PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
su pc come sempre usciranno 8 miliardi di patch e 3000 cose aggiuntive extra
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
PES é anche questo. Non é solo gameplay, contorno e modalitá. PES é il gioco che mi ha regalato piú emozioni videoludicamente parlando. Ne ho giocati tanti di giochi, di ogni tipo e su ogni piattaforma, ma i ricordi piú belli sono sempre legati alle Master League e a PES. É incredibile come a volte non ti ricordi quello che hai fatto ieri, mentre poi ti vengono in mente gol e partite di giochi che hai giocato una decina di anni fa. Io le Master League piú belle me le ricordo tutte. Mi ricordo tutte le formazioni, i trofei vinti, le partite memorabili, le grandi imprese, le rimonte al limite dell'impossibile. Tanti anni fa su un vecchio forum che ora non c'é piú (Halifax Forum) si discuteva proprio di questo, del fatto che PES potrá avere squadre fake, modalitá limitate e poco contorno, ma é l'unico gioco che ha un anima, l'unico gioco che ti fa incazzare, inveire, esultare, sudare, palpitare. É l'unico gioco in cui sono riuscito a far svegliare un intero condominio all'una di notte dopo un gol segnato al 93' che voleva dire promozione in Liga dopo 3 anni in seconda divisione (sempre con il mitico Compostela), nemmeno quando vincemmo i mondiali arrivai a tanto :grin:. PES é l'unico gioco che quando segni é perché l'hai fatto tu, e dentro di te senti un senso di appagatezza che nessun'altro gioco ti riesce a dare. Insomma PES é PES con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Non riesco a trovare un'altro gioco che mi ha regalato cosí tante gioie ed emozioni come il titolo Konami


la mia emozione/divertimento più grande legata a PES risale a ISS DELUXE su snes

Review_38_1.jpg

c'era la possibilità di giocare in 2 vs CPU (prima volta in un gioco di calcio un'innovazione ghghghghg) con mio cugino un'intera estate a giocare la sera da piccoli fino a tarda notte e ogni volta che si finiva bisognava copiare un codice per poter ricominciare da dove si era interrotto, il codice da riscrivere per poter continuare era formato da almeno 20 caratteri alfanumerici in cui bisognava rispettare maiuscole e minuscole e il font scelto allora da mamma konami purtroppo era indecente e alcuni caratteri tipo 8 o B non erano facilmente riconoscibili e spesso ci si trovava a dover interpretare una specie di codice e andando avanti a tentoni anche per 30 minuti per ritrovare il salvataggio perduto!!!!
CHE RICORDI!!!!!!!
 
Ultima modifica:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ADMIN senti ma sai percaso se si potranno disattivare gli aggiornamenti settimanali ? io voglio che i volti dei giocatori rimangano cosi come li ho visti nei vari video .. no nvoglio modifiche ogni settimana , si potrebbe diattivare questa opzione ? perchè da quel che ho capito ( ogni giovedi se non erro ) ogni settimana ci saranno aggiornamenti riguardo le statistiche e i volti dei vari giocatori
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ADMIN senti ma sai percaso se si potranno disattivare gli aggiornamenti settimanali ? io voglio che i volti dei giocatori rimangano cosi come li ho visti nei vari video .. no nvoglio modifiche ogni settimana , si potrebbe diattivare questa opzione ? perchè da quel che ho capito ( ogni giovedi se non erro ) ogni settimana ci saranno aggiornamenti riguardo le statistiche e i volti dei vari giocatori
Offline è possibile non implementare gli aggiornamenti settimanali, ma non so se si riferisce solo a rose/statistiche o anche ad elementi estetici. Ma poi, perchè non vorresti che vengano aggiornati i volti, considerando che se li aggiornano vuol dire che li hanno migliorati? :p
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Da quello che ho potuto capire la maggior parte degli utenti del forum giocherà a pes15 su ps4... È valsa la pena di fare questo passaggio di console sapendo che non si possono mettere i Fo? Io sono combattuto per colpa di questo fattore...

