PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato una E mail alla Gls...vediamo se mi rispondono.

E finalmente tra un'ora inizio anch'io! In pausa pranzo sono andato a ritirarlo, l'ho avviato, ho aspettato che partisse il download e ho messo in stand-by la play. Sperando che nel frattempo abbia già finito, dalle 17 inizio un tour de force di 3 giorni!

Per chi ha già giocato alla versione definitiva, mi serve un consiglio: nella Demo giocavo a livello Superstar, e non sempre vincevo, anzi, direi che vittorie, pareggi e sconfitte venivano divisi equamente. Sono in astinenza di giochi di calcio da 4 anni abbondanti, quindi il mio livello è "abbastanza pippa". Che livello mi consigliate?

io ti consiglio professionista, se le vinci tutte 3 a 0 passa a campione....

raga ma chi si puo' contattare di Amazon per dirgli se il corriere si sta drogando da qualche parte?
no,devi sempre contattare la filiale del corriere in questi casi,a me successe un episodio spiacevole,praticamente per tutti i miei ordini e spedizioni mi rivolgo al corriere Bartolini perché ormai è da tanto che io e il corriere ci conosciamo e sa benissimo la mia abitazione ed è sempre puntuale,ormai fra noi c'è anche un rapporto di amicizia come sta la famiglia ecc lolSolo che la scorsa settimana mi successe un fatto strano con Bartolini,praticamente sulla destinazione è comparsa la dicitura destinatario sconosciuto e allora il corriere ha iniziato a ritardare e subito ho chiamato la filiale che mi ha spiegato che il solito corriere si era dato malato e che al suo posto lo aveva preso un bifolco che non sapeva fare 2+2 e nemmeno raggiungere la mia abitazione...mi hanno garantito che il giorno seguente sarebbe ripassato e così e stato,è stata molto divertente la scena quando ho visto dal balcone sto tizio che suonava casa per casa per trovare la mia abitazione.Queste cose purtroppo capitano ed è una vera rottura.Ma capitano.

Ripeto quanto ho letto su altra sezione.

Pare che in offline Konami ha deciso che non si può giocare con più joypad.

Ma solo amichevoli.

Usavo pes per invitare amici che con pizza e birra ci birra ci facevano torneo. Io posso capire molte cose come le licenze l'editor mancante ecc ecc.

Ma a Konami che c........o gli frega con chi gioco io???????

Quando è troppo è troppo. Adesso KONAMI vuole decidere con chi devo giocare? Ora sono obbligato a giocare online? In futuro KONAMI deciderà a che ora posso giocare?

Ma stiamo scherzando? Il motivo quale sarebbe?

Qualcuno che ha il gioco con con due pad può verificare subito e svegliarmi da questo incubo????????
Non ho capito.... Che significa?????

ci sto giocando su ps4 e vorrei chiedere a chi ha affermato che il gioco online è identico all offline: "ma avete mai messo un altro gioco nella console???" online la grafica peggiora incredibilmente ( e già prima non è che fosse uno splendore siamo sinceri), inoltre, seppure in maniera inferiore rispetto all anno scorso, si avverte un lieve (ma fastidioso) ritardo ai comandi, me ne sono accorto pure io che non sono un fanatico in grafica, framerate o precisione di controlli. Quindi non so se certe dichiarazioni vengono fatte per partito preso o altro

ragazzi io nn riesco a giocare online su my club gioco solo con il computer, vado su divisione online e mi apre la pagina play plus e ke devo abbonarmi che devo fà??? io nn voio abbonarmi HELP

Non posso guardare perché ho aspettato a prendere pes per via di voler fare passaggio a ps4. Ma questa cosa l'ho letta chi su Pesfan da utenti. C'è un thread aperto in proposito. E tutto confermano questa notizia.

Per questo sto ho chiesto se qualcuno ha doppio pad se può CANCELLARMI questo incubo.
Credimi anche per me è molto strano. Ma ne va della mia decisione di prendere pes e ps4

Non posso guardare perché ho aspettato a prendere pes per via di voler fare passaggio a ps4. Ma questa cosa l'ho letta chi su Pesfan da utenti. C'è un thread aperto in proposito. E tutto confermano questa notizia.

Per questo sto ho chiesto se qualcuno ha doppio pad se può CANCELLARMI questo incubo.
Credimi anche per me è molto strano. Ma ne va della mia decisione di prendere pes e ps4
Fammi capire... Io di joystick ne ho due... Per ora ne ho usato uno... Se attacco l altro invece del solito.. Non va??

beh non posso che confermare, la grafica per pc è un semplice upgrade di pes2014, anche con risoluzione (1920x1080) e dettagli al max siamo un pò lontani dalla ps4, basti pensare che il gioco pesa sui 8gb mentre su ps4 stiamo sui 40 totali...però la giocabilità è ottima e varia, se devo scegliere tra le due preferisco un pes come i bei tempi! ;)

usi la connessione wireless? se si metti il cavo di rete....

ciao grazie per avermi risposto !

allora io uso la connessione con modem alice tramite CAVO ETHERNET :)

ora ho fatto un' altrap partita sempre zero lag tutto fluido e questa volta non c'era nessun ritardo nei comandi .. TUTTO PERFETTO

il fatto è che a fine partite mi è comparso di nuovo quel messaggio .. come posso risolvere ?

raga ma x caricare gli stemmi delle squadre quale cartella va ad aprile la play? xkè io li ho messi sulla penna ma quando vado a fare importa immagini nn mi carica la penna perchè?

Ragazzi per piacere qualcuno mi può dire se c'è qualche modalità online in cooperativa?intendo Ogniuno a casa sua per favore è importante per me è x i miei amici ve ne sarei grato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3