PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi. Per chi gioca offline, per scelta o per necessità (mancanza di connessione adsl) lo consigliate?

Considerate che ai tempi della play1 e play2 ero un fan accanito di pes.. poi mi presi alcuni anni sabbatici e infatti acquistai la play3 solo nel lontano 2010. Da allora passai a FIFA (mondiali 2010, 11, 12 e 13).

Due mesi fa ho preso la play4 in bundle con TLOUR. Ho aspettato fino ad ora per decidere che gioco di calcio prendere.

Questo nuovo PES è valido offline? Come si comporta la CPU? Ci si diverte abbastanza?

Grazie ragazzi.
io gioco solo offline, lo consiglio eccome su ps4, nella master il livello di sfida è alto, io ho perso 6 a 0 contro la fiorentina(io sampdoria) e vinto 3 a 1 contro l'inter(qui è entrato in gioco l'heart, perdevo 1 a 0 ho segnato e i miei volavano mentre l'inter era demoralizzata)...cpmunque non mi divertivo cosi offline contro la CPU da PES6!!!

Giocate la partita di tutorial di Myclub poi andate nella sezione inbox (quella dove arrivano i regali dagli amministratori) e da li accettate il regalo dei punti e quello che vi sblocca il giocatore della UEFA team of the year

Siete sicuri ragazzi? Non è che quei 10.000 gp siano quelli che danno in regalo per chi ha giocato la demo? Io ho lo stesso problema, riscattato codice tramite PSN e niente bonus. PS3.

...ciao a tutti, dopo diverse partite online mi posso ritenere soddisfatto, finora tutto fluido e senza scatti anche online, sarà da vedere quando ci saranno molti più utenti, ma finora tutto ok, i filtri funzionano, peccato la mancanza della barra, ma tutte le partite di oggi le ho disputate solo contro utenti full manual, forse uno aveva il tiro assistito, e tutte in myclub, ho fatto solo una 'partita veloce'...
...son sicuro che con gli amici di sempre mi divertirò un sacco perchè lì non ci son problemi e con un online così siamo a posto...
...in myclub se continua così bene, se invece incontro qualche fenomeno lo blocco e vado avanti...per fortuna ci sono soluzioni a molte cose ...hihihi...
...perciò posso dire che sto pes 2015 per i miei gusti è fantastico!!!

Help!
Quando entro in my club esce mex "assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette" e non va
cosa devo fare? Aprire il nat dal router?
Grazie

Admin appena sia qualcosa per quanto riguarda i 2vs2 con ospite puoi postarlo? non voglio spammare ma visto che siamo in tanti e ci sono tante domande volevo solo ricordartelo :)

Per chi ha il gioco per PC mi sa dire se c'è la lingua in italiano? Perché anche su steam su lingua in italiano c'è scritto nn supporta! Grazie in anticipo per chi mi da una risposta!

Scusate ragazzi sono stato poco presente nel forum, chi mi spiega la storia del copia base dei giocatori che scomparirebbero dopo il dcl?? Grazie

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ciao,
qualcuno sa come fare una sfida online con gli amici del PSN?
ho provato a creare una stanza per amichevoli online poi ho invitato un mio amico e mi diceva " non e' stato possibile stabililire una connessione",anche lui ha provato ad invitarmi e dopo che sono entrato mi sono ritrovato nella stanza con tutti i server ma non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno ha gia' provato questa modalita'?
Grazie.

Per chi ha il gioco per PC mi sa dire se c'è la lingua in italiano? Perché anche su steam su lingua in italiano c'è scritto nn supporta! Grazie in anticipo per chi mi da una risposta!
Boh, prova a dare un'occhiata a queste discussioni http://steamcommunity.com/app/287680/discussions/

Se lo prendi su Steam ti consiglio di prenderlo da qua
http://www.videogiochi.tomshw.it/catalogsearch/result/index/?q=pro+evolution+soccer+2015

Edit: Ho trovato questo http://steamcommunity.com/app/287680/discussions/0/624074858780166607/

Ultima modifica:
Lo chiedo ancora perché qua nessuno mi considera si possono fare le partite in coop con un amico tutti online ogniuno con la propria console ?graZie

Ciao ho appena preso il gioco per PS4 ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso è dopo che è partito mi rimane come bloccato con la scritta tentativo di connessione.
Chi mi puoi aiutare?

ciao grazie per avermi risposto !

allora io uso la connessione con modem alice tramite CAVO ETHERNET :)

ora ho fatto un' altrap partita sempre zero lag tutto fluido e questa volta non c'era nessun ritardo nei comandi .. TUTTO PERFETTO

il fatto è che a fine partite mi è comparso di nuovo quel messaggio .. come posso risolvere ?
se hai alice metti nelle impostazioni di rete "ppoe" ,ti dice di inserire nome utente e password che sono entrambe aliceadsl e ti dovrebbe dare nat 1 alla verifica connessione.

DOMANDA IMPORTANTE: online non è possibile scegliere lo stato di forma casuale dei giocatori ? Cioè davvero tocca giocare con tutti con le frecce verdi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox