PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre bufala fino a prova contraria.

Guardate che effetto ad uscire prende questo tiro di Ronaldo

Bello. Sarà casuale? Il tiro di esterno mi piacerebbe assai...

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora ho visto già una bella varietà nei tiri di piatto,di collo pieno,al volo,di testa questo di esterno...uniti da belle animazioni e varie...

Spero proprio che non lo sia:-? A proposito, si è sentito vociferare ancora di carte abilità?

Io è anni che spero venga implementato... :D Di testa invece boh, non ho visto molto, ma ci tengo parecchio anche a quelli.

Per ora ho visto già una bella varietà nei tiri di piatto,di collo pieno,al volo,di testa questo di esterno...uniti da belle animazioni e varie...
Guarda quanto visto fin ora mi fa veramente ben sperare, grafica, gameplay, caratterizzazione dei giocatori, varieta', animazioni migliorate, tutto molto bello, a questo punto la mia speranza e': modalita' migliorate, volti originali per la maggior parte dei giocatori, diciamo almeno secondo gli standard dei pes passati escluso il 14,(scandaloso il database dei volti) quindi volti per squadre medio piccole( Ajax o copenaghen ad esemp), sud americane e asiatiche, poi il ritorno di alcuni stadi persi l anno scorso( Bernabeu e Camp Nou su tutti) e infine il ritorno di alcuni affascinanti club scomparsi in pes 14, Fenerbahce, Besiktas, Basilea ad esempio, se poi mi rimettono i giocatori classici da sbloccare male non mi fa:)

Il gol di cr7 é il classico tiro del portoghese!player id e animazione nel tiro che mi ricorda molto pes 2013!

Sempre bufala fino a prova contraria.

Guardate che effetto ad uscire prende questo tiro di Ronaldo

Qui si vede anche la bontà del player id,veramente ottime le riproduzioni delle movenze di cristiano ronaldo soprattutto sul tiro.

Ultima modifica da un moderatore:
Se a pes o FIFA incassassi solo uno dei gol presi dal Napoli stasera, penso che mi sbatterebbero dentro per bestemmie stupefacenti

Se a pes o FIFA incassassi solo uno dei gol presi dal Napoli stasera, penso che mi sbatterebbero dentro per bestemmie stupefacenti
Diciamo che se giocando a pes subissimo gli stessi gol presi dal Napoli questa sera si intaserebbe il thread di post su discussioni di ogni genere sulla dubbia/mediocre/scarsa e quant'altro IA del gioco... ;)

PS: un difensore in veste di portiere occasionale manda il Ludogorets in Champions...

Ultima modifica:
Lo trovi nel Teaser Trailer di Weedens nella pagina precedente di questo thread...

Alcuni tiri (compreso quello di Ronaldo postato da ameppe) più qualche intervento dei portieri... http://youtu.be/wiiqgR2eJmc

Ultima modifica:
tutto molto bello , ringrazio wheaver per avermi postato il link del video ... cmq mammamia i brividi , pensa ti dico ancor di piu grazie perchè mi hai fatto notare un video che IO e ripeto io quando sono al pc vado direttamente sul tubo , vado ad impostazioni , scrivo pes 15 , imposto video caricati oggi e mi vedo i nuovi video di pes XD ... e questo non l'avevo notato .... cmq mi sembra tutto bello raga ... non vedo l'ora che arrivi il 17 per laa demo , ah ora che ricordo , l'altra volta ho letto un messaggio di un utente ( proprio qui su pesfan ) che diceva che adam aveva confermato che il 17 la demo sarà una versione PIU AVANZATA rispetto a quelel versioni che sono in giro ora o si è giocata al gamescom e ci saranno 12 squadre selezionabili ? POTETE confermare ? ( se fosse cosi sarei contentissimo XD ) ... sto scalpitando ... cmq a proposito di MY CLUB la nuova modalità ... io non ho capito nulla in merito ... è una modalità che è giocabile online ? riguardo l'online si sa se sarà migliore di quelo dell'anno scorso ? ( perchè io ho letto anche un altro messaggio qui di un utente che diceva che adm dice che si stanno soffermando molto sull'online ..) perchè io sono uno di quelli che gioca molto online perchè mi da una sensazione belllissima giocare contro un 'altra persona in giro per il mondo ... grazie :)

ragazzi vorrei che risolviate un mio dubbio .... io a settembre verso il 9 prendo la PS4 però all'inizio non comprero nessun gioco non avendo disponibilità economica , ma provero le demo di fifa e pes il 9 e il 17 settembre quindi ... ma il problema non è questo .... vorrei chiedervi esiste ancora la promozione che quando si compra la PS4 l'online per i primi 15 GIORNI è GRATIS ? inoltre vorrei chiedervi , se ci fossero questi 15 giorni gratis per l'online .. posso andare da playstation store e scaricarmi GATUITAMENTE le demo di pes e fifa ( proprio come accade su ps3 anche se qui il discorso è diverso dato che l'online è gratis )? SPERO DI SI senno non so cosa ci faro il primo mese con la ps4 .....ah e inoltre come si fa a fare l'abbonamento ( e dove si fa xXD ) per l'online ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn