Calcio

Milan e Inter rischiano ancora di restare fuori dall'europa, l'anno passato è andata bene a 1 su 2, quest'anno la vedo dura

Io voglio che l'Inter continui così, nella mediocrità, come lo scorso anno, se lo sono voluti prima Moratti, poi Thoir, ed in mezzo ho un allenatore che mi è indigesto, se non arriva terzo quest'anno, con la squadra voluta da lui e con il ricco contratto prolungato, voglio la crocifissione ad Appiano

Io voglio che l'Inter continui così, nella mediocrità, come lo scorso anno, se lo sono voluti prima Moratti, poi Thoir, ed in mezzo ho un allenatore che mi è indigesto, se non arriva terzo quest'anno, con la squadra voluta da lui e con il ricco contratto prolungato, voglio la crocifissione ad Appiano

con lui come allenatore più pagato, non facciamo bella figura all'estero.... No, un'anno di mediocrità al milan è già bastato ci vuole la champions, e si devono muovere a decidere per lo stadio!! una si compra san siro e una lo fa, c'è sempre da aspettare anni per una decisione

con lui come allenatore più pagato, non facciamo bella figura all'estero.... No, un'anno di mediocrità al milan è già bastato ci vuole la champions, e si devono muovere a decidere per lo stadio!! una si compra san siro e una lo fa, c'è sempre da aspettare anni per una decisione
ricordati che siamo in Italia...di cosa ti stupisci :D

Peccato. Un Atletico all'italiana batte con un gol beffardo una discreta Juve. Arbitro che dal secondo tempo ha perso il controllo dalla partita e si è lasciato condizionare dal pubblico. Peccato,sarebbe stato giusto un pareggio. La cosa che non mi è piaciuta sono state le sostituzioni tardive

Peccato. Un Atletico all'italiana batte con un gol beffardo una discreta Juve. Arbitro che dal secondo tempo ha perso il controllo dalla partita e si è lasciato condizionare dal pubblico. Peccato,sarebbe stato giusto un pareggio. La cosa che non mi è piaciuta sono state le sostituzioni tardive
lo 0-0 sarebbe stato il risultato giusto per come è andata la partita. però alla fine ci sta perdere. Classifica tutte a 3...incredible!!! :D
Se si vince contro l'Olympiakos (altro campo duro...l'atl. madrid ne sa qualcosa) il passaggio è garantito ;)
Ora prepariamoci per la Roma!!!

lo 0-0 sarebbe stato il risultato giusto per come è andata la partita. però alla fine ci sta perdere. Classifica tutte a 3...incredible!!! :D
Se si vince contro l'Olympiakos (altro campo duro...l'atl. madrid ne sa qualcosa) il passaggio è garantito ;)
Ora prepariamoci per la Roma!!!

Ah già proprio incredibile,sembra il gruppo del Napoli dell'anno scorso,speriamo di passare però XD. Comunque la Juve, nonostante sono tutti a tre punti, è prima per la differenza reti

Premetto che sono d'accordo, che doveva finire a pareggio... ma la juve è stata parecchio ingenua, gli ultimi 10/15 minuti, l'atletico in vantaggio a giocato a perdere tempo... cercava i falli, protestava, eccetera e la juve ha abboccato ad ogni provocazione, perdendo la testa e aiutandoli a far passare il tempo polemizzando ogni decisione arbitrale, e commettendo falletti inutili... ha avuto sfiga, ma nel finale ha perso lucidità, cosa che in champions è grave, quindi PER ME, l'atletico è stato superiore come atteggiamento anche se non come gioco, e ha vinto per questo...

allegri (non me ne vogliate ma a me non è mai piaciuto e continua a non piacermi) è carente (sempre IMHO) sotto il profilo di CARATTERE, e credo che una volta proprio lui disse che le squadre prendono l'atteggiamento del tecnico che le guida, e in questa partita si è vista la differenza tra simeone (uomo che io non vorrei trovarmi incazzato nello spogliatoio a fine partita) e allegri (ed eventualmente anche conte).

Ah già proprio incredibile,sembra il gruppo del Napoli dell'anno scorso,speriamo di passare però XD. Comunque la Juve, nonostante sono tutti a tre punti, è prima per la differenza reti
no è diverso rispetto al gruppo del napoli dello scorso anno....c'era il marsiglia che non aveva fatto manco un punto...mentre qui abbiamo tutte e 4 le squadre che hanno 3 punti a testa....salvo combinazioni e risultati incredibili non ci sono pericoli che si arrivi con 3 sqaudre a pari punti...già i prossimi 2 turni (juve contro olympiakos....atl. madrid contro malmo) dovrebbero bene o male definire le 2 sqaudre che passeranno il turno.

Premetto che sono d'accordo, che doveva finire a pareggio... ma la juve è stata parecchio ingenua, gli ultimi 10/15 minuti, l'atletico in vantaggio a giocato a perdere tempo... cercava i falli, protestava, eccetera e la juve ha abboccato ad ogni provocazione, perdendo la testa e aiutandoli a far passare il tempo polemizzando ogni decisione arbitrale, e commettendo falletti inutili... ha avuto sfiga, ma nel finale ha perso lucidità, cosa che in champions è grave, quindi PER ME, l'atletico è stato superiore come atteggiamento anche se non come gioco, e ha vinto per questo...

allegri (non me ne vogliate ma a me non è mai piaciuto e continua a non piacermi) è carente (sempre IMHO) sotto il profilo di CARATTERE, e credo che una volta proprio lui disse che le squadre prendono l'atteggiamento del tecnico che le guida, e in questa partita si è vista la differenza tra simeone (uomo che io non vorrei trovarmi incazzato nello spogliatoio a fine partita) e allegri (ed eventualmente anche conte).
l'allenatore non c'entra una cippa...prendi Conte per esempio....credi che a lui mancasse il carattere?! non credo proprio ma nonostante ciò la scorsa edizioni la juve fece un girone di cacca andando a pareggiare fuori casa contro il copenanghen e facendosi pareggiare allo Juventus Stadium all'ultimo secondo la partita dopo averla rimontata dal Galatasaray....
ribadisco alla Juve, visto come si era messa la partita, andava benissimo il pareggio (all'atl. madrid no dato che aveva perso la prima)...proprio nel momento migliore della Juve Lichtneister si è distratto e non ha fatto la diagonale come si deve...ci sta che una partita che era destinata allo 0-0 venga decisa da un episodio....purtroppo in queste tipo di partite dove l'avversario non ti concede nulla e in cui la mettono sul piano nervoso (l'arbitro in tal senso li ha aiutati in tale atteggiamento) è fondamentale sfruttare le palle inattive...purtroppo l'uomo migliore, ossia Pirlo, mancava. Non ne farei un dramma...importante è fare punti nelle partite in cui vanno fatti e non commettere gli errori che si commisero lo scorso anno col Copenaghen e col Galatasaray!!!

Ultima modifica:
no è diverso rispetto al gruppo del napoli dello scorso anno....c'era il marsiglia che non aveva fatto manco un punto...mentre qui abbiamo tutte e 4 le squadre che hanno 3 punti a testa....salvo combinazioni e risultati incredibili non ci sono pericoli che si arrivi con 3 sqaudre a pari punti...già i prossimi 2 turni (juve contro olympiakos....atl. madrid contro malmo) dovrebbero bene o male definire le 2 sqaudre che passeranno il turno.

l'allenatore non c'entra una cippa...prendi Conte per esempio....credi che a lui mancasse il carattere?! non credo proprio ma nonostante ciò la scorsa edizioni la juve fece un girone di cacca andando a pareggiare fuori casa contro il copenanghen e facendosi pareggiare allo Juventus Stadium all'ultimo secondo la partita dopo averla rimontata dal Galatasaray....
ribadisco alla Juve, visto come si era messa la partita, andava benissimo il pareggio (all'atl. madrid no dato che aveva perso la prima)...proprio nel momento migliore della Juve Lichtneister si è distratto e non ha fatto la diagonale come si deve...ci sta che una partita che era destinata allo 0-0 venga decisa da un episodio....purtroppo in queste tipo di partite dove l'avversario non ti concede nulla e in cui la mettono sul piano nervoso (l'arbitro in tal senso li ha aiutati in tale atteggiamento) è fondamentale sfruttare le palle inattive...purtroppo l'uomo migliore, ossia Pirlo, mancava. Non ne farei un dramma...importante è fare punti nelle partite in cui vanno fatti e non commettere gli errori che si commisero lo scorso anno col Copenaghen e col Galatasaray!!!

non sono d'accordo, non stiamo parlando di un girone, ma di una partita singola, e secondo me in questa partita si è peccato di ingenuità, e queste sono cose che dipendono molto dall'allenatore... ma ripeto solo il mio parere

SALUTATE LA CAPOLISTAAAA. Ho appena finito una discussione con un milanista antijuventino accanito che parlava e parlava. Dopo la vittoria se ne è andato con la coda tra le gambe ahahaha

per festeggiare la vittoria condivido con voi un video che ho caricato un paio di ore fa in cui ho fatto alcuni pronostici delle partite di stasera che vi potete giocare nelle vostre bollette...eccovi il link
ogni tanto pubblicherò altri video di questo tipo...sta a voi approfittarne o meno dell'occasione :D

Ultima modifica da un moderatore:
per festeggiare la vittoria condivido con voi un video che ho caricato un paio di ore fa in cui ho fatto alcuni pronostici delle partite di stasera che vi potete giocare nelle vostre bollette...eccovi il link
ogni tanto pubblicherò altri video di questo tipo...sta a voi approfittarne o meno dell'occasione :D

Ahahahaha giacche la prossima volta ne approfitto sicuro. Ora non posso.

Ultima modifica da un moderatore:
L'inter è una totale delusione!!! Se ci fosse Moratti Mazzarri stasera stesso sarebbe stato esonerato....con Thoir non saprei....

i miei pronostici sono andati a segno ad eccezione di Fiorentina-Inter che è finita Over anzichè Under...peccato :(
Spero di rifarmi con le prossime :D

Ultima modifica:
Ok che siete juventini, ma la vergogna sapete almeno trovarla sul dizionario? Non parlo dei rigori, ma il gol del pregiudicato bonucci vi sembra regolare con bagnodoccia vidal a mezzo metro dalla faccia di Skorupski? A parti inverse avreste richiamato i Savoia per riaprire la breccia di porta pia e radere al suolo la Capitale. Ma vi diverte tanto rubare per vincere? Giocate in assistito con 4 tacche a livello principiante e poi gioite pure per aver vinto...giuro che non vi capisco...

Ok che siete juventini, ma la vergogna sapete almeno trovarla sul dizionario? Non parlo dei rigori, ma il gol del pregiudicato bonucci vi sembra regolare con bagnodoccia vidal a mezzo metro dalla faccia di Skorupski? A parti inverse avreste richiamato i Savoia per riaprire la breccia di porta pia e radere al suolo la Capitale. Ma vi diverte tanto rubare per vincere? Giocate in assistito con 4 tacche a livello principiante e poi gioite pure per aver vinto...giuro che non vi capisco...

Ma non fate così per questi stronzi di giocatori e il sistema da schifo che c'è dietro...del resto si capisce che qui è tutto marcio, o non si spiegherebbe il perchè l'unico arbitro decente che c'è, lo hanno mandato a dirigere una partita del cavolo, e ci hanno messo uno dei tanti incompetenti presuntuosi a dirigere una partita tanto importante

Credo che ieri si sia assistito ad uno spettacolo non ancora degno del vecchio glorioso calcio italiano.

Partita nervosissima sin dall'inizio (senza motivo), giocatori che simulavano botte in faccia o facevano interventi da rosso, passaggi sbagliati, poche occasioni da gol e match che si è sbloccato solo all'intervento di Rocchi.
Il primo rigore per la Juve non c'era ma ci poteva stare: ho visto rigori assegnati allo stesso modo e il tocco con il braccio avviene a pochi centimetri dalla riga dell'area quindi niente da eccepire. Ciò che mi ha infastidito è stata la reazione dei giocatori bianconeri che come al solito circondano l'arbitro non dando possibilità di pensare e/o agire autonomamente. E direi che potrebbero anche finirla con questo atteggiamento fastidioso.
Il rigore per la Roma c'è tutto. Forse Lichtsteiner pensava di giocare a rugby.
All'inizio pensavo che il secondo rigore per la Juve non ci fosse, ma guardando attentamente si nota che il romanista tocca con la gamba di richiamo il piede di Pogba, che furbescamente si lascia cadere.
Gol di Bonucci di pregiata fattura, ma siamo sicuri che Vidal non oscuri la visuale del portiere?
A fine partita giusti i cartellini rossi a Morata (per il fallo e la provocazione) e Manolas (per la reazione). Comunque il greco ha fatto una partita straordinaria e per me rimane uno dei più forti centrali difensivi in Italia.

PS: quando Bonucci ha fatto segno a Gervinho di buttare la palla fuori per l'infortunio mi è salito il nazismo, sto qua pensa di essere il padrone del campo.

Vogliamo fare la moviola della partita di ieri essendo obbiettivi?
- rigore reclamato da Marchisio totalmente inesistente NON E' RIGORE;
- rigore per la Juventus per fallo di mano di Maicon: si protegge il volto col gomito (cosa permessa dal regolamento), l'arbitro valuta erroneamente, ma ancor più erroneamente valuta sbagliato la posizione del fallo. Se la barriera è posizionata all'interno dell'area, si presuppone che quando un calciatore in barriera salti, sia ancora dentro l'area, altrimenti lo si ammonisce e la si fa ripetere. Da questo momento l'arbitro, perde di mano la partita dato che prima indica punizione dal limite salvo correggersi grazie al guardalinee concedendo il calcio di rigore. In sintesi NON E' RIGORE;
- rigore per la Roma: posizione errata di Rocchi che doveva essere dalla parte opposta, in questo modo vede solo la parte finale dell'azione. Per regolamento, la punizione non doveva esser calciata, poichè vi erano trattenute ancor prima del fischio dell'arbitro. Come succede spesso nelle mischie su calcio d'angolo, doveva fermare il gioco e andar a dividere i due calciatori. In sintesi NON E' RIGORE;
- rigore per la Juventus: fallo ingenuo del numero 15 della Roma sul numero 6 della Juventus. Qui da determinare se fuori o dentro l'area. Neanche vedendo 1000 replay si riesce ad avere una risposta certa. L'arbitro a circa 5 metri di distanza decreta rigore. Personale opinione è che seppur di poco, E' CALCIO DI RIGORE;
- goal del numero 19 della Juventus: il numero 23 della Juventus ostruisce la visuale del portiere? Ne siamo sicuri? Il regolamento dice che non deve aver nessuno davanti e da quello che si è visto dal fermo immagine, e una volta tracciata una direttrice tra il pallone e la visuale del portiere si nota che il portiere ha la visuale sgombra seppur un pò oscurata da un suo compagno di squadra e non da quello avversario. Controprova è che nessuno, soprattutto il portiere và a protestare col direttore di gara. GOAL REGOLARE;
- ultimo episodio l'espulsione del numero 9 della Juventus. Fallo ai limiti del regolamento sul 44 della Roma. Giocatore che ha subito il fallo che reagisce in maniera scorretta e da lì esce un tafferuglio che se ci fosse da applicare il regolamento, veniva sospesa la partita per insufficienza di calciatori. Rosso ad entrambi giusto per sedare il tutto, seppur quello inflitto al calciatore della Juventus generoso poichè non reagisce alla provocazione dell'avversario. Per la cronaca il fallo era da giallo. DECISIONE DELL'ARBITRO GIUSTA.

In sintesi volevo concludere che è stata una brutta partita, troppo tesa. Con ancora 32 giornate di calcio nulla è deciso tutto è ancora aperto. Viva il calcio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online