PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a qualcuno di voi capita che quando si torna al menù principale rimane bloccato in tentativo di comunicazione con la schermata nera?

a qualcuno di voi capita che quando si torna al menù principale rimane bloccato in tentativo di comunicazione con la schermata nera?

a me (Versione pc) è successo che dopo un'amichevole tornando nella schermata principale del gioco....crashasse....non so sia stato o meno un caso...

Ciao a tutti, io gioco con Ps3, sapete se le scene di ingresso dei giocatori e le coreografie prima della partita sono state eliminate o si possono abilitare?

C'è l'opzione per giocare in coop in ogni competizione offline.

Il discorso che si stava facendo non era sul coop, ma sul fatto che non si può più (a detta di chi ha il gioco, io ancora non lo ho) spostare il secondo pad dalla parte della cpu per giocare umano vs umano nelle competizioni offline. Fino allo scorso anno lo si poteva fare solo dopo il calcio d'inizio della partita, mentre qust'anno non lo si può più fare assolutamente e questa è una cosa molto grave e senza senso. Praticamente ora se si vuole fare un torneo offline con 2 squadre gestite da umani (e le restanti dal computer) , bisogna giocare a turno contro la cpu, ad eccezione dello scontro diretto fra le squadre scelte dai giocatori, dove si potrà giocare uno contro l'altro. Spero di essermi spiegato.

Peeta scusami sai se qualcuno lo ha gia' fatto presente alla konami ? Perchè penso sia una cosa fixabile con una patch (penso...)

Verrà segnalato il prima possibile da admin, ed inoltre (sia mai che serva anche questo) su Twitter è stato segnalato ad adam.

Ma è normale che ci metta 6-7 minuti solo per accedere alla schermata principale? Gioco su PS4.

Perché su steam c'è scritto che la lingua italiana non è supportata! e anche sulla recensione di ing c'è scritto che è solo in inglese! Ma se tu mi dici che è in italiano e anche la telecronaca allora sto tranquillo! Forse se lo prendi su steam è in inglese..

Ragazzi scusate la domanda banale, ma non ho ancora il gioco.
Ma l'Inter si chiama INTERNAZIONALE MILANO o INTER come i Pes precedenti?

Perché su steam c'è scritto che la lingua italiana non è supportata! e anche sulla recensione di ing c'è scritto che è solo in inglese! Ma se tu mi dici che è in italiano e anche la telecronaca allora sto tranquillo! Forse se lo prendi su steam è in inglese..

io ho comprato il gioco in negozio e ho tutto italiano, chiaramente l'ho selezionato quando mi è stato chiesto ma è in ita :)

ok l ho già chiesto nel topic del FO ...ma...lo chiedo anche qua..
perché mi da "errore server konami" colpa mia o loro? :( è tuttooggi che non mi va :(

Io ho solo fatto gli aggiornamenti e sistemato le impostazioni di gioco... ancora nemmeno ho visto le entrate in campo. Spero di farmi una partita dopo cena. .. se non mi addormento prima... è na vitaccia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee