E finalmente tra un'ora inizio anch'io! In pausa pranzo sono andato a ritirarlo, l'ho avviato, ho aspettato che partisse il download e ho messo in stand-by la play. Sperando che nel frattempo abbia già finito, dalle 17 inizio un tour de force di 3 giorni!
Per chi ha già giocato alla versione definitiva, mi serve un consiglio: nella Demo giocavo a livello Superstar, e non sempre vincevo, anzi, direi che vittorie, pareggi e sconfitte venivano divisi equamente. Sono in astinenza di giochi di calcio da 4 anni abbondanti, quindi il mio livello è "abbastanza pippa". Che livello mi consigliate?
no,devi sempre contattare la filiale del corriere in questi casi,a me successe un episodio spiacevole,praticamente per tutti i miei ordini e spedizioni mi rivolgo al corriere Bartolini perché ormai è da tanto che io e il corriere ci conosciamo e sa benissimo la mia abitazione ed è sempre puntuale,ormai fra noi c'è anche un rapporto di amicizia come sta la famiglia ecc lolSolo che la scorsa settimana mi successe un fatto strano con Bartolini,praticamente sulla destinazione è comparsa la dicitura destinatario sconosciuto e allora il corriere ha iniziato a ritardare e subito ho chiamato la filiale che mi ha spiegato che il solito corriere si era dato malato e che al suo posto lo aveva preso un bifolco che non sapeva fare 2+2 e nemmeno raggiungere la mia abitazione...mi hanno garantito che il giorno seguente sarebbe ripassato e così e stato,è stata molto divertente la scena quando ho visto dal balcone sto tizio che suonava casa per casa per trovare la mia abitazione.Queste cose purtroppo capitano ed è una vera rottura.Ma capitano.raga ma chi si puo' contattare di Amazon per dirgli se il corriere si sta drogando da qualche parte?
Non ho capito.... Che significa?????Ripeto quanto ho letto su altra sezione.
Pare che in offline Konami ha deciso che non si può giocare con più joypad.
Ma solo amichevoli.
Usavo pes per invitare amici che con pizza e birra ci birra ci facevano torneo. Io posso capire molte cose come le licenze l'editor mancante ecc ecc.
Ma a Konami che c........o gli frega con chi gioco io???????
Quando è troppo è troppo. Adesso KONAMI vuole decidere con chi devo giocare? Ora sono obbligato a giocare online? In futuro KONAMI deciderà a che ora posso giocare?
Ma stiamo scherzando? Il motivo quale sarebbe?
Qualcuno che ha il gioco con con due pad può verificare subito e svegliarmi da questo incubo????????
Fammi capire... Io di joystick ne ho due... Per ora ne ho usato uno... Se attacco l altro invece del solito.. Non va??Non posso guardare perché ho aspettato a prendere pes per via di voler fare passaggio a ps4. Ma questa cosa l'ho letta chi su Pesfan da utenti. C'è un thread aperto in proposito. E tutto confermano questa notizia.
Per questo sto ho chiesto se qualcuno ha doppio pad se può CANCELLARMI questo incubo.
Credimi anche per me è molto strano. Ma ne va della mia decisione di prendere pes e ps4
Non ho buone sensazioni per la versione pc, leggete qua http://steamcommunity.com/app/287680/discussions/0/624074858777987169/
usi la connessione wireless? se si metti il cavo di rete....
Fammi capire... Io di joystick ne ho due... Per ora ne ho usato uno... Se attacco l altro invece del solito.. Non va??
Grazie AdminE' sostituita da myClub
Ragazzi chiudete questa discussione, grazie.