PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe vedere qualcosa sull edit degli allenatori e se sono tornate le conferenze di presentazione stile pes 2012 e 2013

si può scegliere finalmente se avere promozioni e retrocessioni....ci voleva tanto? per la questione stadi....io sono utente pc, quindi credo d'essere agevolato..

però su pc si possono fare modifiche ancora maggiori rispetto alla ps3.. sull'editor per chi gioca su pc non ha niente da temere,deve vedere solo il gameplay(che a mio avviso non sarà inferiori alle altre console)..

la nemesis la mod migliore che abbiano mai fatto,a me questo pes piace l'unica pecca e l'editor stadi
quindi se non ho capito male editor stadi solo sui fake giusto? .... scegliere sediolini,colori linee di campo ...se si vuole costruire uno stadio ex novo non si può fare?

Continuano a non piacermi le cut scene della Master, fanno cagare, ma è così difficile mettere delle scenette tipo Pes 2012/2013, tipo conferenza stampa di quando viene acquistato un giocatore???!!

purtroppo no,dice che non sarà come pes 2013
che sfortuna..l'editor del 2013 era perfetto,vabbè alla fine questo era,purtroppo rimane un anno di transizione..già dal prossimo anno le cose dovrebbero cambiare positivamente per noi.

che sfortuna..l'editor del 2013 era perfetto,vabbè alla fine questo era,purtroppo rimane un anno di transizione..già dal prossimo anno le cose dovrebbero cambiare positivamente per noi.

gia quest'anno il gioco è buono,dicevano tutti che pes aveva un menù da gameboy è adesso è strepitoso la master mi sembra buona da quello che si è visto che dire dobbiamo solo aspettare

gia quest'anno il gioco è buono,dicevano tutti che pes aveva un menù da gameboy è adesso è strepitoso la master mi sembra buona da quello che si è visto che dire dobbiamo solo aspettare
Ma l'hai visto il video di Asim? La Master al 90% è la stessa dell'anno scorso. Grande delusione.

sul gameplay nulla da dire sono convinto che ci darà soddisfazioni (anche perchè io mi sono trovato bene con il 14) mi auguro solo immediato sblocco per i fo su ps4...e dal prossimo anno oramai per un editor stadi stile pes 2013 e il ritorno di qualche stadio spagnolo(anche se ci spero in una aggiunta dell'ultimo minuto).

Ma l'hai visto il video di Asim? La Master al 90% è la stessa dell'anno scorso. Grande delusione.
vabbè dai mica è male la master league del 14... e poi quest'anno se facciamo la liga spagnola ci saranno solo squadre spagnole+la seconda divisione spagnola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet