raga scusate come si gioca online a questa modalità???Riesco a giocare soltanto contro il COM.grazie!!
Dovrebbe aumentare in automatico man mano che giochi contro la CPU, credo, non ne sono sicurograzie milleee..inoltre vorrei aumentare il livello di difficoltà del pc visto che l 'ho messo a principiante!!ahah
raga scusate come si gioca online a questa modalità???Riesco a giocare soltanto contro il COM.grazie!!
Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/
Per chi ha provato a riscattarli ieri, se non avete ricevuto questi messaggi vi invito a riprovare. Se vi si blocca in fase di convalida del codice, l'unica cosa da fare è aspettare un intervento della sony.ok..non ho avuto questi messaggi.
Per chi ha provato a riscattarli ieri, se non avete ricevuto questi messaggi vi invito a riprovare. Se vi si blocca in fase di convalida del codice, l'unica cosa da fare è aspettare un intervento della sony.
Anche a meeeee mi sembra falcao... Secondo me è un giocatore bug messo di proposito per aiutare all inizioMa quanto caxxo mi segna so INGLESE ajajaj tre partite su tre vinte ahjahab
Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo la possibilità di comprare my club coins,credo si chiamino così.. È da ieri che provo ad acquistarli dal menù di my club ma ad ogni tentativo la risposta è sempre la stessa, mi dice che al momento non è possibile acquistare i coins e di consultare le informazioni online.. Non so se è un problema generale o specifico del mio profilo, grazie in anticipo
Le microtransazioni saranno attive dal 20 novembreBuongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo la possibilità di comprare my club coins,credo si chiamino così.. È da ieri che provo ad acquistarli dal menù di my club ma ad ogni tentativo la risposta è sempre la stessa, mi dice che al momento non è possibile acquistare i coins e di consultare le informazioni online.. Non so se è un problema generale o specifico del mio profilo, grazie in anticipo