PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ora mi chiedo una cosa. Domanda legittima a mio avviso, poi pensatela come volete: alla Konami hanno saltato il primo capitolo next gen per lavorare al 15, che comunque uscirà qualche mese più tardi rispetto al concorrente. Tutto ciò come lo interpretate?
1) Ragazzi, cerchiamo di non fare come per pes 2008. Nessuna fretta, lavoriamo con calma e accuratamente in modo da lanciare sul mercato un gioco come Dio comanda
2) Ragazzi...mi sa che siamo nella mierda fino al collo. Qualcuno ci aiuti!
3) Facciamolo uscire dopo perché se usciamo in concomitanza non vendiamo neanche una copia!
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
olindo mi dovevo sfogare, qui rasentiamo il ridicolo a volte, e assurdo!
p.s. per la questione uscita del gioco autunno/inverno secondo me potrebbero riferirsi alle diverse versioni di console, PS4/XBOXONE/PC, settembre/ottobre PS3/xbox360 novembre/dicembre....azzardo questa ipotesi dato che per fare un gioco top su next-gen non posso dedicarsi in egual modo sulle diverse console sennò fanno flop sia su una che sull'altra!

credo che sia il contrario faranno uscire dopo per la next gen (giustamente)per metterci più aggiuntive rispetto alle altre console.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
La soluzione ci sarebbe anche...e' risaputa, non bisogna dar da mangiare ai troll...prima o poi si stancheranno.
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Ilmilan un conto è criticare qualcosa quando lo si ha provato ...un conto è frantumare i coglioni su cose ne viste o poco viste ne provate.....poi ragazzi non vi rendete conto che siete ripetitivi? Almeno un po di fantasia zio cane....
Ilmilan critica la strategia comunicativa e marketing di konami, non mi sembra che abbia criticato il gioco visto che nessuno l'ha ancora provato.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Strano che nella press note non menzionino la pioggia con ripercussione sul gameplay
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,209
33,533
113
Vabbè, la Konami in questi anni non si è certo distinta per aver mantenuto fede a tutte le promesse fatte. Poi se tu sei contento così va benissimo, per carità. Ma cerca di capire anche chi (come me) é rimasto scottato e ha un atteggiamento più diffidente.
Poi tu li chiami pipponi, io invece li definirei dubbi e timori più che legittimi, dato che qui si sta rischiando seriamente di ritrovarsi fra le mani un gioco monco (dal punto di vista delle licenze ecc..) senza avere nessuna possibilità di rimediare come in passato. Poi se a te va bene uguale giocare con il North London e il West midlands village, buona lí.
Mi sa che non hai capito molto il senso di quello che ho scritto. E peraltro non mi riferivo a te ma era un discorso assolutamente generale. I dubbi e le perplessità sono leciti ma almeno prima vediamo di avere certezze su cosa avere dubbi.
Nel caso della tua richiesta specifica, penso che neanche uno degli editor saprebbe cosa risponderti in quanto a) non si sa se da qui a settembre sarà possibile fare i FO su Ps4 in maniera almeno simile a quella attuale b) non sappiamo come funziona l'editor e il sistema di importazione dei files con Pes2015 c) non sappiamo nemmeno cosa comporta riguardo ai FO questa novità dei dlc di aggiornamento. Questo solo per esemplificarti cosa intendevo. Può anche darsi che nelle successive due ore siano stati chiariti questi punti (non ho ancor letto i post seguenti) e quindi si possano fare ragionamenti più concreti.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
credo che sia il contrario faranno uscire dopo per la next gen (giustamente)per metterci più aggiuntive rispetto alle altre console.

