myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche l'opzione crea una seconda squadra....ma se i giocatori saranno gli stessi che senso ha?

grazie milleee..inoltre vorrei aumentare il livello di difficoltà del pc visto che l 'ho messo a principiante!!ahah

mi confermate che il copia squadra in my club si puo' fare solo con squadre vere e non fittizie tipo pes league?

raga scusate come si gioca online a questa modalità???Riesco a giocare soltanto contro il COM.grazie!!

ragazzi buttate l'occhio nelle pagine indietro....anche per il buono D1....senò ogni 5 minuti ci son sempre le stesse domande....

Per giocare in multi una volta entrati in MyClub bisogna andare su Divisioni....senò se si clicca nel banner centrale si gioca contro la Cpu....

Per gli agenti consiglio di sommarli per cercare di trovare gente più affine al nostro Mister...poi va anche a fortuna, un mio amico ha beccato 3 volte di seguito il pallone dorato...io solo bronzi e argento... :(

non è presente il messaggio possibile???Ho inserito il codice nel playstore ma una volta che accedo alla sezione my club nella sezione messaggi non è presente nulla.

ok..non ho avuto questi messaggi.
Per chi ha provato a riscattarli ieri, se non avete ricevuto questi messaggi vi invito a riprovare. Se vi si blocca in fase di convalida del codice, l'unica cosa da fare è aspettare un intervento della sony.

Per chi ha provato a riscattarli ieri, se non avete ricevuto questi messaggi vi invito a riprovare. Se vi si blocca in fase di convalida del codice, l'unica cosa da fare è aspettare un intervento della sony.

l ho riscattati 2 ore fa e non mi si e' bloccato.semplicemente non ho ricevto i messaggi nella casella di posta del my club.Pazienza.

Allora:
Per trovare player con osservatori scarsi è un impresa conviene selezionarne 3 con 3 stelle ma le possibilità di trovare un giocatore con 80+ sono max del 21%
Per trovare possibili campioni bisogna affidarsi ai top ma anche lì è abbastanza difficile anche se io ho trovato Bale. Un altra cosa che ho notato è che più si sale di divisione più crediti si guadagnano.
Aspetto gli eventi promessi da konami legati a questa modalità che mi sembra molto divertente e longeva

Io ho avuto CR7 come bonus preorder, ho notato però che non attacca mai! si fa tutta la fascia dal terzino all'attacco ma sempre fuori posizione. Comunque in questo pes se non sai giocare non hai giocatori che fanno la differenza!

Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo la possibilità di comprare my club coins,credo si chiamino così.. È da ieri che provo ad acquistarli dal menù di my club ma ad ogni tentativo la risposta è sempre la stessa, mi dice che al momento non è possibile acquistare i coins e di consultare le informazioni online.. Non so se è un problema generale o specifico del mio profilo, grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo la possibilità di comprare my club coins,credo si chiamino così.. È da ieri che provo ad acquistarli dal menù di my club ma ad ogni tentativo la risposta è sempre la stessa, mi dice che al momento non è possibile acquistare i coins e di consultare le informazioni online.. Non so se è un problema generale o specifico del mio profilo, grazie in anticipo

ce ne hai di soldi da buttare amico mio..:grin:

Le microtransazioni saranno attive dal 20 novembre

ma dai cè gente che ha cristiano ronaldo agli inizi...basta un giocatore cosi in rosa per vincere le partite!!xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom