Provero a fare come mi hai detto, grazie adminE' capitato a qualcuno. Il motivo per cui ti fa giocare solo la supercoppa è che non hai completato il download. Se non avanza, prova a spegnere la console e riavviarla.
Provero a fare come mi hai detto, grazie adminE' capitato a qualcuno. Il motivo per cui ti fa giocare solo la supercoppa è che non hai completato il download. Se non avanza, prova a spegnere la console e riavviarla.
io gioco solo offline, lo consiglio eccome su ps4, nella master il livello di sfida è alto, io ho perso 6 a 0 contro la fiorentina(io sampdoria) e vinto 3 a 1 contro l'inter(qui è entrato in gioco l'heart, perdevo 1 a 0 ho segnato e i miei volavano mentre l'inter era demoralizzata)...cpmunque non mi divertivo cosi offline contro la CPU da PES6!!!Ciao ragazzi. Per chi gioca offline, per scelta o per necessità (mancanza di connessione adsl) lo consigliate?
Considerate che ai tempi della play1 e play2 ero un fan accanito di pes.. poi mi presi alcuni anni sabbatici e infatti acquistai la play3 solo nel lontano 2010. Da allora passai a FIFA (mondiali 2010, 11, 12 e 13).
Due mesi fa ho preso la play4 in bundle con TLOUR. Ho aspettato fino ad ora per decidere che gioco di calcio prendere.
Questo nuovo PES è valido offline? Come si comporta la CPU? Ci si diverte abbastanza?
Grazie ragazzi.
Giocate la partita di tutorial di Myclub poi andate nella sezione inbox (quella dove arrivano i regali dagli amministratori) e da li accettate il regalo dei punti e quello che vi sblocca il giocatore della UEFA team of the year
eh infatti vorrei sapere anche io.. visto che riesco solo a modificare il nome..ma gli stadi come si modificano?(ps4)Ragazzi ma come si modifica lo stadio?? Mi fa cambiare solo il nome....
Boh, prova a dare un'occhiata a queste discussioni http://steamcommunity.com/app/287680/discussions/Per chi ha il gioco per PC mi sa dire se c'è la lingua in italiano? Perché anche su steam su lingua in italiano c'è scritto nn supporta! Grazie in anticipo per chi mi da una risposta!
se hai alice metti nelle impostazioni di rete "ppoe" ,ti dice di inserire nome utente e password che sono entrambe aliceadsl e ti dovrebbe dare nat 1 alla verifica connessione.ciao grazie per avermi risposto !
allora io uso la connessione con modem alice tramite CAVO ETHERNET![]()
ora ho fatto un' altrap partita sempre zero lag tutto fluido e questa volta non c'era nessun ritardo nei comandi .. TUTTO PERFETTO
il fatto è che a fine partite mi è comparso di nuovo quel messaggio .. come posso risolvere ?
Lo chiedo ancora perché qua nessuno mi considera si possono fare le partite in coop con un amico tutti online ogniuno con la propria console ?graZie
si come è giusto che sia...poi è heart in base a come giochi che smista le frecce!DOMANDA IMPORTANTE: online non è possibile scegliere lo stato di forma casuale dei giocatori ? Cioè davvero tocca giocare con tutti con le frecce verdi ?