La mia paura è proprio quella che scrivi. Se il sistema non verrà in qualche modo corretto, con le squadre e i giocatori che normalmente io utilizzo, cosa succederà? E di qui nascono anche i dubbi sulla longevità del gioco.
Può anche essere, almeno, è la mia speranza, che l'influenza delle statistiche in questa demo sia stata accentuata proprio per renderla più spettacolare e quindi di maggior impatto immediato.
Sul giocare online, vedremo. E' anche un discorso di orari, di filtri e di trovare gente che gioca con i tuoi stessi settaggi. E' bello giocare con le persone che si conoscono ma deve essere anche possibile potersi collegare quando si ha tempo, magari alle 4 del pomeriggio, e trovare qualcuno con cui poter giocare.
La speranza mia è proprio sul fatto che parliamo di una demo come giustamente fai notare, così come l'importanza della longevità collegate ad esso ma anche ad altro come può essere il team id, il lato oscuro di pes15 assolutamente da valutare con il gioco finale.
Certamente, nessun impegno costrittivo d'orario, quando si è collegati e ci si trova se si ha voglia si gioca se no è no xd. Almeno io faccio così, nessun impegno anche se si è collegati, se no diventa un obbligo e non va bene.
Per ristrettezza di nik e per il fatto che si legga il mio PSN ID quando vuoi e se vuoi aggiungimi.
@da la cri
mi devi scusare, sul cell e per velocizzare ho memorizzato 1000.000.000 di variabili e scelgo la più veloce pur sapendo di sbagliare molte parole e molto altro.
Ihihaha ultimo sicuro! xd
Ultima modifica: