myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato con 1 sola partita(dopo tutorial),riscattato il codice dayone e ricevuto 10.000 crediti...lego di ronado,ibra,thiago silva...e invece io ho trovato 2 player(uno diop e l'altro non ricordo)da 72 e 76...sono così sfigato?oppure mi manca qualcosa?
(fatto tutorial e uscito...ma poi nex messaggio)

Dopo la prossima partita ti darà il top player

Io per fare un esempio gioco in assistito e non me ne vergogno, perché cerco sempre di fare un gioco più realistico possibile. Rispetto i fullmanualusti, ma quando si atteggiano così mi viene il sangue amaro. Ok, siete più bravi, giocate meglio non c'è dubbio, ma non penso che ce lo devono ricordare ogni volta

non e' assolutamente vero che i full manual giocano meglio..almeno per quanto mi riguarda..io gli ultimi 3 pes li ho giocati in assistito..minimo..1 tacca nei passaggi e tiri base per poi passare ai manuali.solo quest anno sono passato al full manual ma non perche' sono piu' forte ma perche' il full manual ti da quella sensazione di controllo totale dei giocatori dove sei tu che sbagli e basta.
Mi spiego:giocando in assistito se tu premi X la palla va ad un compagno e se tieni premuto X un po' di piu' la palla va al compagno piu' lontano e idem con i filtranti.
In manuale se io premo X la palla fa 22 cm di distanza e se premo piu' forte fa 20 metri nel nulla...in assistito nei passaggi non devi indirizzare piu' di tanto.se io premo X stando fermo la palla va comunque ad un tuo compagno.in manuale no.
Stesso discorso per i tiri..in assistito premi quadrato e il pallone arriva comunque in direzione della porta anche se il calciatore e' fermo.in manuale sono riuscito pure a buttarla in fallo laterale da 2 metri perche' devi per forza indirizzare la palla.e bene.

Io gioco manuale per la soddisfazione personale di creare un' azione che sento totalmente mia e non guidata dal computer.Il gioco risponde solo ai tuoi comandi e basta.c'e' totale liberta' di scelta.La differenza e' quella..il gioco lo senti piu' tuo.Tanto a me..di perdere o vincere non mi interessa.
l' anno scorso giocando in assistito e volendo fare il gioco che prediligevo vs umani avevo un possesso palla medio del 70%,con un % passaggi riusciti intorno al 90% titando in porta 9-10 volte a partita c'entrando la porta almeno 8 volte..capisci che di realismo ce ne e' ben poco.
Tutto qui e non perche' i manualisti giocano meglio.anzi,io gioco peggio.

FINE OT.

Buongiorno a tutti.......e dopo un bel pò di tempo torno a scrivere qui!!!
Confermo che i palloni neri sono per i top player anche se ieri a culo ne ho beccato uno e mi hanno dato un certo Reynaldo...:shock: sarà una specie di ronaldo masterizzato... questa cosa dei calciatori random rende più interessante la modalità, ma allo stesso tempo limita la libertà del giocatore... è "anticostituzionale"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Random?! Io la vedo e la interpreto cosi....longevita :)))) ke nn guasta e poi il fatto di beccare top player a caso e meglio almeno tutte le squadre son diverse :)

Ragazzi ma dal 20 novembre cè scritto che verranno implementate le micro-transazioni , queste comprendo solo l acquisto di monete oppure anche il mercato tra giocatori? Comunque gli scout vanno a percentuale cioè un pallone oro ti dà un player da 75 al 79 invece quello nero da 80+

No non si devono svincolare! Vai nellu tua squadra premi quadrato e cambiamento squadra o componente nn ricordo ora
Se vuoi ampliare vai al carrello e ampli a 35 gratis poi x 40 paghi 2000 penso sia cosi magari dico una cazz...ata

Ragazzi mi dite se il ritardo e dovuto alla mia pessima connessione o se anche voi avete questo problema con delle buone connessioni ? Ps a me piace molto my club da allenatore di calcio non c'è cose più bella di adattarsi ai giocatori ps quello che non fa mazzarri

Random?! Io la vedo e la interpreto cosi....longevita :)))) ke nn guasta e poi il fatto di beccare top player a caso e meglio almeno tutte le squadre son diverse :)
beh certo, come ho già scritto rende più interessante la modalità, ma per chi come me ama determinati giocatori (e non dico Ronaldo Messi o qualche altro fenomeno) tipo Pogba, Vidal, li può trovare solo a culo...purtroppo:cry:

Fatto una simulazione tutt ok vado a fare una normale e il matchmaking nn mi trova nessuno con ricerca tutta libera mi gira il pallino tentativo di connessione ma poi nn va premo cerchio x uscire e nn va....insomma nn hanno risolto nulla
Ki ha stessi problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london