FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altro bug di FIFA, questo per PC, quando si batte tutti corrono dietro la palla. Questo non è stato risolto. E poi noi che ci lamentiamo di KONAMI. :lol:

Ultima modifica da un moderatore:

Altro bug di FIFA, questo per PC, quando si batte tutti corrono dietro la palla. Questo non è stato risolto. E poi noi che ci lamentiamo di KONAMI. :lol:
E' il gioco moddato, si vede da lontano che c'è tutto fuoriposto :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah pensavo fossi serio e ci fosse qualche cosa che sul serio era modificata da qualche modder e la si notava a vista. Fifa anche negli anni scorsi aveva bug strani e a tratti esilaranti tipo questo, vedi il pallone gigante, o i giocatori deformi oppure il campo non renderizzato e quindi si giocava sospesi sul nulla o ancora il pallone che scompariva o ancora ricordo uno dei più belli dove giocavi con 2 portieri in porta (questo tra questi citati è l'unico che mi era capitato personalmente). E me ne sto dimenticando tanti altri.

Poi oh, sono bug in genere abbastanza rari eh, ma fanno comunque ridere (come farebbero ridere se venissero fuori in pes e qualcuno ne avrà anche pes) e il modding non c'entra è proprio il codice di gioco che è pieno di problemi.

Io intanto arrivo dal lavoro e vedo che mi é arrivato FIFA15 due giorni prima della release :lol: non male.

Qualcuno mi può confermare che le rose non sono aggiornate? L'ho letto su facebook ma non sempre è affidabile

Ho avuto la copia del gioco per PS3..A mia sorpresa devo ammettere che hanno fatto dei miglioramenti a livello generale di gameplay rispetto alla demo.
Innanzitutto mettendo la velocità di gioco su lenta è proprio lento e ragionato,parlo offline,ho fatto qualche amichevole e confermo che sulla velocità non ci si può lamentare.
Gameplay e grafica classica di fifa,una cosa che mi ha sorpreso in positivo è la palla,più grande di dimensioni rispetto la demo e più naturale nei movimenti e non telecomandata,io gioco tutto in semi,quindi devo dare o direzione o potenza in casi diversi.
Non ho notato il bug dei tiri a giro(sarà solo per ps4?)o da fuori,in sostanza è carino come gioco,anni luce lontano dalla realisticità dei volti di pro evolution però si difende bene in tutto il resto.
Ho dato anche uno sguardo alla carriera veloce ed è bella profonda,ottimo per me che gioco solo offline.
In attesa di pes non è malvagio,vedremo i jappo cosa combineranno a novembre.

Appena tornato dalla Feltrinelli con il gioco, mi hanno dato la Steelbook della Serie A, ergo ho scoperto che Serie A, Tim Cup e Supercoppa Italiana sono licenziate, manco lo sapevo, oggi pomeriggio mi ci dedico un poco

FIFA 15.jpg

PS - ho preso la versione ultimate team, anche se non gioco online, ergo non co che farmene, se è un codice lo scambio con qualcos'altro

Li stadi della Premier League fanno paura mamma mia che figata, cori dei tifosi come in Inghilterra, questo gioco non é male veramente la grafica é stupenda :)

provato da un amico..su ps4 tecnicamente imparagonabile, atmosfera, grafica, sonoro...ma a livello di gameplay sono rimasti fermi di 3-4 anni...mi stupisco che non abbia una sorta di 1-2 dianmico, un teamate control o una cosa simile...diciamo che si concentrano più sui fondamentali: vari settaggi di tiro, cross, filtrante. Trovo inoltre inutile avere un tasto per contenere, un tasto per contenere con conpagno, un tasto per intervenire, un tasto per strattonare, i comandi in pes sono più intuitivi...
grande pecca che salta subito all'occhio sono i giocatori troppo smilzi..in pes hanno i fianchi troppo larghi, in fifa sembrano rachitici (almeno non han più le spalle ad albero di natale). dopo una mattinata a giocarci penso che fifa è il titolo next gen, pes è il titolo old gen (che doveva uscire 3 anni fa però).
Rimango con una perplessità che anche fifa non mi ha tolto...sembra che l'hardware di nuova generazione venga sfruttato quasi esclusivamente per migliorie tecniche ma salti in avanti sotto l'aspetto del gameplay non se ne vedono...le idee non nascono sulle schede grafiche :-)

Rimango con una perplessità che anche fifa non mi ha tolto...sembra che l'hardware di nuova generazione venga sfruttato quasi esclusivamente per migliorie tecniche ma salti in avanti sotto l'aspetto del gameplay non se ne vedono...le idee non nascono sulle schede grafiche :-)

Purtroppo è ciò che vuole la maggior parte della nuova generazione videoludica, meri upgrade grafici, fotorealismo, chissenefotte se il gioco si riduce ad un binario, e difatti, è aumentata di molto l'utenza che gioca su PC, perchè oramai i PC sono il GOTHA per la grafica ultrapompata (lo sono sempre stati ovviamente).

Sono anni che spero nella potenza di calcolo, per deliziarci di giochi sempre più open, meno legati a dei binari, con storyline svolte da noi stessi ed effettive possibilità di modificare tutto ciò che si svolge intorno a noi, ma restarà un sogno, purtroppo

provato da un amico..su ps4 tecnicamente imparagonabile, atmosfera, grafica, sonoro...ma a livello di gameplay sono rimasti fermi di 3-4 anni...mi stupisco che non abbia una sorta di 1-2 dianmico, un teamate control o una cosa simile...diciamo che si concentrano più sui fondamentali: vari settaggi di tiro, cross, filtrante. Trovo inoltre inutile avere un tasto per contenere, un tasto per contenere con conpagno, un tasto per intervenire, un tasto per strattonare, i comandi in pes sono più intuitivi...
grande pecca che salta subito all'occhio sono i giocatori troppo smilzi..in pes hanno i fianchi troppo larghi, in fifa sembrano rachitici (almeno non han più le spalle ad albero di natale). dopo una mattinata a giocarci penso che fifa è il titolo next gen, pes è il titolo old gen (che doveva uscire 3 anni fa però).

il teamate control non c'è ma con il tasto l1 si può far scattare il giocatore più vicino a cui è rivolto il nostro player, io preferisco questa di soluzione rispetto a quella di pes che è troppo macchinosa.
Per il resto son d'accordo.Però siamo solo all'inizio di queste macchine, diamo tempo al tempo.

Ragaxzi, ho visto il live del 20 di spaziogames (che a vedere dal video è l'unico sito imparziale) di fifa 15 versione completa, bene, ho visto che i tiri da fuori sono il peggior difetto, in pratica ogni tiro da fuori è una stoccata che va o sulla traversa o va sempre in gol, il portiere o rimane sempre fermo o la blocca irrealisticamente, mi ha fatto effetto vedere come hanno preso per culo il gioco, sono rimasto contento, gli unici che lo criticano, mentre EveryEye non ha detto nenache un difetto nella recensione, hanno critcato gli slegamenti di animazioni-convulsioni nelle cutscenes e hanno definito la telecronaca come qualcosa di triste, soprattutto con Nava che non si sente proprio, poi ho notato un ritardo assoluto della telecronaca nel momento del gol e Pierluigi Pardo ha detto CARTELLINO GIALLO GIALLO, quindi mi state dicendo che i fifari ci hanno preso per culo per anni per sto fatto e poi anche in fifa c'e sta maledettissima frase?
Vabbè...
Poi hanno preso per culo il fatto che la samp è biancoAZZURRA con molte parolaccie di quello che parlava, poi alcuni striscioni della samp erano ROSSI...
Hanno criticato le ombre del san siro ( e poi vi lamemtate di quelle di pes 2014?) e quando non hanno trovato nessuno con 4 stelle hanno detto " avranno scelto tutti il barca e real" "eh stanno giocando tutti bimbiminkia"
Stimo spaziogames hahah
Ragazzi quella è la versione finale caspita, poi leggendo i contenuti della patch non ci sono modifiche ai tiri a riguardo

che difficolta giocate?
e che telecamera usate?

io CAMPIONE con DINAMICA altezza 20 zoom 0

fLeggenda è tanto frustrante?

Appena tornato dalla Feltrinelli con il gioco, mi hanno dato la Steelbook della Serie A, ergo ho scoperto che Serie A, Tim Cup e Supercoppa Italiana sono licenziate, manco lo sapevo, oggi pomeriggio mi ci dedico un poco

Visualizza allegato 24590

PS - ho preso la versione ultimate team, anche se non gioco online, ergo non co che farmene, se è un codice lo scambio con qualcos'altro
ottima notizia della tim cup e della supercoppa italiana.... anche se devo ancora iniziare una carriera,gioco preso ieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online