PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony Randine

Pulcini
3 Luglio 2014
91
0
0
no dai ragazzi non mi fate sentire certe cosa dai! fifa migliore di pes in grafica è come dire che mariangela(la figlia di fantozzi) è più bella di belen!!! questa cosa è un'ERESIAAAAAAAAAA!!!! ASSURDO! poi sento che è uguale a pes 2014 ecc ecc ma lo avete visto dal vivo?? provato? toccato?? cioè cose assurde, come ogni estate si è cominciato a sparare a 0 senza avere il gioco in mano,aspettate la demo almeno! che poi mi chiedo cosa volevate dalla grafica?!?!?! già sembra in CG cosi, vi lamentate pure?? ma avete visto i modelli del fisico dei giocatori di fifa 15 next-gen??!??! sono degli storpi come sempre, mani più lunghe del braccio spalle enormi e curve e animazioni ridicole per una next-gen

Tu invece a fifa15 next gen ci hai giocato, l'hai visto dal vivo, provato e toccato, immagino.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
La parola "wait" fa oramai parte del "genoma konami".Non intendo sbilanciarmi ma questo pes, a mio modestissimo parere e potete ricoprirmi di insulti se volete, sara' il solito "gioco di transizione"verso il 16 che a sua volta fara' da transito per il famigerato e finale pes 17...ma questa volta e' diverso e come dice masuda o come cazzo si chiama" pes 2015 sara' completamente diverso!" :lol::lol::lol::lol:.Cazzo sto sbarellando dalle risate....

Ecco un altro druido che prevede il futuro... addirittura pes 17... chissa pes 1000 mila come sarà:-D:-D:-D
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Il primo gameplay verra' rilasciato il 27 settembre ovvero il giorno dopo l'uscita della retail version :lol: mentre la demo ovviamente a cavallo tra "i santi " e "i morti" ovvero tra il 1° e il 2 di novembre :lol:
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Si ma tanto questo non conta. .. contano solo le cose negative caro Ciambellano. .. quelle positive dette da chi HA PROVATO il gioco non se le fila nessuno. Pero UNA negativa e il giudizio finale è servito su un piatto d'argento!

Ma infatti...aspettano come avvoltoi una critica negativa e si fregano le mani prima di imbracciare la pala.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ma raga non vi calmate un pochino?????

ne state approfittando dell'assenza dei moderatori! KEEP CALM PLEASE
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Si ma tanto questo non conta. .. contano solo le cose negative caro Ciambellano. .. quelle positive dette da chi HA PROVATO il gioco non se le fila nessuno. Pero UNA negativa e il giudizio finale è servito su un piatto d'argento!

caro oli...ti ricordo che lo scorso anno andai di persona a provarlo e rimasi entusiasta....come scrissi qui....ma quando misi il cd dentro il computer non credevo ai miei occhi....un gioco semplicemente opposto.....dico solo questo....e quest'anno la musica si sta ripetendo....i primi passi osno stati identici....
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
A quanto pare gli aggiornamenti settimanali saranno opzionali per il gioco offline.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ilmilan un conto è criticare qualcosa quando lo si ha provato ...un conto è frantumare i coglioni su cose ne viste o poco viste ne provate.....poi ragazzi non vi rendete conto che siete ripetitivi? Almeno un po di fantasia zio cane....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io mi ricordo che dissero"abbiamo tolto il trailer per darvene uno migliore,preparatevi per il 3 luglio" se poi mi sbaglio non lo so,ma io ricordo così,che poi neanche specificano le cose,danno news a metá,poi non capisco che ci trovano di difficile nel fare un trailer che gente con pes 2014 sa fare capolavori in fatto di fan made trailers,considerate che fifa stará al 50 60 % pes sta al 35% secondo me sennò giá avrei visto un trailer spaccamascella

Ecco, per tirarvi su potreste vedervi dei trailer fan-made, basati su PES 2014. Non sto scherzando.. guardate quelli, beatevi di cotanta bellezza.. e alla fine pensate che pes 2015 sarà ancora migliore.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Angelos mi mancavi sai? Serve uno come te in questo periodo in cui già c'è chi ha nella play 5 pes 16 e fifa 18... e sanno gia tutto di tutto... da due immagini che sono uscite!

olindo mi dovevo sfogare, qui rasentiamo il ridicolo a volte, e assurdo!
p.s. per la questione uscita del gioco autunno/inverno secondo me potrebbero riferirsi alle diverse versioni di console, PS4/XBOXONE/PC, settembre/ottobre PS3/xbox360 novembre/dicembre....azzardo questa ipotesi dato che per fare un gioco top su next-gen non posso dedicarsi in egual modo sulle diverse console sennò fanno flop sia su una che sull'altra!
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
olindo mi dovevo sfogare, qui rasentiamo il ridicolo a volte, e assurdo!
p.s. per la questione uscita del gioco autunno/inverno secondo me potrebbero riferirsi alle diverse versioni di console, PS4/XBOXONE/PC, settembre/ottobre PS3/xbox360 novembre/dicembre....azzardo questa ipotesi dato che per fare un gioco top su next-gen non posso dedicarsi in egual modo sulle diverse console sennò fanno flop sia su una che sull'altra!

chiamalo top .....ci propineranno la solita "porcata" a meta' strada e per porcata intendo un gioco dignitoso, piu' fluido meno legnoso graficamente superiore e con qualche animazione in piu' rispetto al 14.Vediamo se mi sbaglio.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
papà pig ma perché non abbassi un po la cresta?!!?in ogni tuo post ci sono prese in giro a coloro che giustamente,proprio perché magari sono molto più pessari di te,criticano questa politica assurda di konami di dare le notizie col contagocce e per lo più non proprio positive o immagini identiche a pes 2014! secondo me è più ridicolo chi come te a prescindere dal fatto che possa fare cagate o meno,difende pes come fosse un suo prodotto o parente!

dai, ilmilan...qua nessuno difende nessuno, è solo che: appurato che la politica di konami è questa, il tuo lamentarti a oltranza sulla questione, di sicuro non farà cambiare le cose...
 

Tony Randine

Pulcini
3 Luglio 2014
91
0
0
Ora mi chiedo una cosa. Domanda legittima a mio avviso, poi pensatela come volete: alla Konami hanno saltato il primo capitolo next gen per lavorare al 15, che comunque uscirà qualche mese più tardi rispetto al concorrente. Tutto ciò come lo interpretate?
1) Ragazzi, cerchiamo di non fare come per pes 2008. Nessuna fretta, lavoriamo con calma e accuratamente in modo da lanciare sul mercato un gioco come Dio comanda
2) Ragazzi...mi sa che siamo nella mierda fino al collo. Qualcuno ci aiuti!

no non ho fatto nulla di tutto questo, ma le mani più lunghe del braccio si vedono lo stesso spiritosello
wink.png

Ciò che tu hai visto di fifa next gen, è più o meno ciò che si è visto di pes 2015. Non vedo perchè tu debba già lapidare sotto l'aspetto grafico uno, mentre chi non è rimasto particolarmente colpito dalle anteprime di pes 2015 non possa esprimere il suo giudizio negativo.
 
Ultima modifica:

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
olindo mi dovevo sfogare, qui rasentiamo il ridicolo a volte, e assurdo!
p.s. per la questione uscita del gioco autunno/inverno secondo me potrebbero riferirsi alle diverse versioni di console, PS4/XBOXONE/PC, settembre/ottobre PS3/xbox360 novembre/dicembre....azzardo questa ipotesi dato che per fare un gioco top su next-gen non posso dedicarsi in egual modo sulle diverse console sennò fanno flop sia su una che sull'altra!

Io sono d accordo con te... e con la firma di the elder che in certi casi qua dentro diventa sacrosanta ;-)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ecco, per tirarvi su potreste vedervi dei trailer fan-made, basati su PES 2014. Non sto scherzando.. guardate quelli, beatevi di cotanta bellezza.. e alla fine pensate che pes 2015 sarà ancora migliore.
Eh,ma ritrovo ridicolo che il pes team sa fare a stento quello che sa fare un nerd davanti al computer,magari con il pigiama e una tazza di caffè in mano...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Voi che siete rimasti ecciTati dal trailer di fifa 15 quindi giudicate solo l aspetto estetico giusto? Perche magari ha un gameplay chw fa schifo però c hanno le maglie chi si muovono e i capelli di Cavani che svolazzano col vento.....
Ecco questo è il Punto: parlate di fifa 15 come gioco sensazionale che magari può avere un gameplay di merda (gameplay nn ancora svelato) e ridicolizzate pes per delle immagini quando il gameplay tt dicono sia bellissimo.....
E sia chiaro non sono un fanboy di pes tutt altro. ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,581
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18