Sempre bufala fino a prova contraria.
Guardate che effetto ad uscire prende questo tiro di Ronaldo
Bello. Sarà casuale? Il tiro di esterno mi piacerebbe assai...
Ultima modifica da un moderatore:
Sempre bufala fino a prova contraria.
Bello. Sarà casuale? Il tiro di esterno mi piacerebbe assai...
Spero proprio che non lo sia:-? A proposito, si è sentito vociferare ancora di carte abilità?
Guarda quanto visto fin ora mi fa veramente ben sperare, grafica, gameplay, caratterizzazione dei giocatori, varieta', animazioni migliorate, tutto molto bello, a questo punto la mia speranza e': modalita' migliorate, volti originali per la maggior parte dei giocatori, diciamo almeno secondo gli standard dei pes passati escluso il 14,(scandaloso il database dei volti) quindi volti per squadre medio piccole( Ajax o copenaghen ad esemp), sud americane e asiatiche, poi il ritorno di alcuni stadi persi l anno scorso( Bernabeu e Camp Nou su tutti) e infine il ritorno di alcuni affascinanti club scomparsi in pes 14, Fenerbahce, Besiktas, Basilea ad esempio, se poi mi rimettono i giocatori classici da sbloccare male non mi faPer ora ho visto già una bella varietà nei tiri di piatto,di collo pieno,al volo,di testa questo di esterno...uniti da belle animazioni e varie...
Qui si vede anche la bontà del player id,veramente ottime le riproduzioni delle movenze di cristiano ronaldo soprattutto sul tiro.Sempre bufala fino a prova contraria.
Diciamo che se giocando a pes subissimo gli stessi gol presi dal Napoli questa sera si intaserebbe il thread di post su discussioni di ogni genere sulla dubbia/mediocre/scarsa e quant'altro IA del gioco...Se a pes o FIFA incassassi solo uno dei gol presi dal Napoli stasera, penso che mi sbatterebbero dentro per bestemmie stupefacenti
prorio come fifa :lol:
Guardando la punizione di Ronaldo seriamente sembrava una diretta televisiva praticamente identico sotto tutti gli aspetti...Visualizza allegato 23040
Ma ci rendiamo conto che grafica? *_* pes è pes
i fermi immagine su ps4 sono stupendi in quasi tutti i giochi..."quasi".Visualizza allegato 23040
Ma ci rendiamo conto che grafica? *_* pes è pes