PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,108
33,346
113
AVVISO


1) come scritto questa notte da Admin, per oggi non sono previste notizie, quindi evitiamo di frantum....ehm, di chiederlo in continuazione

2) notizie dovrebbero essercene domani, ma non sappiamo quando e su cosa, quindi vedi punto 1

3) discorso Fifa : è un forum che si chiama PesFan, esiste una sezione (proposta da me) che si chiama "altri giochi", usate quella. Se non ci scrive nessuno, cominciate a scriverci voi così ci scriverà qualcuno

4) se invece volete scrivere in questo thread di Fifa perchè in "altri giochi" non ci scrive nessuno e non vi sentite considerati, è un problema vostro e vale sempre il punto 1

5) se volete passare a Fifa per qualsiasi motivo, fate benissimo. Se avessi un motivo valido lo farei anch'io. Però la cosa non ci interessa e soprattutto non è attinente al thread. Quindi si torna sempre al punto 1

6) e vorrei che lo leggeste tutti perchè è il più importante. In questi due giorni sarò in ferie ma ho molte cose da fare in casa, quindi sarò molto presente. Non essendoci Admin (che è il buono) ci sono io (che sono il cattivo) e credo Peeta (a questo punto gli tocca essere il brutto). Non mi piace prendere provvedimenti ma voglio che il forum sia piacevole da leggere senza post esagerati e, soprattutto, isterici.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...mi hai fatto venire una FIFA con questo tuo post così...impetuoso! hihihihihihihihi!

Agli ordini capo!:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,108
33,346
113
...mi hai fatto venire una FIFA con questo tuo post così...impetuoso! hihihihihihihihi!

Agli ordini capo!:)

Visto cosa è successo per il "non video" di una settimana fa, nonostante le recensioni al 90% positive, non voglio pensare cosa potrebbe succedere domani in caso di video e/o notizie più corpose. Bruciarmi due giorni di ferie solo per placare gli animi ed evitare che la discussione degeneri non mi sembrerebbe il massimo della vita .....

comunque, anche se "il cattivo" fa una brutta fine, per chi non sapesse a cosa mi riferivo : https://www.youtube.com/watch?v=SlbNon5wTiw
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Programma dell'evento:
BrgAp75CUAAf9RN.jpg
Domani alle 11 ora italiana ci sarà il "first look" dei giornalisti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Oggi ci sono anche le final mondiali. Con il nostro Ettorito e LOSCANDALO.
Potete seguire le partite in diretta, credo per la prima volta anche su twitch. Ecco il link http://www.twitch.tv/pesleague
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Noooooooooooo ero rimasto un paio di pagine dietroooooo
avevo flaggato le cose da quotare stavo cominciando a rispondere uno per uno vado per mandare la risposta e mi chiudi quello apri questo va tutto in errore non posta il mess e non posso quotare più niente :( hai cominciato troppo presto a fare il cattivo non è giustoooooo mhhhhhhh(labro girato imbronciato e sguardo alla gatto con gli stivali di shrek)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
goodmornign guys! tomorrow will be the day of the revelations!

stay tuned!

Daniele, in qualche modo siamo li con te a Manchester! :)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
admin, spero tu abbia portato una reflex decente li con te hahahhaahhahahahahhhahahhahahaahagahaha
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Credo sia il primo anno che vengono trasmesse in diretta. Molto interessante da seguire (chi ha tempo).

Non apro topic nuovi anche se siamo OT (riguarderebbero pes 2014), tanto le finali riguardano solo oggi ed è inutile aprire un altro topic. E poi magari sono una buona distrazione in attesa della giornata di domani.
Rimetto il link
http://www.twitch.tv/pesleague
Sono in diretta con il campione tedesco contro quello brasiliano! Tutti e due col barca :(
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
sto guardando...ma fanno un po' ridere...giocano a 3 tacche di assistito e sono dei cheater :lol::lol::lol::lol: L1+triangolo già dal calcio di inizio...se questi sono i campioni, beh...ho detto tutto ;-)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Giusto un'occhiata, Barcellona contro Barcellona tutto assistito, non ce la faccio a guardarla, è proprio un altro gioco rispetto al mio. :(

Non c'è da stupirsi amico mio. Però credo sia comunque interessante (fra venti min vado a lavoro quindi ho già finito di vedere :) ).
Comunque rispetto agli anni passati la qualità di visione secondo me è migliore.




p.s.
dromeo, magari non andarci giù così pesante. E vale per tutti. In quel torneo ci sono in palio pure un sacco di soldi. Si stanno facendo quel trucchetto dal calcio di inizio ma a quei livelli è una cosa normalissima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88