RAZZA BASTARDA
eh si infatti per ora è in vantaggio la ps4 di 6 voti... al dire il vero non me l'aspettavo più un vantaggio da parte di utenti su ps3.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Offline è possibile non implementare gli aggiornamenti settimanali, ma non so se si riferisce solo a rose/statistiche o anche ad elementi estetici. Ma poi, perchè non vorresti che vengano aggiornati i volti, considerando che se li aggiornano vuol dire che li hanno migliorati? :p

soprattutto per ibra per gusti personali mi piace troppo come è ora fatto nel gioco ... se gli togliessero la barba non mi piacerebbe troppo xD tutto qui
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
lunedi si rompe sicuramente... in america:grin:...in Italia difficilissimo lunedi (a parte qualche sporadico caso) credo le possiblità aumentano da martedi pomeriggio-sera dove praticamente entro 24 ore (quindi mercoledi sera)sarà disponibilie quasi ovunque...cmq per chi ha xbox one e vuole comprarlo digitale può farlo dal giorno 11 presso lo store americano.

solo il figlio di chi ha il negozio giocherà prima di noi :p
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
ah beh quello mi sa che già sta giocando.. stile gotze:grin:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
la mia emozione/divertimento più grande legata a PES risale a ISS DELUXE su snes

Visualizza allegato 25205

c'era la possibilità di giocare in 2 vs CPU (prima volta in un gioco di calcio un'innovazione ghghghghg) con mio cugino un'intera estate a giocare la sera da piccoli fino a tarda notte e ogni volta che si finiva bisognava copiare un codice per poter ricominciare da dove si era interrotto, il codice da riscrivere per poter continuare era formato da almeno 20 caratteri alfanumerici in cui bisognava rispettare maiuscole e minuscole e il font scelto allora da mamma konami purtroppo era indecente e alcuni caratteri tipo 8 o B non erano facilmente riconoscibili e spesso ci si trovava a dover interpretare una specie di codice e andando avanti a tentoni anche per 30 minuti per ritrovare il salvataggio perduto!!!!
CHE RICORDI!!!!!!!

Togli quell'ancoraaaa!!!




Dai scherzo, in fondo ognuno ha il suo personale "molo".. o le sue fisse. E' solo che quando ti prende sembra che non ti disincagli più, eri quindi solamente lo scoglio(nato) del momento.


Detto questo rispetto per il tuo codice, e per Yazid che quoto in pieno.. Io non penso di aver mai svegliato nessuno alle 3 di notte per un gol in Master (ma non lo escludo ;)).. Ad ogni modo quante emozioni può aver dato anche a me quella modalità in particolare..
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
piccola domanda sull'edit o chi è informato .. quest'anno ci sarà una telecronaca ( non so interna ? nel forum ? ) dove si potra scaricare un file apputno riguardo a questa telecronaca modificata ? caressa l'ho sentito e mi fa cadere le braccia T_T
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Una cosa non ho capito.
Gli aggiornamenti settimanali riguardanti i calciatori, o meglio le loro qualità e caratteristiche, non mi va ad inficiare il gioco?
MI spiego meglio.
Se gioco con l'Inter e conto di fare molto meglio di quell'incompetente di Mazzarri, poichè quest'ultimo mi fa calare le caratteristiche dei giocatori, quando settimana dopo settimana aggiorno, non me ne vado pure io indietro come rendimento?
Non so se sono stato chiaro quello che voglio dire. Qualcuno può spiegarmi sta faccenda per favore?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io non me la sono presa eccessivamente per la mancata importazione di FO su PS4, perché tutto sommato mi è sempre piaciuto modificare le cose in PES sin dai tempi della PS2. Quella parte di PES mi è un po' mancata negli ultimi anni e la riscoprirò volentieri.

Vorrà dire che andrò sui siti ufficiali delle squadre non licenziate e cercherò di creare un kit più somigliante possibile con l'editor interno.
Andrò a rinominare le squadre e i campionati. Non c'è problema.

L'unica cosa che non farò sono i volti, tanto Konami ne sta aggiungendo a palate ultimamente.
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
soprattutto per ibra per gusti personali mi piace troppo come è ora fatto nel gioco ... se gli togliessero la barba non mi piacerebbe troppo xD tutto qui

Stai tranquillo che in genere Ibra cambia look ogni volta che cambia squadra xD quindi penso che per quest'anno potrai averlo stile moschettiere (e mi sembra pure giusta la cosa xD )
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Una cosa non ho capito.
Gli aggiornamenti settimanali riguardanti i calciatori, o meglio le loro qualità e caratteristiche, non mi va ad inficiare il gioco?
MI spiego meglio.
Se gioco con l'Inter e conto di fare molto meglio di quell'incompetente di Mazzarri, poichè quest'ultimo mi fa calare le caratteristiche dei giocatori, quando settimana dopo settimana aggiorno, non me ne vado pure io indietro come rendimento?
Non so se sono stato chiaro quello che voglio dire. Qualcuno può spiegarmi sta faccenda per favore?

Bel quesito, ora che ci penso sono curioso anch'io xD chissà come gestiranno la cosa...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
piccola domanda sull'edit o chi è informato .. quest'anno ci sarà una telecronaca ( non so interna ? nel forum ? ) dove si potra scaricare un file apputno riguardo a questa telecronaca modificata ? caressa l'ho sentito e mi fa cadere le braccia T_T
Per console sicuramente no (o in ogni caso richiederebbe una modifica illegale), stesso discorso per PC, anche perchè negli ultimi anni non si son viste.
Una cosa non ho capito.
Gli aggiornamenti settimanali riguardanti i calciatori, o meglio le loro qualità e caratteristiche, non mi va ad inficiare il gioco?
MI spiego meglio.
Se gioco con l'Inter e conto di fare molto meglio di quell'incompetente di Mazzarri, poichè quest'ultimo mi fa calare le caratteristiche dei giocatori, quando settimana dopo settimana aggiorno, non me ne vado pure io indietro come rendimento?
Non so se sono stato chiaro quello che voglio dire. Qualcuno può spiegarmi sta faccenda per favore?
Mmm forse non ho capito bene cosa vuoi dire. Ovviamente se un giocatore gioca male nella realtà, colpa dell'allenatore, sua o di chiunque altro, le sue statistiche dovrebbero calare. Non mi aspetterei comunque variazioni importanti. In una master in corso non dovrebbero essere visualizzate queste modifiche.
Spero vinca ps3 nel sondaggio :D
Comunque vada, non sarà quel sondaggio a determinare cosa faremo con il PESFan.it FO :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Stai tranquillo che in genere Ibra cambia look ogni volta che cambia squadra xD quindi penso che per quest'anno potrai averlo stile moschettiere (e mi sembra pure giusta la cosa xD )

ahahha cmq a parte gli scherzi spero che la possibilità di disattivare gli aggiornamenti ci sia .... cmq vorrei cheidere una cosa ( forse l'avrete ripetuta 1000 volte ma purtroppo in questo forum c'è gente brutta come me ) ma quindi ( su next gen nella fattispecie ps4 ) no npotrò ( da quel che ho capito ) importare neanche gli stemmi delle squadre giusto ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ahahha cmq a parte gli scherzi spero che la possibilità di disattivare gli aggiornamenti ci sia .... cmq vorrei cheidere una cosa ( forse l'avrete ripetuta 1000 volte ma purtroppo in questo forum c'è gente brutta come me ) ma quindi ( su next gen nella fattispecie ps4 ) no npotrò ( da quel che ho capito ) importare neanche gli stemmi delle squadre giusto ?
Esatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,519
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25