myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me non riscatta il codice,metto il codice,scarico,installo ma una volta che vado nel my club non mi da nnt,forse se non sbaglio mi ha dato solo i 10.000 gp più qualche cosa delle tattiche ma il giocatore non l'ho ricevuto,ho preso solo un pacchetto d'oro perchè sei obbligato a prenderlo(dopo che fai la prima partita) e ho trovato de leeuw 75,all'inizio pensavo fosse questo il giocatore del bonus,ma poi mi sono detto non è possibile...P.S quanti mega bisogna avere di velocità per giocare al my club?? a me oscilla tra i 2 e i 3 mega e qualcosa,bastano??o se ne devono avere 5-6??

Possibile che a me come primo giocatore mi è capitato Ramirez 71 Val. ......e a voi cr7 ozil ecc ? ANCHE IO HO IL DAY ONE

A me non è che non lo riscatta.
Proprio non me lo chiede.
Ne io riesco a capire se c'è un posto dove metterlo.. (il codice)

ma a voi la my club funge tutto come dovrebbe?ho preso un giocatore in prestito, pagato 2400 gp... doveva farmi almeno 10 partite.. me ne ha giocata 1...e subito dopo era senza contratto, gp buttati al vento,ad un altro già in rosa mia, gli ho rinnovato il contratto..mi ha fatto 2.3 partite e già gli era scauto...boh....le partite disputate me le conteggia dopo 30 minuti un ora O_O da quando le ho giocate...

e poi tutti i gol che ho preso ,tutti uguali .... fanno il passaggino in area di rigore rasoterra, non un cross, ma un semplice passaggio e attacante sempre li ad inbucarla a 2 allora...apparte uno che dopo che gli ho segnato un gol, con ibra fischio da centrocampo, fa un passo in vanti tira una bomba e segna...da centrocampo... bah

ma a voi la my club funge tutto come dovrebbe?ho preso un giocatore in prestito, pagato 2400 gp... doveva farmi almeno 10 partite.. me ne ha giocata 1...e subito dopo era senza contratto, gp buttati al vento,ad un altro già in rosa mia, gli ho rinnovato il contratto..mi ha fatto 2.3 partite e già gli era scauto...boh....le partite disputate me le conteggia dopo 30 minuti un ora O_O da quando le ho giocate...e poi tutti i gol che ho preso ,tutti uguali .... fanno il passaggino in area di rigore rasoterra, non un cross, ma un semplice passaggio e attacante sempre li ad inbucarla a 2 allora...apparte uno che dopo che gli ho segnato un gol, con ibra fischio da centrocampo, fa un passo in vanti tira una bomba e segna...da centrocampo... bah
sei sicuro che stai giocando a pes?

Oddio... no fortuna a me fin ora non e capitato... ho fatto 2 partite e mi ha trovato 2 giocatori che giocavano in manuale come me.. che goduria ragazzi... vinte tutte e 2 per 1 a 0. Doppietta di Inglese.

ma a voi la my club funge tutto come dovrebbe?ho preso un giocatore in prestito, pagato 2400 gp... doveva farmi almeno 10 partite.. me ne ha giocata 1...e subito dopo era senza contratto, gp buttati al vento,ad un altro già in rosa mia, gli ho rinnovato il contratto..mi ha fatto 2.3 partite e già gli era scauto...boh....le partite disputate me le conteggia dopo 30 minuti un ora O_O da quando le ho giocate...

e poi tutti i gol che ho preso ,tutti uguali .... fanno il passaggino in area di rigore rasoterra, non un cross, ma un semplice passaggio e attacante sempre li ad inbucarla a 2 allora...apparte uno che dopo che gli ho segnato un gol, con ibra fischio da centrocampo, fa un passo in vanti tira una bomba e segna...da centrocampo... bah
Ah ah ah ah ah ah ah.......

...ciao a tutti, non mi sembra male sto myclub, ho fatto un pò di partite ed ho incontrato solo utenti full manual, spero prosegua così...

Una domanda,ma in my club si puo scegliere se giocare contro il computer o contro avversari umani??

Io 7 partite tutti contro manuali full, direi che lavorano perfettamente i filtri, myclub stupenda come modalità

messo il codice tramite Playstation Store su " riscatta codice " ho preso i 10.000 G Point e mi ha dato Caceres... sono rimasto di Me..a ho sbagliato qualcosa?
gran giocatore,secondo me sottovalutato,sei tu che devi farlo crescere e maturare,diventerà un top player nelle tue mani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou