PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un videogioco "arcade è...

Un videogioco arcade (traducibile come "videogioco da sala") è unvideogioco che si gioca in una apposita postazione pubblica a gettoni o a monete, costituita fisicamente da una macchina posta all'interno di uncabinato. Esse vengono chiamate anche con il termine coin-op, abbreviazione di coin-operated, in italiano macchina a gettoni, sebbene il termine si possa riferire anche a giochi non necessariamente video, come i flipper genericamente una galleria commerciale, significa in questo caso sala giochi.
Qualcuno o molti di noi ricorderanno, siete PREISTORICI! anzi "siamo"...xD xd

Leggo molto e capisco poco abbiate pazienza.
Mi vengono riccioli biondi leggendo alcuni post che definirli volubili è dire poco, ripeto un mio concetto. Si parla di un gioco "arcade"o "simulativo" tutto ció che per OVVIE se nonchè LOGICHE riproposizioni tra il "reale" e "l'inverosimile" vengono implementate o meno quindi anche cambiando le parole il senso del concetto non cambia. xd logico no?

Leggo qui e anche molto spesso alcune considerazioni di Pes15 accostato con Pes06...oh, sono passati quasi 10 anni da quel tipo di divertimento e se consideriamo che con gli anni anche gli scogli si logorano quindi cambiano forma ci stà pure che tali gusti possono essere cambiati, modificati e con aspettative diverse visto considerato che andiamo di pari passo con l'evolversi delle tecnologie (detelo a Renzi e Berlusconi) e se prima mi divertivo da matti oggi potrei annoiarmi dopo 2 mesi e ora negare anche che Pes14 non sia piú simulativo non di Pes15 ma di tutti i pes mai realizzati beh allora mi tiro fuori e se poi diciamo pure, aggiungendo al minestrone che la definizione "arcade" su certe dinamiche di gioco di Pes15 siano addirittura forvianti su alcuni lettori del forum allora torniamo a bruciare i libri.
Credo che certe considerazioni dovrebbero rimanere fuori dagli scambi di vista, riflessioni o concetti personali perchè si riscia di offendere, anche senza volerlo, chi come me o altri dicono la sua e offendendo anche chi legge e magari stimolati da una frase, parola o concetto che prima non avrebbero mai avvalorato o al contrario, polemicizzato. (si dice?) xd

Si fa prima a dire più simulativo o meno simulativo...
Ovviamente si fa riferimento a... meno simulativo rispetto a... e in quale frangente.

Teniamo conto che stiamo vedendo dei video e non abbiamo la percezione precisa del ritardo ai comandi (questo è ad esempio un frangente). Ci fidiamo di chi ha provato e parla di una risposta migliore rispetto a pes 14. Ora se una risposta è piuttosto lenta rispetto a quello che immaginiamo possa servire nella controparte reale, questa non è simulativa, diciamo in difetto. Il rischio è di avere invece una risposta non simulativa in eccesso, troppo rapida. Non è semplice senza verificare. Questo è un aspetto importante, ma ce ne sono anche altri ovviamente...

Scusate ragazzi, non vorrei sembrare fuori dai cori, ma non vi stancate di dibattere in toni cosi su elementi di un gioco che ancora non è finito e venduto, e sul quale difficilmente tutti si troveranno d'accordo e dove, grazie a Dio, ognuno è libero di farselo piacere grazie alla sua personalità e grazie alla personalizzazione che comunque viene offerta da KONAMI o da chichessia?
Credo che lo sappiamo benissimo tutti che per avere un'evoluzione ci vuole una competizione e per avere un piacevole passatempo positivo (altri videogiochi secondo me non lo sono affatto), si deve ottenere un difficilissimo equilibrio tra accessibilità, simulazione e divertimento? Ha senso attaccarsi per delle opinioni diverse su un passatempo anche se "nazionale"? Se c'è una cosa che mette di sicuro tutti d'accordo, rispetto ad altri titoli, per esempio, è il fatto che PES te lo puoi adattare alle tue esigenze e alla tua fantasia. Se proprio ci fosse qualcosa da desiderare davvero, sarebbe quello di averlo sempre più personalizzabile, non trovate? La guerra è da fare alla prigione dei diritti dell'immagine, che col divertimento puro di un gioco di calcio, non ha molto a che fare, no?

Si fa prima a dire più simulativo o meno simulativo...
Ovviamente si fa riferimento a... meno simulativo rispetto a... e in quale frangente.

Teniamo conto che stiamo vedendo dei video e non abbiamo la percezione precisa del ritardo ai comandi (questo è ad esempio un frangente). Ci fidiamo di chi ha provato e parla di una risposta migliore rispetto a pes 14. Ora se una risposta è piuttosto lenta rispetto a quello che immaginiamo possa servire nella controparte reale, questa non è simulativa, diciamo in difetto. Il rischio è di avere invece una risposta non simulativa in eccesso, troppo rapida. Non è semplice senza verificare. Questo è un aspetto importante, ma ce ne sono anche altri ovviamente...
Mettiamola così. Sembrerebbe che, dai video e dalle recensioni, forse, ma non si sa, bisogna vedere, può anche darsi, non ne siamo certi, forse ci sbagliamo, dipende dalle impressioni, sono gusti personali, ognuno gioca come vuole, l'importante è divertirsi, Cristiano Ronaldo e Messi ...., dicevo, da tutto ciò. si intuisce che Pes2015 sia ____ __________ di Pes2014. :D

.... e ora è meglio che vada a dormire....:oops:

Mettiamola così. Sembrerebbe che, dai video e dalle recensioni, forse, ma non si sa, bisogna vedere, può anche darsi, non ne siamo certi, forse ci sbagliamo, dipende dalle impressioni, sono gusti personali, ognuno gioca come vuole, l'importante è divertirsi, Cristiano Ronaldo e Messi ...., dicevo, da tutto ciò. si intuisce che Pes2015 sia ____ __________ di Pes2014. :D

.... e ora è meglio che vada a dormire....:oops:
Una volta in questo modo si creavano miti e le leggende... :D

e ora è meglio che vada a dormire....:oops:
Decisamente :D

Buon divertimento a:
Peeta
JappyJoker
Gica
Beliga83
ClaudioDrago
Andrea Bassa
Gabriele Barberini
Stefano Grimaldi
Francesco Aresta
Andrè Calderon

che domani proveranno PES 2015 per tutti noi!

