Ciao Olindo....da quanto tempo è? pronto per la nuova avventura?
infatti mi è sfuggito....lascia stare oli....io fremo....poi dopo la batosta presa con l'altro....ancor più....Ehi soffio!!! Ti ho scritto un mess di bentornato qualche giorno fa ma probabilmente ti è sfuggito nel marasma... prontissimo per questo nuovo pes... emozionato, forse troppo.. mi sento un ragazzino prima di natalela demo mi fa ben sperare quindi autogiustifico la mia voglia infantile di pes... ;-)
ma che mi hai ricordato, mannaggia a teee....Mamma mia che telecronaca ragazzi....Marchegiani pronuncia si e no 4 frasi in tutta la partita....E Caressa poi, si vede l'entusiasmo che ci mette soprattutto nell'annunciare un gol :mrgreen:...Per non parlare di quando annuncia le formazioni......Non so a voi, ma a me questo ricorda molto le telecronache di Luca De Capitani (PES 1 2 e 3)ve lo ricordate?
Fin quando non abbiamo il gioco non posso dirvi nulla di definitivo.Admin, che ci puoi dire in relazione ai file opzioni? Ormai il gioco è alle porte, avete pianificato i vostri progetti tra PS3 e PS4?
No Marco Meccia è venuto dopo, io mi riferivo invece a Luca De capitani quello di PES 3....Comunque anche Marco Meccia non scherzava:mrgreen:ma che mi hai ricordato, mannaggia a teee....
Ma non era marco meccia??
Mmah, luca de capitani..
Butta un link và che so diventato come quel famoso delfino..
Io non mi capacito di come sia possibile fare un post così utile alla discussione e soprattutto così rispettoso del'opinione altruiio non mi capacito del fatto che con tutti quei enormi difetti che ha giustamente citato luke90,uno va a guardare il manto erboso che è la cosa meno peggio di tutta la baracca...
Fin quando non abbiamo il gioco non posso dirvi nulla di definitivo.
L'ideale e a cui miriamo sarebbe FO completo su PS3 e riportare tutto quello che facciamo sul forum per chi ha PS4Non puoi darci nemmeno un ventaglio di ipotesi? Almeno per capire cosa ci aspetta...
volevamo un ritorno al passato di pes siamo stati accontentati:mrgreen:Mamma mia che telecronaca ragazzi....Marchegiani pronuncia si e no 4 frasi in tutta la partita....E Caressa poi, si vede l'entusiasmo che ci mette soprattutto nell'annunciare un gol :mrgreen:...Per non parlare di quando annuncia le formazioni......Non so a voi, ma a me questo ricorda molto le telecronache di Luca De Capitani (PES 1 2 e 3)ve lo ricordate?
scusami admin e noi che abbiamo la ps4 senza pixel editor o come si chiama come possiamo fare a mettere loghi o sistemare le maglie?Grazie!L'ideale e a cui miriamo sarebbe FO completo su PS3 e riportare tutto quello che facciamo sul forum per chi ha PS4![]()
Quello non sarebbe possibile senza pixel editor, e anche con il pixel editor, dubito che molti di voi ci si metterebbero. Per le divise invece si può modificare il layout (strisce verticali, orizzontali, oblique, tre strisce adidas e via dicendo).scusami admin e noi che abbiamo la ps4 senza pixel editor o come si chiama come possiamo fare a mettere loghi o sistemare le maglie?Grazie!
Grazie! io sono un "vecchietto" diciamo quindi mi ricordo i vecchi pes con i quali passavo lunghe ore a sistemare le maglie per e renderle piu' veritiere.. Grazie per quello che farete per noi!!Quello non sarebbe possibile senza pixel editor, e anche con il pixel editor, dubito che molti di voi ci si metterebbero. Per le divise invece si può modificare il layout (strisce verticali, orizzontali, oblique, tre strisce adidas e via dicendo).
Quello non sarebbe possibile senza pixel editor, e anche con il pixel editor, dubito che molti di voi ci si metterebbero. Per le divise invece si può modificare il layout (strisce verticali, orizzontali, oblique, tre strisce adidas e via dicendo).