Per i portieri ti invito a mettere il livello su superstar...Ma solo a me questo PES 2015 NG, sembra totalmente identico a PES 2014 OG?
Konami ma che cavolo ha combinato? I portieri sono scemi come quelli dell'anno scorso
Per i portieri ti invito a mettere il livello su superstar...Ma solo a me questo PES 2015 NG, sembra totalmente identico a PES 2014 OG?
Konami ma che cavolo ha combinato? I portieri sono scemi come quelli dell'anno scorso
Visto che sei uno di quelli che ha provato anche la versione del tour, ti sembra più veloce questa demo come ritmo?Il ritmo di gioco, per mio gusto personale, se nn e' perfetto poco ci manca.
Visto che sei uno di quelli che ha provato anche la versione del tour, ti sembra più veloce questa demo come ritmo?
I collegamenti sono sempre gli stessi?!?! Tramite HDMI? Potresti dover settare qualcosa dal televisore, io la demo di Hong Kong su PS4 l'ho giocata tranquillo, la grafica è un pò scalettata di suo, ma di pocoRagazzi ho scaricato la demo asiatica per xbox one, ma perché si vede da cani????!!!!!!! Graficamente fa schifo....é più brutto dei pes su xbox 360...è tutto pixelloso e mi da quasi fastidio agli occhi dopo un po' di partite....l'ho cancellata e riscaricata anche dallo store giapponese ma è la stessa cosa...anche x voi è così o a voi si vede bene???!
Aiutatemi please
Grazie ciao.
Capisco, ma nessun altro utente One ha avuto lo stesso problema?!?! io posso chiedere tra un pò ad un amico, vediamo cosa mi diceAlbus snappe...
La tv è settata giusta...con gli altri giochi va tutto bene...full hd ecc....qui non capisco....è come se fosse una demo a metà tra ps2 e ps3 come qualità x farti capire...giuro inspiegabile...e come ti ho detto l'ho anche riscaricata da un' altro store...prima hong kong e poi giappo ma è uguale.. ;(
prova a cambiare input tvCapisco, ma nessun altro utente One ha avuto lo stesso problema?!?! io posso chiedere tra un pò ad un amico, vediamo cosa mi dice
Matrixpino !!!
Io sono su xbox one!!
Ma le cinematiche e tutto il contorno partita che surclassavano la concorrenza fino a PES 2013, dove sono finite? Manca perfino l'entrata in campo![]()