Buon divertimento a tutti mi raccomando attendiamo le vostre impressioni... ;)

Buon divertimento a:
Peeta
JappyJoker
Gica
Beliga83
ClaudioDrago
Andrea Bassa
Gabriele Barberini
Stefano Grimaldi
Francesco Aresta
Andrè Calderon

Claudio drago e Peeta amici manualisti mi raccomando spulciate lo spulciabile ghghghggggggfhgg e poi venite ad illuminarci e comunque in bocca al lupo a tutt e buon divertimento!!!!!

Buon divertimento a:
Peeta
JappyJoker
Gica
Beliga83
ClaudioDrago
Andrea Bassa
Gabriele Barberini
Stefano Grimaldi
Francesco Aresta
Andrè Calderon

ADMIN una domanda ... ma questi ragazzi che domani proveranno pes 15 ( a che ora xD?) potranno postare i video delle loro partite ? a madrid due giorni fa c'è stato la fiera in cui si provava pes 15 e coloro che ci han aprtecipato han messo i video su you tube

Si ma solo Peeta sembra essere, diciamo così, avvezzo di questo topic......gli altri sinceramente, chi sono????
Non no mai letto di una loro opinione videocalcistica al riguardo. Maahh..

Claudio drago e Peeta amici manualisti mi raccomando spulciate lo spulciabile ghghghggggggfhgg e poi venite ad illuminarci e comunque in bocca al lupo a tutt e buon divertimento!!!!!

Amici manualisti perchè si fanno le s...ah ecco, scusa, mi sembra talmente una parola stra_abusata, che l'ho confusa, avete la mia invidia, culoni che state al Nord, io l'unica cosa che posso provare è l'arancina con salsiccia e provola da Kepalle, mmm, forse me la passo meglio io

Bene... avremo sensazioni di prima mano. Divertitevi... :D

Dai video acellerati dell'anno scorso, pure pes14 sembrava arcade; solo molto tempo dopo abbiamo scoperto che era lento e pesante e forse nemmeno volutamente. Vedendo che non si riusciva a renderlo più veloce, si sono fatti venire in mente la genialata di renderlo simulativo. Non mi sparate, sono supposizioni basate sul nulla che a quanto pare vanno di moda. Dai usiamo un po' di materia grigia e non ammazziamo il vitello grasso prima del tempo, non è detto che il figliol prodigo stia tornando, e non minacciamo Konami di sciopero e boicottamenti vari... L'attesa è logorante ed asfissiante per tutti(vero lele ?), però ce la possiamo fare!

da loro mi aspetto una vera recensione, non da fan mi raccomando

Si ma solo Peeta sembra essere, diciamo così, avvezzo di questo topic......gli altri sinceramente, chi sono????
Non no mai letto di una loro opinione videocalcistica al riguardo. Maahh..

pienamente d'accordo, su Peeta e Claudio, gli altri da dove sono saltati? mi aspettavo che persone che almeno sul forum partecipassero
va è trarremmo comunque le nostre conclusioni.

ps Admin, bisogna imporsi e portare il gioco più a sud :)

Amici manualisti perchè si fanno le s...ah ecco, scusa, mi sembra talmente una parola stra_abusata, che l'ho confusa, avete la mia invidia, culoni che state al Nord, io l'unica cosa che posso provare è l'arancina con salsiccia e provola da Kepalle, mmm, forse me la passo meglio io

SCUSATE IL SUPER MEGA OT
No mi spiace per me vince sempre quella bomba del bar touring, poi a seguire come meraviglia c'è la pizzetta del bar lucy e il calzone di scatassa ghghghghghgg
CHIUSO SUPER MEGA OT

Tornando in tema sono contentissimo di avere la possibilità di leggere le opinioni dei compagni manualisti perché conosco il loro modo di giocare e non per il semplice fatto di essere manualisti

... la fine del mondo? :D

Comunque mi sembra che ci sia qualcuno dello staff, oltre a Peeta, editor e altro... e forse qualcuno tipo da tornei online. A occhio...

pienamente d'accordo, su Peeta e Claudio, gli altri da dove sono saltati? mi aspettavo che persone che almeno sul forum partecipassero
va è trarremmo comunque le nostre conclusioni.

ps Admin, bisogna imporsi e portare il gioco più a sud :)

Basta che la Halifax sposti la sede da Milano....pensa che io sarei potuto andare se non avessi finito le ferie proprio due giorni fa. Anche se, ad esseri sinceri, mi sarebbe piaciuto magari conoscere di persona qualcuno del forum, provare il gioco con qualche partita, che magari non hai nemmeno il tempo di dare un'occhiata ai comandi, e poi dover aspettare ancora 20 giorni per la demo,, non è il massimo secondo me.
Se rimani soddisfatto, l'attesa non ti passa più, se rimani deluso, beh, penso che sia ancora peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom