PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Admin mentre siamo in argomento:
assodato che il pixel editor per le maglie non c'é, ok
ma fino a pes 14, per gli stemmi, si poteva utilizzare sia il pixel editor che le forme geometriche, e alla fine lo stemma veniva salvato direttamente nel file edit (nei 100 slot per capirci) senza jpg o png. Penso che avranno rimosso pure questa features su ps4?
e un metodo alternativo, come accade col la xbox360, pensi che si possa trovare?

Scusa Admin mentre siamo in argomento:
assodato che il pixel editor per le maglie non c'é, ok
ma fino a pes 14, per gli stemmi, si poteva utilizzare sia il pixel editor che le forme geometriche, e alla fine lo stemma veniva salvato direttamente nel file edit (nei 100 slot per capirci) senza jpg o png. Penso che avranno rimosso pure questa features su ps4?
e un metodo alternativo, come accade col la xbox360, pensi che si possa trovare?
Sinceramente aspetto di avere il gioco con le mani prima di dare sentenze a riguardo. Non credo sia possibile trovare qualche soluzione "alternativa" però.
Quindi su PS3 il FO completo ci sarà?
Ci speriamo. Lo so che volete sapere, pure noi vorremmo, però come ti ho detto, prima della prossima settimana non vi posso dare conferme su nulla purtroppo.

Cmq dagli ultimi video usciti oggi sia per ps4 da proevo.. sia per pc da wenb bog.es noto chiaramente una grafica migliore su quest'ultimo...soprattutto per il manti erbosi...strano

Video del codice finale,più lo guardo e più non mi capacito di come sia possibile avere manti erbosi dal colore così brutto su un gioco NG

a parte la telecronaca che è davvero pessima....e sembra anche in ritardo con le azioni
MCM91 questa è peggio di PES 5-6-8 con MARCO CIVOLI(MECCIA hhahahaha)
Poi se guardiamo i LOGHI sono anche peggio della telecronaca ...sembra essere tornati indietro di 10 anni....mha

Ultima modifica da un moderatore:
a parte la telecronaca che è davvero pessima....e sembra anche in ritardo con le azioni
MCM91 questa è peggio di PES 5-6-8 con MARCO CIVOLI(MECCIA hhahahaha)
Poi se guardiamo i LOGHI sono anche peggio della telecronaca ...sembra essere tornati indietro di 10 anni....mha
Sai qual è la cosa che più mi fa arrabbiare? Siamo nel 2014 e sia Pes che la controparte hanno telecronache a dir poco SCANDALOSE! Perfino le versioni per ps2 avevano un commento che ti "emozionava". Sentendo Caressa rimpiango Sandreani e Altafini xD ci vuole tanto a creare una telecronaca come quella di Piccinini creta da "noi" utenti? E poi altra cosa, hanno detto che hanno ricreato il volto di Icardi e nell'ultimo trailer di qualche giorno fa si vedeva, ora perché nei video postati da prorevo è a dir poco INGUARDABILE?

Sai qual è la cosa che più mi fa arrabbiare? Siamo nel 2014 e sia Pes che la controparte hanno telecronache a dir poco SCANDALOSE! Perfino le versioni per ps2 avevano un commento che ti "emozionava". Sentendo Caressa rimpiango Sandreani e Altafini xD ci vuole tanto a creare una telecronaca come quella di Piccinini creta da "noi" utenti? E poi altra cosa, hanno detto che hanno ricreato il volto di Icardi e nell'ultimo trailer di qualche giorno fa si vedeva, ora perché nei video postati da prorevo è a dir poco INGUARDABILE?
Probabilmente l'ultimo trailer è già aggiornato e mostra parte del lavoro del primo DLC :)

Se cerchi un plasma sei un intenditore. Credo che oggi li fa praticamente solo panasonic. Bravo.
Ti posso fare domande in messaggi privati? Per me il passaggio a pes 2015 per ps4 è legato a cosa fa di altro o non fa la ps4.

certo che puoi inviarmi pm
per i plasma, Panasonic ha prodotto il suo ultimo plasma nel 2013

Cmq dagli ultimi video usciti oggi sia per ps4 da proevo.. sia per pc da wenb bog.es noto chiaramente una grafica migliore su quest'ultimo...soprattutto per il manti erbosi...strano
Secondo me invece a livello di dettaglio grafico è migliore la PS4,quello che confonde è la paletta di colori usata sulla NG che è qualcosa di indecente,lontani anni luce dai colori del calcio vero.

Io non mi capacito di come sia possibile fare un post così utile alla discussione e soprattutto così rispettoso del'opinione altrui
se rileggessi il mio commento forse riesci a capire che ho trovato positivo l'intervento di luke90 che elencava i difetti che il 99% dei giocatori ha notato,poi ci sta l'1% che si sofferma a guardare il manto erboso piuttosto che tutte le cose negative che noi altri abbiam notato,la mia non era una polemica,se a te l'unica cosa negativa che ti ha colpito è il manto erboso buon per te. Significa che dubbi ne hai pochi rispetto a noi altri ed è un vantaggio non di poco conto caro mio.

Ma dai video non si vedono gli allenatori "licenziati", erano anche loro una bufala?!?!

Quando parlate di telecronaca, non menzionarlo è una bestemmia....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se rileggessi il mio commento forse riesci a capire che ho trovato positivo l'intervento di luke90 che elencava i difetti che il 99% dei giocatori ha notato,poi ci sta l'1% che si sofferma a guardare il manto erboso piuttosto che tutte le cose negative che noi altri abbiam notato,la mia non era una polemica,se a te l'unica cosa negativa che ti ha colpito è il manto erboso buon per te. Significa che dubbi ne hai pochi rispetto a noi altri ed è un vantaggio non di poco conto caro mio.
Ma limitarti a sottolineare ciò che a te non va bene senza ironizzare sugli aspetti che non vanno bene ad altri no eh ?Pare brutto,poi rivedi le tue statistiche che sono leggermente sbagliate,fatti un giretto sul web magari.

Purtroppo ho notato dagli ultimi video che le cut scenes sulle esultanze non sono cambiate ne rispetto a pes 2014, ne tantomeno rispetto alla demo..in un goal del 6-2 si vede il calciatore ancora esultare come se avesse segnato il gol del vantaggio...invece era il 6-2...Che tristezza sta cosa...Ma non lo vedono gli sviluppatori?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online