si come è giusto che sia...poi è heart in base a come giochi che smista le frecce!
cioè in pratica partono tutti con le frecce verdi e poi cambiano durante il match ?
si come è giusto che sia...poi è heart in base a come giochi che smista le frecce!
esatto!cioè in pratica partono tutti con le frecce verdi e poi cambiano durante il match ?
a qualcuno di voi capita che quando si torna al menù principale rimane bloccato in tentativo di comunicazione con la schermata nera?
DOMANDA IMPORTANTE: online non è possibile scegliere lo stato di forma casuale dei giocatori ?
Purtroppo no. Speriamo che la cosa venga fixata al più presto.
C'è l'opzione per giocare in coop in ogni competizione offline.
a me (Versione pc) è successo che dopo un'amichevole tornando nella schermata principale del gioco....crashasse....non so sia stato o meno un caso...
Peeta scusami sai se qualcuno lo ha gia' fatto presente alla konami ? Perchè penso sia una cosa fixabile con una patch (penso...)
Tu che hai la versione pc ha la lingua in italiano? Rispondi per favore
Verrà segnalato il prima possibile da admin, ed inoltre (sia mai che serva anche questo) su Twitter è stato segnalato ad adam.
Ragazzi scusate la domanda banale, ma non ho ancora il gioco.
Ma l'Inter si chiama INTERNAZIONALE MILANO o INTER come i Pes precedenti?
Perché su steam c'è scritto che la lingua italiana non è supportata! e anche sulla recensione di ing c'è scritto che è solo in inglese! Ma se tu mi dici che è in italiano e anche la telecronaca allora sto tranquillo! Forse se lo prendi su steam è in inglese..