myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è possibile che capiti un giocatore di 70 ecc...deve per forza uscire un top player,non penso che uno prenota per ricevere ramirez,de leew e caceres

orami lo ho ma dovrò cambiare allenatore perchè è una SP e con il modulo attuale non rende come dovrebbe, mentre invece avendo scelto la nazionalità spagnola significa che sarà molto difficile trovare un Ibra un giorno? ancora non l'ho capita sta cosa...

Beato te.. Io su ps3 full manual neanche l'ombra
Hawkins io gioco full manual,dopo ti chiedo l'amicizia anche perche' avevi gia' lasciato il tuo ID nel mio post,cosi' facciamo sfide full manual...a proposito sai come fare per giocare contro gli amici del PSN ? ..oggi ho provato ma non sono mica riuscito

Ma davvero non si può impostare la formazione??? ditemi che non è vero.... :-o
Devi giocare con il modulo che adotta l'allenatore che hai scelto,se vuoi cambiare modulo devi cambiare allenatore e sceglierne uno che adotta un modulo che ti piace

admin ma per chi ha messo il codice ha perso tutto ormai??cmq preciso che come ultimo messaggio mi compare la guida per riscattare i bonus dove dice per riscattare questo bisogna entare e uscire ecc...ma non mi esce gp disponibili come dite voi

ho provato a fare il reset della squadra ma non mi ha dato la possibilità di riscegliere la nazionalità della squadra... si può fare?

comunque ragazzi il calciatore o i calciatori(dipende dalla scelta edizione gioco, ovviamente gotze è un terzo per i pre order) sono quelli della squadra dell'anno UEFA votata dalle persone....se ad esempio tra questi c'è raul garcia(che nel gioco non è a livello degli altri campioni per dire) è possibile che capiti

quindi non capita un campione ma un giocatore della squadra dell'anno uefa

vi possono capitare(sono quelli della squadra 2013, in quanto quelli del 2014 vengono votati durante ques'attno, se non sbaglio gennaio)

Neuer
terzini lahm e alaba, centrali di difesa t.silva e ramos, bale e ribery gli esterni di centrocampo,centrali reus e ozil, attaccanti ronaldo e ibrahimovic

riuppo perchè sembra che ancora non si è capito il fatto dei top player regalati xD

Ciao admin scusa una domanda Ma l'exclusive my club ossia il pacchetto valido solo a chi preordina il gioco è valido solo per il day one o anche dopo perché io ovviamente non sono riuscito a prenderlo oggi né riuscirò in sett.

buonasera, volevo chiedere se è possibile predefinire, quando si gioca in casa, stadio e condizioni climatiche...ho scelto il botafogo e mi fa sempre giocare in casa nello stadio episcopio di giorno...vorrei cambiare...grazie.

Ciao admin scusa una domanda Ma l'exclusive my club ossia il pacchetto valido solo a chi preordina il gioco è valido solo per il day one o anche dopo perché io ovviamente non sono riuscito a prenderlo oggi né riuscirò in sett.

in formato digitale l'exclusive è quello uscito stamani, quello prima era il pre order dove stavano molte cose per my club

comunque la versione pre order del disco si trova ancora in giro

Ciao admin scusa una domanda ma l'exclusive my club ossia il pacchetto valido solo a chi preordina il gioco è valido solo per il day one o anche dopo perché io ovviamente non sono riuscito a prenderlo oggi né riuscirò in sett.

Scusate ma come si fa a giocare contro umani??
Ho fatto divisioni mi ha trovato uno ma posso solo vedere la partita senza poter giocare...

Poi ho riscattato il codice e fatto tutto il tutorial ma non mi è arrivato nessun mex e neanche i 10.000 gp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.