PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io graficamente non mi aspettavo nulla di più francamente, posseggo la ps4 dal d1e fino ad oggi ho vissuto giocando con giochi per nulla nextgen dal punto di vista grafico, son praticamente tutti porting rileccati a risoluzioni più alte ma godibili senza alcun dubbio dal l'avvento dei 60 frames per second.
Ergo non mi aspettavo nulla da questo nuovo pes in termini grafici, ma sono convinto che sarà una spettacolo poterci giocare finalmente a sessanta frames, mi basta questo.

Sono senza parole. KONAMI sempre più in basso. Ogni volta riescono a sorprendermi. Questa volta mi aspettavo solamente una press release, un annuncio, un qualcosa.
NULLA. Pes 2015 non è nemmeno stato ufficialmente annunciato e il bello è che non ci sono contatti per sapere se la cosa è stata rimandata o meno.

Questo significa che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella gestione dei rapporti con i fan, non riesco a capacitarmi di come sia possibile essere così incompetenti, inadeguati, impreparati.

Non vorrei esasperare la situazione nel quotarti pero davvero io non li capisco..
Fanno dichiarazioni con slogan forti, il campo è nostro, e poi il 25 giugno, fine dell'embargo, lasciano a stampa autorizzata e gente varia su twitter il compito di dare informazioni sul loro prodotto?
Ma che senso ha?! A questo punto potevano benissimo farci avere le stesse informazioni dalle stesse fonti durante i giorni dell E3...

Pe carità non sono disperato, aspetto, prima o poi ci diranno qualcosa... Pero veramente vorrei conoscere chi pianifica tutto questo :)

admin dato che non parli mai a cavolo vorrei un tuo parere su quel che sta accadendo in queste ore ... perchè fare una frase di quel genere quando tutti capiscono che il 25 ( cosci come è scritto in uqel modo ) esce il primo video gameplay ... certo è ancora 25 e durerà per svariate ore .. ma aspettare 15 giorni per vedere 5 o 6 immagini porta rammarico a mio parere .... sono attaccato al pc SPERANZOSO ......
Come già detto, anche io non mi sarei aspettato solo 6 immagini e le anteprime. Se non un trailer, quanto meno una press release. SE non arriva, è strano, ma prima di giudicare bisogna vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Anche perchè Bhatti ha espressamente dichiarato che hanno in serbo l'annuncio e un sacco di informazioni.

Pare che il trailer uscirà prima della partita della Francia, verso le 10

1403715453-screenshot-5.png

ho visto le prime immagini...che dire?! Tevez fa impressione...anche la cicatrice al collo è molto realistica...
a giudicare dal POCO che si vede da queste prime immagini, finalmente il pubblico sembra essere più realistico e lo stesso dicasi per il cameraman...per quanto riguarda le porte, SEMBRA che nemmeno quest'anno ilmilan sará accontentato ;-)
P.S. a proposito...secondo voi cosa sono quelle cose nere che si vedono a terra dietro le porte???? non ditemi che sonl dei piccioni?!?! :-)

ho visto le prime immagini...che dire?! Tevez fa impressione...anche la cicatrice al collo è molto realistica...
a giudicare dal POCO che si vede da queste prime immagini, finalmente il pubblico sembra essere più realistico e lo stesso dicasi per il cameraman...per quanto riguarda le porte, SEMBRA che nemmeno quest'anno ilmilan sará accontentato ;-)
P.S. a proposito...secondo voi cosa sono quelle cose nere che si vedono a terra dietro le porte???? non ditemi che sonl dei piccioni?!?! :-)

Sono i microfoni! hahaha ma quale piccioni :D

allora affidandoci a quel sito prima della partita della Francia 20.45 o 21 ( insoma verso quell'ora )dovremmo avere sto beenedetto video ameplay :D )

Ma mi pare tutto cosi strano possibile che sono cosi deficienti questi di konami mah sento puzza di bruciato per me la ea sport si accorda con konami la penso da un po sta cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom