spazio allargando sulle fascie con un cross e gol :) o magari con qualche triangolo centralmente l'ho bucato di nuovo e ho vinto :Dquesto tipo cercava di aggredire con tutte le forze e rapidamente ma era poco accorto perchè calcolando dove l'inerzia limitava lo spostamento e l'equilibrio del suo giocatore, facevo una finta o una mossa e andavo dall'altra.. ho sfruttato molto i contropiedi dopo aver messo al sicuro la partita e l'ho costretto a fare falli per fermarmi.. che dire mi sono divertito anche se non ci giochero spesso online, qualche volta andro a farci qualche partita per svariare dall'offline.il gioco è buono nel complesso, pero alcuni errori e mancanze lasciano un po di irritazione
DOMANDA:lo scorso anno quanto impiegarono per risolvere gli errori con la patch correttiva? Io non lo so perché riportai subito il gioco indietro perché non avevo molta pazienza,comunque quest'anno il gioco è fatto bene ma come hai elencato tu ha degli aspetti negativi,per cui mi chiedo il fatto del pressing e tutto il resto appresso,fra quanto tempo lo aggiusteranno????Soprattutto qualcuno si prende la briga di AVVISARLI? FATEMI SAPERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london