si ho pensato anche a questa ipotesi, ma non so cosa converrebbe di più alla konami, se prima la old-gen o prima la next-gen...a seconda di come la pensano concentreranno il lori sforzi, spero nella next a settembre come dio comanda!
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
ho trovato questa. Oltre ai menu nuovi potete notare sotto il nome della squadra anche quello dell'allenatore....
Menu formation.jpg
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Questo topic è diventato un troiaio, ho il ribrezzo a leggere certi utenti. Spero vivamente di non ritrovarmi tutti sti bambini mestruati su PES 2015. VIA DA PES. VIA
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Ora mi chiedo una cosa. Domanda legittima a mio avviso, poi pensatela come volete: alla Konami hanno saltato il primo capitolo next gen per lavorare al 15, che comunque uscirà qualche mese più tardi rispetto al concorrente. Tutto ciò come lo interpretate?
1) Ragazzi, cerchiamo di non fare come per pes 2008. Nessuna fretta, lavoriamo con calma e accuratamente in modo da lanciare sul mercato un gioco come Dio comanda
2) Ragazzi...mi sa che siamo nella mierda fino al collo. Qualcuno ci aiuti!
Beh la seconda opzione potrebbe essere quella piu plausibile:rolleyes:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Le notizie ci sono, poche ma ci sono.

Sempre piu' utili di post chilometrici di piagnistei.

E non dimentichiamo che devono ancora uscire le impressioni di chi l'ha provato oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quotissimo.
(piagnistei e battute sarcastiche a "uffa")


Due immagini rubate

http://www.italiatopgames.it/wp-content/uploads/10457950_608740175890250_5628769623223928504_n.jpg

http://www.italiatopgames.it/wp-content/uploads/10426621_608739032557031_2896990419188641597_n.jpg
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ora mi chiedo una cosa. Domanda legittima a mio avviso, poi pensatela come volete: alla Konami hanno saltato il primo capitolo next gen per lavorare al 15, che comunque uscirà qualche mese più tardi rispetto al concorrente. Tutto ciò come lo interpretate?
1) Ragazzi, cerchiamo di non fare come per pes 2008. Nessuna fretta, lavoriamo con calma e accuratamente in modo da lanciare sul mercato un gioco come Dio comanda
2) Ragazzi...mi sa che siamo nella mierda fino al collo. Qualcuno ci aiuti!

mah...che pes2015 esca un paio di mesi dopo la concorrenza lo stai dicendo TU, probabilmente sulla base di illazioni fatte da altri utenti di questo stesso forum, che all'espressione "autunno-inverno" (periodo dell'anno che va dal 23 settembre al 21 dicembre) hanno dato un significato preciso: IL GIOCO ESCE A DICEMBRE...non lo sappiamo, può darsi anke ke il gioco esca a febbraio perchè non c'è nulla di ufficiale al momento,ma questo tuo post è l'esempio lampante di come stiamo andando troppo oltre...senza rendercene conto stiamo prendendo per oro colato quelle che potrebbero essere le intuizioni più sbagliate di questo mondo, finendo per parlare di aria fritta...
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18

Tony Randine

Pulcini
3 Luglio 2014
91
0
0
mah...che pes2015 esca un paio di mesi dopo la concorrenza lo stai dicendo TU, probabilmente sulla base di illazioni fatte da altri utenti di questo stesso forum, che all'espressione "autunno-inverno" (periodo dell'anno che va dal 23 settembre al 21 dicembre) hanno dato un significato preciso: IL GIOCO ESCE A DICEMBRE...non lo sappiamo, può darsi anke ke il gioco esca a febbraio perchè non c'è nulla di ufficiale al momento,ma questo tuo post è l'esempio lampante di come stiamo andando troppo oltre...senza rendercene conto stiamo prendendo per oro colato quelle che potrebbero essere le intuizioni più sbagliate di questo mondo, finendo per parlare di aria fritta...

Pensavo fosse ufficiale la cosa.
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
che esce il 2015 non credo...al max ma proprio max nella strapeggiore delle ipotesi esce prima dei botti di capodanno 2014.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
infatti non sto criticando il gameplay,come potrei farlo se non ho mai giocato a pes 2015?!?!!!...critico il modo di trattare noi fan che aspettiamo uno straccio di video e invece ci danno 4 immaginette (che ripeto fossero stati 4 screen di pes 2014 nessuno se ne sarebbe accorto!!!!)e rimaniamo come dai pirla!tanta ayyesa che arrivi il 3 luglio per avere poi come unica notizia di una certa rilevanza che forse per avere il nostro pes dovremmo aspettare ancora 5 mesi!azz che affare!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,780
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx