Non sono nuovamente d'accordo!
Secondo il mio punto di vista, konami potrà avere tutte le coppe che vuoi ma, parlando di quella più importante per club e cioè la champions, posso dirti che non verrà mai valorizzata come poteva succedere in fifa. Questo succede perchè la EA è maestra nel valorizzare al 100% quello che ha e in più fanno una regia televisiva d'impatto impressionante in ogni minimo dettaglio, fa parte del suo dna ed è anche il suo punto di forza. Konami invece, tende al concreto pad in mano, cosa che nel suo dna ha saputo realizzare capolavori più o meno voluti come pes14 vera e propria involuzione verso la simulazione pura e stravolgendo alcune caratteristiche di gioco come il baricentro alto/basso trasformando un coccetto nuovo mai realizzato in un videog. di calcio, per non parlare dell'inerzia, hearts.
Valorizza questa mia prospettiva,il fatto che su pes, colpa konami, non abbiano nranche mai dato, una lista comandi completa per poter studiare e sfruttare ogni suo pertugio più intimo, ma ci lascia molte volte in confusione e volutamente, quindi molto è discutibile sul contoro futuro di konami. Divise, volti, stadi mi interessano marginalmente, delle licenze non mi frega proprio.
Se solo tu mi avessi letto in questo anno anche solo una volta, sapresti che sono un sognatore di contorno specie NG:
Gol e togliersi la maglia con relativa ammonizione (con comando se realizzarla o no)
Sciarpata del pubblico dopo il gol mentre si gioca
Petardi, urla un delirio in ogni match importante (derby)
Ritorno scelta campo palla e fotografie di rito con l'arbitro
Tirare la maglia/pantaloncini per rallentare l'avversario
quando si salta di testa, ci siano 4/3 giocatori che vanno a saltare (ora solo due)
Schemi angolo, punizioni specie da tre quarti di campo dove o si passa a qllo più vicino o si scodella a casaccio in area
Rispetto alla scorsa edizione animazioni in più di un 50% (pes14 fluido, più il 50% di animazioni compresa sulla fisicità si rischiava di annichilire ogni gioco mai creato prima durante e futura generazione) INSPIEGABILE! ah si, le famose vendite.
E ne ho un miliardo di "lune" da mandarti tramite Posta P. certo è che non sentirai mai da me sentire cose sulle licenze o sui volti etc etc. xd